Andato al Milanogeid36 ha scritto:Trattativa seria per nocerino!!
Preso Kone dal Brescia
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Andato al Milanogeid36 ha scritto:Trattativa seria per nocerino!!
E io ce lo avevo in un fanta di serie BMeridiano ha scritto: Preso Kone dal Brescia
pisell1 ha scritto:Kone lo descrivono come trequartista, anche se non mi pare che a Brescia l'anno scorso facesse propriamente quel ruolo... Ma se così fosse quanti ne avrebbe il Bologna in quel ruolo? C'erano già Diamanti e Ramirez
Infatti Giuseppe, comunque anche qui come per il catania, il colpo del Calcio mercato e' stato trattenere Ramirezogeid36 ha scritto:pisell1 ha scritto:Kone lo descrivono come trequartista, anche se non mi pare che a Brescia l'anno scorso facesse propriamente quel ruolo... Ma se così fosse quanti ne avrebbe il Bologna in quel ruolo? C'erano già Diamanti e Ramirez
Sarà il sostituto di Della Rocca quasi sicuramente,quindi agirà nella linea dei 3 in mediana!!
Secondo quanto si legge su Repubblica.it, è previsto in settimana un summit tra il presidente del Bologna, Albano Guaraldi e il dg Zanzi per fare il punto della situazione. Probabile un intervento sul mercato di riparazione: si fanno i nomi di Mantovani per la difesa e Milanetto per il centrocampo.
Nonostante i segnali di riapertura per una permanenza al Palermo da parte di Andrea Mantovani, il Bologna di Stefano Pioli resta ancora sulle tracce del polivalente difensore dei rosanero. Oltre ad un rinforzo in difesa, i felsinei cercano anche un centrocampista, mentre per Gimenez si prospetta una cessione, come si apprende da “gazzetta.it”.
Il Bologna, per rafforzare il proprio centrocampo nel mercato di gennaio, starebbe pensando a Fabio Simplicio della Roma. Il brasiliano non ha trovato spazi nell'undici di Luis Enrique e per questo il club rossoblù avrebbe chiesto, la scorsa settimana, la disponibilità del prestito del giocatore alla Roma.
È Andrea Mantovani il principale obiettivo del Bologna di Stefano Pioli, allenatore che dal Chievo quest’estate l’aveva portato al Palermo. Il difensore 27enne non ha trovato un posto da titolare fisso nella formazione di Devis Mangia e i felsinei stanno cercando in tutti i modi di accontentare il tecnico.
Massimo Maccarone ormai è prossimo a lasciare la Sampdoria. Sull’attaccante piemontese, secondo quanto riportiamo da Sportmediaset, c’è forte l’interesse del Bologna, che andrebbe così a contendere il giocatore al Novara, alla ricerca di un’attaccante.
Problemi tecnico-tattici o altro?thor01 ha scritto:I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Kozal e Mantovani. Pare poi si stia cercando un esterno offensivo per poter adottare il 4-2-3-1
Probabile poi la cessione di Mudingayi a Gennaio che ha problemi di coesistenza con Perez.
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il vicepresidente del Bologna Maurizio Setti ha fatto il punto sul mercato del club emiliano: "I big rimarranno, da Mudingayi a Perez ma soprattutto Ramirez. Per lui hanno bussato soprattutto dal Nord: non solo Italia, ma anche Europa. Un colpo per reparto? Si, è la ricetta giusta. Mantovani è un giocatore che ci auspichiamo possa arrivare. Il sogno? Un sostituto di Ramirez".