(ANSA) - ROMA, 6 DIC - Prima il confronto tra Luis Enrique e la squadra negli spogliatoi di Trigoria, poi tutti in campo per l'allenamento. Inizia cosi' la settimana della Roma in vista dell'impegno di lunedi' all'Olimpico contro la Juve. Totti e compagni si sono ritrovati all'ora di pranzo nel centro sportivo giallorosso. Seduta cominciata con una manciata di minuti di ritardo e con la presenza in campo anche dei lungodegenti Pizarro e Rosi. Assenti invece gli infortunati Burdisso, Kjaer, Borini e Gago.
Stagione 2011/2012 allenatore della Roma:
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione 2011/2012 allenatore della Roma:
Ho il presentimento che in caso di sconfitta pesante con la Juve rassegnerà le dimissioni
Ergo 0-4 con tripletta di Matri che mi farebbe comodo
Ergo 0-4 con tripletta di Matri che mi farebbe comodo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me potrebbe saltare dopo Napoli.
C'è Carletto libero e sarebbe l'ideale.
C'è Carletto libero e sarebbe l'ideale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah Ancelotti dubito venga a progetto appena iniziato...
Per em si punterà ancora su un giovane ma se ti dovessi fare nomi non me ne verrebbe in mente nessuno
Per em si punterà ancora su un giovane ma se ti dovessi fare nomi non me ne verrebbe in mente nessuno
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece avrebbe la possibilità di gettare le basi, valutare bene i giocatori e partire l'anno prossimo senza le coppe con una delle pochissime società italiane che investono.adrian28scbr ha scritto:Mah Ancelotti dubito venga a progetto appena iniziato...
Non male dai..
Eppure vi dirò, al di là dell'odio calcistico nei confronti dei giallorossi, se TUTTI gli allenatori avversari spendono belle parole per LE ci sarà un motivo. Anche Conte in conferenza ha parlato molto bene di lui...
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Le idee di fondo non sono da buttare. Il problema è che per giocare e ottenere risultati in quel modo o sei Zeman o devi avere giocatori fortissimi come il Barça per esempio. Qui in Italia poi, fai il quadruplo della fatica.RUMePERA ha scritto:Eppure vi dirò, al di là dell'odio calcistico nei confronti dei giallorossi, se TUTTI gli allenatori avversari spendono belle parole per LE ci sarà un motivo. Anche Conte in conferenza ha parlato molto bene di lui...
Ora con società, squadra e staff nuovo è normale avere questi alti e bassi.
Non so, io tendenzialmente cerco sempre di dare fiducia agli allenatori però penso che quel tipo di calcio difficilmente possa essere vincente. Preferisco allenatori più pratici.
Mah, se è per questo neanche a me piace, a volte fa delle scelte che sono veramente incomprensibili, il beneficio del dubbio lo lasciavo per il solo fatto che moltissimi colleghi ne parlano bene...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista a Carlo Verdone, attore e storico tifoso giallorosso. "Vedere la Roma così mi intristisce, la stagione ormai è compromessa. Non capisco Luis Enrique, e non si può paragonare a Zeman: uno riempiva lo stadio, l'altro rischia di svuotarlo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mah, se è per questo neanche a me piace, a volte fa delle scelte che sono veramente incomprensibili, il beneficio del dubbio lo lasciavo per il solo fatto che moltissimi colleghi ne parlano bene...
E per forza, contro di lui tutti prendono punti!
Si, volevo scriverlo anche io, ma mi sono trattenutoHappySall1 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Mah, se è per questo neanche a me piace, a volte fa delle scelte che sono veramente incomprensibili, il beneficio del dubbio lo lasciavo per il solo fatto che moltissimi colleghi ne parlano bene...
E per forza, contro di lui tutti prendono punti!![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stasera metti una bella difesa ad hoc per far segnare MitraMatri 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare che LE abbia provato Caprari-Lamela coppia centrale con Stekelenburg-Osvaldo fluidificantikolao95 ha scritto:Stasera metti una bella difesa ad hoc per far segnare MitraMatri
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

A Sky parla l'allenatore della Roma, Luis Enrique, dopo il pareggio contro la Juventus. "Il rigore di Totti? Pensavo facesse gol. Ma di fronte aveva Buffon, che fa paura solo a vederlo. Se mi sono divertito?
I primi minuti sì, poi la Juventus è venuta fuori col carattere, è davvero forte. L'atteggiamento della squadra è stato buono come a Firenze e il tifo bellissimo. Ciò che è importante è la squadra e deve essere sopra tutti i calciatori.
Poi è chiaro, ci sono delle individualità importanti. Limitare Pirlo? Era un obiettivo. Tutto il centrocampo ha fatto un ottimo lavoro. La reazione di Osvaldo? E' un ragazzo che conosco, una persona bravissima e un calciatore di livello con un carattere forte. Normale che sia uscito arrabbiato, è quello che voglio. Borriello? Lui sa cosa voglio, quando me lo dà gioca e quando non me lo dà va in panchina o in tribuna. Le dimissioni? Gli ultimi due allenatori passati da Roma hanno presentato le loro dimissioni. Nel calcio non si sa mai, ma oggi ho visto un tifo fedele, che si fida della sua squadra. Continuerò a lavorare finché non capirò che sarò un problema per la società".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Luis Enrique, allenatore della Roma, ai microfoni di Sky Sport si dichiara soddisfatto per la vittoria del San Paolo: "Sono felice per come ha giocato la mia squadra. È stata una partita strana perché il risultato oggi poteva essere un altro, diciamo che siamo stati anche fortunati. Contro una squadra come la Juve o il Napoli se la fase offensiva e quella difensiva non sono allo stesso livello non hai speranze. Questo è il calcio moderno. Il risultato è buonissimo, ma ora dobbiamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati. - continua il tecnico spagnolo parlando del suo ambientamento in Italia - Mi piace stare qui in Italia e sto cercando di integrarmi nel migliore dei modi perché altrimento non avrei futuro. Questo italianizzarmi mi piace, però non rinuncio al modo di giocare a viso aperto".
IL TRAPIANTO E' VITA!