Football Manager 2007
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa domanda la faccio a chi ha scaricato football manager da tntvillage.org
io ho scaricato il file-o fatto tutto il download-ho ontato l'immagine su alchool 120% e poi mi sono perso.mi dite cosa fare?grazie infinite e scusate l'ignoranza in matera ma non sonomolto pratico.
lì sul sito mi diceva di istallarlo ma dove devo andare?risp x favore
io ho scaricato il file-o fatto tutto il download-ho ontato l'immagine su alchool 120% e poi mi sono perso.mi dite cosa fare?grazie infinite e scusate l'ignoranza in matera ma non sonomolto pratico.
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Manfredonia1932
- Campione
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ti viene difficile, puoi:batista ha scritto:questa domanda la faccio a chi ha scaricato football manager da tntvillage.org
masterizzare su cd il il gioco (usando nero o alcohol....io ti consiglio il secondo...)
- una volta fatta il cd, lo inserisci e lui te lo installa automaticamente
-prima di lanciarlo, estrai in documenti l'altra cartella che scarichi (cura + file lingua ita), che altro non sarebbe che il crack
- finita l'estrazione di sta xartella troverai un file FM.EXE: lo copi in C---PROGRAMMI---SPORTS INTERACTIVE---FOOTBALL MANAGER 2007---...ti dirà che il file già esiste e se vuoi sostituirlo....tu clicca sì (in sto modo hai installato il crack
ora prendi l'altro file (ITALIANO.LTC) e lo copi in C---PROGRAMMI---SPORTS INTERACTIVE---FOOTBALL MANAGER 2007---DATA---LANGUAGES
a sto punto devi solo giocare...... se non metti il crack il gioco non ti partirà mai