Oggi 20 km in cyclette.. finito mi sentivo... Zanardi..
Dieta e sport..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iniziano a vedersi i primi risultati...
(solo bronzo, per ora
)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dieta e sport..
-2 alla fine della prima settimana e mercoledi prossimo la prova peso19angelo85 ha scritto:Mercoledi ore 19:00 appuntamento dal dietologo e giovedi si comincia. :sisi:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riprendo questa vecchia discussione...
Fino a Maggio ero più largo che lungo
1.78 X 120 kg! Poi dal 6 giugno ho iniziato ad andare in palestra 5 giorni a settimana x 2 ore al giorno ed ho iniziato una dieta "seria",comunque ad oggi 6 mesi e mezzo ho perso 45 kg arrivando a pesare 75 kg,ora la fase dimagrimento la termino l'8 gennaio e dal 9 gennaio inizio una dieta e un lavoro in palestra per "costruire" massa magra e formare il fisico. Devo essere sincero non credevo 6 mesi fa di riuscire ad avere questi risultati e in special modo non credevo di avere tutta questa forza di volontà nel seguire dettagliatamente un percorso tutt'altro che semplice.
To be continued!
Fino a Maggio ero più largo che lungo
To be continued!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
minchia complimenti davvero!! 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andreinho ha scritto:minchia complimenti davvero!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Mirko, davvero.
Anch'io nel mio piccolo avevo completato quanto mi ero prefisso, ad Agosto pesavo 57,5kg
Apparentemente pochi ma sono davvero esile e non sono mai stato meglio.
Ora è inverno, abbé.. a Marzo faccio la conta dei danni, tipo grandinata..
Anch'io nel mio piccolo avevo completato quanto mi ero prefisso, ad Agosto pesavo 57,5kg
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Mirko, ma la perdita di cosi tanto peso in un periodo che è relativamente breve , non ha comportato delle smagliature?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie a tutti per i complimentiDominik87 ha scritto:Complimenti Mirko, ma la perdita di cosi tanto peso in un periodo che è relativamente breve , non ha comportato delle smagliature?
No,sarà perchè mi sono sempre allenato facendo cardio 2 volte a settimana e pesi 3 volte a settimana quindi il corpo anche se "dimagriva" riusciva ad essere "tonico". Ora da Gennaio inizio ad aumentare il lavoro di pesi e diminuire il cardio (per chi non conosce il significato sarebbe tapis roulant,cyclette,sincro ecc..) sarà tosta ma ci provo

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uhm, possibile che pesi quasi meno di me? Com'è tarata la tua bilancia?Gooner ha scritto:Complimenti Mirko, davvero.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Fidati, è perfetta.. pesato su varie bilance.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mirko
Io son abbastanza goloso ma se c'è una cosa a cui non posso rinunciare è la palestra o lo sport in generale
2 allenamenti di pesi+2 di MMA+ una partitella sono fissi a settimana
Io son abbastanza goloso ma se c'è una cosa a cui non posso rinunciare è la palestra o lo sport in generale
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Oddio sinceramente prima odiavo la palestra (e si vedevaadrian28scbr ha scritto:Grande Mirko
Ultima modifica di tarantocalcio il 16.12.11 - 00:13, modificato 1 volta in totale.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Mirko.
Per quanto riguarda i chili sollevati, contano molto relativamente. L'importante è allenarsi per bene e sentirsi stanchi dopo
Per quanto riguarda la dieta, presumo te l'abbia fatta un dietologo? Che tipo di dieta è?
Per quanto riguarda i chili sollevati, contano molto relativamente. L'importante è allenarsi per bene e sentirsi stanchi dopo
Per quanto riguarda la dieta, presumo te l'abbia fatta un dietologo? Che tipo di dieta è?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...