classifiche Fanta
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dunque penso ke la soluzione sia stata trovata...anche xkè nessuno metteva in discussione la volontà di tutti a giocare, ma solo si chiedeva un pò + di equità...adesso attendiamo un mod e vediamo cosa ne pensa e se la proposta si può portare avanti...
rispondo brevemente a gab
ogni giocatore nel fanta ha un numero limitato di sostituzioni da poter fare.
chi è entrato a campionato in corso ovviamente ha saltato un periodo di gioco in cui gli altri giocatori hanno opzionalmente eseguito delle sostituzioni, è quindi normale che come chi entra ha diritto ad essere competitivo, deve anche "pagare un dazio" per mettersi al pari degli altri e dunque deve avere un numero di sostituzioni pari a quelle che sarebbero previste x le giornate che restano...
cioè
se tu entri alla prima giornata hai ad ex 20 sostituzioni
se invece entri già alla 11esima ne avrai tipo 13
tutto ciò x bilanciare un pò le squadre, anche se è ovvio che ki è entrato dopo difficilmente riuscirà a vincere il campionato, ma è infine giusto così, perchè ci sono ragazzi che come me sono dall'inizio di agosto a vedere i ritiri delle squadre e il nostro lavoro non deve essere reso inutile
rispondo brevemente a gab
ogni giocatore nel fanta ha un numero limitato di sostituzioni da poter fare.
chi è entrato a campionato in corso ovviamente ha saltato un periodo di gioco in cui gli altri giocatori hanno opzionalmente eseguito delle sostituzioni, è quindi normale che come chi entra ha diritto ad essere competitivo, deve anche "pagare un dazio" per mettersi al pari degli altri e dunque deve avere un numero di sostituzioni pari a quelle che sarebbero previste x le giornate che restano...
cioè
se tu entri alla prima giornata hai ad ex 20 sostituzioni
se invece entri già alla 11esima ne avrai tipo 13
tutto ciò x bilanciare un pò le squadre, anche se è ovvio che ki è entrato dopo difficilmente riuscirà a vincere il campionato, ma è infine giusto così, perchè ci sono ragazzi che come me sono dall'inizio di agosto a vedere i ritiri delle squadre e il nostro lavoro non deve essere reso inutile
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Io già che ci sono voglio fare una proposta...è assurda ma voglio sentire i vostri pareri.........cioè dato che i manager sono per pochi fortunati non si possono aprire leghe private manager di A?Autogestite come sta succedendo per il fanta?!
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa è una proposta ke già si era fatta senza arrivare praticamente a nulla..
io proporrei una lega manager a pagamento
si versano 10 euri dei quali una parte andrà allo staff e la restante al vincitore finale, in modo da motivare lo staff a crearci la lega e da evitare stupidi problemi all'interno della stessa...xkè dovendo pagare, difficilmente qualcuno investirà su 2 squadre, e sopratutto verrebbe subito scoperto...
e altrettanto difficilmente qualcuno lascerà il gioco
io proporrei una lega manager a pagamento
si versano 10 euri dei quali una parte andrà allo staff e la restante al vincitore finale, in modo da motivare lo staff a crearci la lega e da evitare stupidi problemi all'interno della stessa...xkè dovendo pagare, difficilmente qualcuno investirà su 2 squadre, e sopratutto verrebbe subito scoperto...
e altrettanto difficilmente qualcuno lascerà il gioco
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
D'accordissimo con te Vis. 66 punti li vedono col binocolo!!! E ke c..zzo!!Vis Pesaro ha scritto:Per le sostituzioni per me va bene come dite.
66 punti mi pare eccessivo, anche perchè uno che consegna potrebbe anche non arrivare a 66.. per me 50 punti fissi sono più equi. Però Real è difficile stare dietro ai calcoli e togliere punti dopo 3 giornate come dici, perchè è tutto con calcoli automatici.
Ci son state delle volte ke alcuni giocatori mi prendono 2 punti e mezzo,e finisco a meno di 66...non vedo perke' debbano prendere 66 punti quelli ke non consegnano. 50 punti e' il giusto!
Per i punti ai nuovi entrati,fate come volete...tutto sommato,dopo una perplessita' iniziale,a me sembra giusto questo cambiamento... Anke perke',non mi vedo assolutamente minacciato da coloro ke hanno "guadagnato" 45 punti di media a partita.... Nonostante la mia prima stagione di Fantacalcio,credo di essere abbastanza bravo a gestire il vantaggio su codeste persone... [smilie=25_coolguy.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Bravoooo martina allora ti sfido!!!
Ma anche a voi quando entate vi fa entrare dal forum?
Se si perchè?
Ma anche a voi quando entate vi fa entrare dal forum?
Se si perchè?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable