Ce l'avrò contro.. Speriamo beneMeridiano ha scritto:Leggo che parte titolare domenica...
Forlan
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Forlan
E’ finalmente tornato a disposizione Diego Forlan, acquisto principe della campagna estiva del mercato nerazzurro. L’uruguaiano, che era stato fuori per parecchio tempo a causa di un infortunio riscontrato con la sua nazionale, ha parlato ad una radio del suo paese smentendo le voci che lo vedono coinvolto in vicende di gossip: “Volevo precisare che sono single e che non ho nessuno al mio fianco. Ho solo la testa al campo e alla mia squadra. La mia famiglia mi è stata molto vicino in questo momento adesso voglio solo fare bene con il mio club“.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' giunto ieri in Uruguay per passare le festività natalizie Diego Forlan: oltre al figlio e ai nipoti, ad attenderlo all'aeroporto di Montevideo, insieme a tantissimi ragazzini che speravano in un suo saluto, c'erano anche diversi giornalisti ai quali il Cacha ha rilasciato qualche breve dichiarazione sulla sua condizione: "Sto bene, ho recuperato pienamente, ora voglio godermi questi giorni di riposo, poi comincerò ad allenarmi un po' per tornare al meglio della forma in Italia il 2 gennaio".
A Forlan viene anche chiesto un parere sull'eventualità che il club nel quale è cresciuto, il Penarol, possa avere uno stadio di proprietà, tema piuttosto caldo in Uruguay in questi ultimi giorni: "Credo sia una gran cosa, è un bene che tutti i tifosi abbiano un impianto tutto loro. Come giocatore e come tifoso credo che possa fare solo bene al club".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Diego Forlan ha riportato uno stiramento alla caviglia nel corso dell’allenamento svolto questa matttina dall’Inter al Meazza. La presenza dell’attaccante argentino nel match contro il parma è a rischio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Diego Forlan ha riportato uno stiramento alla caviglia nel corso dell’allenamento svolto questa matttina dall’Inter al Meazza. La presenza dell’attaccante argentino nel match contro il parma è a rischio.
- Meridiano
- Moderatore Globale
La Gazza dice che non recupera per domani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un sogno che si avvera. Questo è, tra l'altro, per Diego Forlan il derby di domenica. "Come giocatore, da piccolo, ho sempre sognato queste partite - ha detto l'attaccante uruguaiano Diego Forlan - Ho visto tanti derby tra Inter e Milan in Uruguay quando ero piccolo e immaginavo di giocarlo e magari segnare all'ultimo minuto". "L'atmosfera che c'è nello stadio è bellissima, mi dice chi vi ha già partecipato - ha aggiunto il giocatore - e poi non possiamo dimenticare che sono tre punti importanti per noi e per loro. Noi speriamo di vincere anche se sappiamo che è una partita difficile. Il Milan è una squadra forte contro cui dovremo giocare bene, altrimenti sarà dura".
La presenza di Pato nel derby non preoccupa più di tanto Forlan, secondo il quale "tutti nel Milan sono grandi giocatori e lui, come gli altri che sono davanti, è un calciatore pericoloso", come sembra non preoccuparlo un eventuale arrivo di Tevez: "Si dicono tante cose che non si sa mai se siano vero o no. Ma le sue qualità le conosciamo tutti, è un grandissimo giocatore". Guardando all'Inter, l'attaccante ammette che, dopo una staione "cominciata male", con l'arrivo di Ranieri "abbiamo giocato partite buone, non abbiamo vinto, ma la squadra era convinta di poter fare meglio. Adesso possiamo dire che la squadra sta facendo bene". "Io personalmente - ha concluso Forlan - ora ho tanta voglia di fare, di giocare, di cominciare a ritrovare nei tifosi e nei dirigenti questa fiducia che hanno in me, di segnare".
La presenza di Pato nel derby non preoccupa più di tanto Forlan, secondo il quale "tutti nel Milan sono grandi giocatori e lui, come gli altri che sono davanti, è un calciatore pericoloso", come sembra non preoccuparlo un eventuale arrivo di Tevez: "Si dicono tante cose che non si sa mai se siano vero o no. Ma le sue qualità le conosciamo tutti, è un grandissimo giocatore". Guardando all'Inter, l'attaccante ammette che, dopo una staione "cominciata male", con l'arrivo di Ranieri "abbiamo giocato partite buone, non abbiamo vinto, ma la squadra era convinta di poter fare meglio. Adesso possiamo dire che la squadra sta facendo bene". "Io personalmente - ha concluso Forlan - ora ho tanta voglia di fare, di giocare, di cominciare a ritrovare nei tifosi e nei dirigenti questa fiducia che hanno in me, di segnare".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Neanche il tempo di ritrovare il campo che ecco un altro stop. Non sembra esserci pace per Diego Forlan, attaccante dell’Inter. L’uruguaiano, secondo quanto si legge sul sito ufficiale nerazzurro, sembra aver accusato uno stiramento al retto femorale della gamba destra che non gli permetterà di scendere in campo domani sera nella sfida di Tim Cup contro il Genoa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Neanche il tempo di ritrovare il campo che ecco un altro stop. Non sembra esserci pace per Diego Forlan, attaccante dell’Inter. L’uruguaiano, secondo quanto si legge sul sito ufficiale nerazzurro, sembra aver accusato uno stiramento al retto femorale della gamba destra che non gli permetterà di scendere in campo domani sera nella sfida di Tim Cup contro il Genoa.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PD! Mai più..
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Neanche il tempo di ritrovare il campo che ecco un altro stop. Non sembra esserci pace per Diego Forlan, attaccante dell’Inter. L’uruguaiano, secondo quanto si legge sul sito ufficiale nerazzurro, sembra aver accusato uno stiramento al retto femorale della gamba destra che non gli permetterà di scendere in campo domani sera nella sfida di Tim Cup contro il Genoa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barreto fa scuola