Totti
Moderatore:Shailok
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
Ai microfoni di Sky Sport il capitano della Roma Francesco Totti ha parlato del suo futuro durante la cena di Natale giallorossa: "Pensare di lasciare come Del Piero? Sì soprattutto ultimamente. Se le cose continueranno in questo verso continuerò a rifletterci - riporta vocegiallorossa.it - Se là qualcuno pensa che il problema sono io posso farmi da parte. Non mi riferisco all'allenatore, alla società o ai compagni ma a qualche tifoso".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Luis Enrique se ne andasse è da prendere subito secondo me
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi????kolao95 ha scritto:Se Luis Enrique se ne andasse è da prendere subito secondo me
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti .-.Dominik87 ha scritto:chi????kolao95 ha scritto:Se Luis Enrique se ne andasse è da prendere subito secondo me
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parte che sarebbe folle , non sarebbe nemmeno fattibile.kolao95 ha scritto:Totti .-.Dominik87 ha scritto:chi????kolao95 ha scritto:Se Luis Enrique se ne andasse è da prendere subito secondo me
- kolao95
- Pallone d'oro
Perchè scusa? Mi vuoi dire che Roma è contenta di 'sto spagnolo?
- Dominik87
- Pallone d'oro
A prescindere che i tifosi siano contenti o meno, comunque stanno dimostrando una gran fiducia e quello che piu' conta è che L.E. ha la fiducia della società.kolao95 ha scritto:Perchè scusa? Mi vuoi dire che Roma è contenta di 'sto spagnolo?
Non è questo comunque il punto, in primis Totti non ha il patentino di allenatore, e non si prende dall'oggi al domani, poi bisogna considerare che effetto avrebbe avere come allenatore un giocatore che ha appena finito la carriera (e mica uno qualsiasi, ma TOTTI) essendo contestato dal pubblico, per di piu' si deve mettere in conto la considerazione che lui avrebbe dei vari giocatori, per intenderci potrebbe preferire Borriello a Bojan e mandare in fallimento il progetto della società.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ma non hai capito!! Ho detto è da prendere subito nel senso al fantacalcio perchè giocherà di punta, quindi più avanzato rispetto ad adesso, non come allenatore!Dominik87 ha scritto:A prescindere che i tifosi siano contenti o meno, comunque stanno dimostrando una gran fiducia e quello che piu' conta è che L.E. ha la fiducia della società.kolao95 ha scritto:Perchè scusa? Mi vuoi dire che Roma è contenta di 'sto spagnolo?
Non è questo comunque il punto, in primis Totti non ha il patentino di allenatore, e non si prende dall'oggi al domani, poi bisogna considerare che effetto avrebbe avere come allenatore un giocatore che ha appena finito la carriera (e mica uno qualsiasi, ma TOTTI) essendo contestato dal pubblico, per di piu' si deve mettere in conto la considerazione che lui avrebbe dei vari giocatori, per intenderci potrebbe preferire Borriello a Bojan e mandare in fallimento il progetto della società.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me state parlando di due cose diverse
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti!
- Dominik87
- Pallone d'oro
ah in quel senso si, potrebbe essere un idea, anche se bisogna valutare lo stato di Totti a prescindere da L.E. perchè contro la Juve gli ho visto fare errori che una volta non avrebbe commesso.
- kolao95
- Pallone d'oro
Dominik87 ha scritto: ah in quel senso si, potrebbe essere un idea, anche se bisogna valutare lo stato di Totti a prescindere da L.E. perchè contro la Juve gli ho visto fare errori che una volta non avrebbe commesso.
ma guarda se devo essere io a difenderlo! ha avuto pochissimi palloni giocabili ed a parte un paio persi per la gran pressione bianconera, ha spesso tirato fuori giocate d'altissima qualità.Dominik87 ha scritto: ah in quel senso si, potrebbe essere un idea, anche se bisogna valutare lo stato di Totti a prescindere da L.E. perchè contro la Juve gli ho visto fare errori che una volta non avrebbe commesso.
Ovviamente il rigore è altra storia. Secondo me ha giocato veramente molto bene.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13