Fantapremium (classifiche e commenti)
Moderatore:MagicoGonzalez
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium (classifiche e commenti)
Complimenti tombecker

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ecco chi era questo Nove Regine!Grande Tom! 

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie ragazzi veramente un buon punteggio, marchisio al momento sta rimendiando alle scelte di mercato sbagliate che ho fatto:pazzini, vucinic e julio cesar su tutti.
molto equilibrato il torneo, fortissime le squadra di light e di bjnonna complimenti a loro e al super attacco che hanno messo insieme.
molto equilibrato il torneo, fortissime le squadra di light e di bjnonna complimenti a loro e al super attacco che hanno messo insieme.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie per i complimenti e applausi anche x te, xchè dimostri ancora una volta di saperci fare e saperla lunga.tombecker ha scritto:grazie ragazzi veramente un buon punteggio, marchisio al momento sta rimendiando alle scelte di mercato sbagliate che ho fatto:pazzini, vucinic e julio cesar su tutti.

-
flaviotto
- Titolare

- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'assenza improvvisa di JOVETIC ha penalizzato alcune squadre di testa.

flaviotto ha scritto:L'assenza improvvisa di JOVETIC ha penalizzato alcune squadre di testa.![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh direi che dovresti mettere più che altro la faccia sorridente, visto che l'assenza di Jovetic ti ha favorito di brutto...in più con Klose, Ibra, Di Natale e Basta il tuo ritorno alla vetta è pressoché scontato.flaviotto ha scritto:L'assenza improvvisa di JOVETIC ha penalizzato alcune squadre di testa.![]()
Se ho visto bene ci sarà lo 0 per la capolista Nove Regine, per Lightman e la Chavez team.
Anch'io benedico l'assenza di Jovetic (per averla potuta assorbire con la panchina) anche se, nonostante Ibra e doppio Klose, varie insufficienze (tra cui Pato 4
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
flaviotto
- Titolare

- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione, pero' mentre loro non hanno sbagliato nulla, (vista la decisione presa all'ultimo istante sul forfait di JOVETIC) io ho perso 7 punti perchè non ho internet a casa e non ho potuto controllare fino all'ultimo il cambio in panca AMELIA-ROMA.mogol83 ha scritto:Beh direi che dovresti mettere più che altro la faccia sorridente, visto che l'assenza di Jovetic ti ha favorito di brutto...in più con Klose, Ibra, Di Natale e Basta il tuo ritorno alla vetta è pressoché scontato.flaviotto ha scritto:L'assenza improvvisa di JOVETIC ha penalizzato alcune squadre di testa.![]()
Se ho visto bene ci sarà lo 0 per la capolista Nove Regine, per Lightman e la Chavez team.
Anch'io benedico l'assenza di Jovetic (per averla potuta assorbire con la panchina) anche se, nonostante Ibra e doppio Klose, varie insufficienze (tra cui Pato 4) mi fanno fare appena 63,5 pt, in attesa di Barzagli.
Come tu m'insegni i veri punti persi sono i miei visto che loro non avevano alternativa io si.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa non capiscoflaviotto ha scritto:Hai ragione, pero' mentre loro non hanno sbagliato nulla, (vista la decisione presa all'ultimo istante sul forfait di JOVETIC) io ho perso 7 punti perchè non ho internet a casa e non ho potuto controllare fino all'ultimo il cambio in panca AMELIA-ROMA.mogol83 ha scritto:Beh direi che dovresti mettere più che altro la faccia sorridente, visto che l'assenza di Jovetic ti ha favorito di brutto...in più con Klose, Ibra, Di Natale e Basta il tuo ritorno alla vetta è pressoché scontato.flaviotto ha scritto:L'assenza improvvisa di JOVETIC ha penalizzato alcune squadre di testa.![]()
Anch'io benedico l'assenza di Jovetic (per averla potuta assorbire con la panchina) anche se, nonostante Ibra e doppio Klose, varie insufficienze (tra cui Pato 4) mi fanno fare appena 63,5 pt, in attesa di Barzagli.
Come tu m'insegni i veri punti persi sono i miei visto che loro non avevano alternativa io si.
Hai schierato Amelia, giusto? Rispetto a cosa hai perso 7 punti?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Porca zozza
,lo 0 di jovetic mi costerà caro,nonostante i gol di Klose,Ibra,Di Natale,Basta ho perso una buonissima occasione per recuperare punti importanti
Mi sa che ci vuole qualche intervento a centrocampo
Mi sa che ci vuole qualche intervento a centrocampo
-
flaviotto
- Titolare

Beh direi che dovresti mettere più che altro la faccia sorridente, visto che l'assenza di Jovetic ti ha favorito di brutto...in più con Klose, Ibra, Di Natale e Basta il tuo ritorno alla vetta è pressoché scontato.
Anch'io benedico l'assenza di Jovetic (per averla potuta assorbire con la panchina) anche se, nonostante Ibra e doppio Klose, varie insufficienze (tra cui Pato 4
) mi fanno fare appena 63,5 pt, in attesa di Barzagli.[/quote]
Hai ragione, pero' mentre loro non hanno sbagliato nulla, (vista la decisione presa all'ultimo istante sul forfait di JOVETIC) io ho perso 7 punti perchè non ho internet a casa e non ho potuto controllare fino all'ultimo il cambio in panca AMELIA-ROMA.
Come tu m'insegni i veri punti persi sono i miei visto che loro non avevano alternativa io si.[/quote]
Scusa non capisco
Hai schierato Amelia, giusto? Rispetto a cosa hai perso 7 punti?[/quote]
Non ho schierato amelia nella partita milan-chievo (la gazza venerdi mattina dava ABBIATI titolare e ROMA in panca ) perchè era dato ancora da recuperare e cosi' facendo quella giornata ho giocato senza portiere.
Io avevo schierato ABBIATI titolare e ROMA in panca, sabato nella rifinitura ABBIATI ha accusato un dolore alla spalla e non è stato convocato.
venerdi sera mi disse successivamente il mio "amico" LIGHT che avevano convocato al suo posto AMELIA qundi ho giocato senza portiere e ho perso il 6 di AMELIA piu' 1 di modificatore(MEA CULPA, MEA MASSIMA CULPA).
P.S.
Scusa il mio pianto

Hai ragione, pero' mentre loro non hanno sbagliato nulla, (vista la decisione presa all'ultimo istante sul forfait di JOVETIC) io ho perso 7 punti perchè non ho internet a casa e non ho potuto controllare fino all'ultimo il cambio in panca AMELIA-ROMA.
Come tu m'insegni i veri punti persi sono i miei visto che loro non avevano alternativa io si.[/quote]
Scusa non capisco
Hai schierato Amelia, giusto? Rispetto a cosa hai perso 7 punti?[/quote]
Non ho schierato amelia nella partita milan-chievo (la gazza venerdi mattina dava ABBIATI titolare e ROMA in panca ) perchè era dato ancora da recuperare e cosi' facendo quella giornata ho giocato senza portiere.
Io avevo schierato ABBIATI titolare e ROMA in panca, sabato nella rifinitura ABBIATI ha accusato un dolore alla spalla e non è stato convocato.
venerdi sera mi disse successivamente il mio "amico" LIGHT che avevano convocato al suo posto AMELIA qundi ho giocato senza portiere e ho perso il 6 di AMELIA piu' 1 di modificatore(MEA CULPA, MEA MASSIMA CULPA).
P.S.
Scusa il mio pianto
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho perso la tripletta di boateng a lecce piu super voto (8 mi pare), capita.
oggi in 10 per jovetic, comunque chi è senza di natale difficilmente potrà dire la sua.
oggi in 10 per jovetic, comunque chi è senza di natale difficilmente potrà dire la sua.
- mogol83
- Pallone d'oro

Gabriele intendi da qui alla fine?tombecker ha scritto: comunque chi è senza di natale difficilmente potrà dire la sua.
Prendo nota