Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sono io il primo( e l'ho detto più volte da quest'estate) a non aspettarmi molto per quest'anno,e credo anche il prossimo. Però c'è un limite a tutto,queste figure di mierda non le tollero.
Perdere si ci sta ma c'è un limite a tutto...
Spero che dopo la batosta contro la Juve si decidano a cacciarlo...
Perdere si ci sta ma c'è un limite a tutto...
Spero che dopo la batosta contro la Juve si decidano a cacciarlo...
Re: Pensieri e parole sul lupacchiotto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve non andrà a Roma a fare una passeggiata, qui lo dico e poi settimana prossima ritiriamo fuori questo mio post. La Roma contro la Juve tirerà fuori le palle, farà una grossa partita, non so se riuscirà a togliere punti a questa Juve, ma vedrete che cambieranno di nuovo i giudizi sui giallorossi. Alla squadra serve fiducia, serve un po' di fortuna con i risultati e, soprattutto, serve una campagna acquisti adeguata. Per fare il gioco di LE servono interpreti diversi, non quelli che ci sono ora. L'errore è stato a monte: se vuoi fare un tipo di gioco devi comprare determinati tipi di giocatori. Serve pazienza perché la rosa, per me, è buona. Era il discorso che facevo ad inizio anno con Alexito: quest'anno difficilmente emergeranno valori importanti, tra i nuovi acquisti, nella Roma, perché sarà complicato per tutti acquisire la mentalità richiesta da LE. Mi aspettavo questo genere di problemi, francamente, perché tutti sappiamo che la Roma non è stata costruita come istant-team.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intanto come immaginavo Heinze rischia la prova tv per la gomitata a Gamberini
Con la Juve centrali Cassetti-De Rossi=0-4
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Intanto come immaginavo Heinze rischia la prova tv per la gomitata a Gamberini
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si Peppe però perchè Juan, Heinze e Kjaer stanno facendo pena? Sono giocatori così mediocri? Non credo..
Beh mediocre Juan non direi,perchè lo ritenevo un gran difensore,però evidentemente la regolarità degli infortuni e l'età non lo stanno aiutando!!
Su kjaer invece devo direi di si,è un difensore mediocre,sta sbagliando cose che nemmeno Bonucci si è sognato di fare,il che la dice lunga!!
Credo quindi che l'infortunio a Burdisso stia rappresentando più di una semplice mazzata!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambio di consiglieri nel Cda della Roma: dopo le dimissioni di D'Amore e Ruane, sono stati nominati Pannes e Klein. Lo ha ufficializzato la società con un comunicato: «Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma SpA, riunitasi in data odierna presso la sede sociale, ha deliberato di nominare per cooptazione, quali nuovi componenti il Consiglio, i Sig.ri Mark Pannes e Brian Klein, a seguito delle dimissioni presentate dai Sig.ri Richard D’Amore e Michael Ruane. Il Consiglio, inoltre, ha definito la nuova struttura direzionale e operativa, la quale vede la conferma del Sig. Thomas Richard DiBenedetto Presidente della Società, con il conferimento di deleghe operative al Sig. Mark Pannes. Il Consiglio di Amministrazione ha, infine, deliberato di convocare l’Assemblea degli Azionisti per il giorno 30 gennaio 2012, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 31 gennaio 2012, in seconda convocazione; l’Assemblea sarà tenuta a deliberare, in sede ordinaria, la nomina di componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, e in sede straordinaria, l’aumento del capitale sociale dell’A.S. Roma. I documenti e le informazioni relative ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente in materia».
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Bene. Non mi viene da aggiungere moltissimo perchè ogni volta che l'ho fatto mi hanno prontamente smentito...
Oggi anche la fortuna si è ricordata di noi e questa non è mai un male. Bene Heinze(sempre più leader del reparto),Simplicio e Totti,poteva far meglio ma non è mi dispiaciuto Osvaldo(a proposito,on 6 ).
L'unica cosa che vorrei far notare è la leggera "italianizzazione" di LE che inizia a dare alla squadra un assetto difensivo decente con i terzini che spingono ma con intelligenza senza buttarsi all'arrembaggio; inoltre meno sterile è il possesso palla con verticalizzazioni più veloci e continue
Oggi anche la fortuna si è ricordata di noi e questa non è mai un male. Bene Heinze(sempre più leader del reparto),Simplicio e Totti,poteva far meglio ma non è mi dispiaciuto Osvaldo(a proposito,on 6 ).
L'unica cosa che vorrei far notare è la leggera "italianizzazione" di LE che inizia a dare alla squadra un assetto difensivo decente con i terzini che spingono ma con intelligenza senza buttarsi all'arrembaggio; inoltre meno sterile è il possesso palla con verticalizzazioni più veloci e continue
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stasera è stata una roma Spettacolare, e bisogna dargli tutti i meriti, perchè il Napoli ha giocato bene, ma la roma di piu', forse c'è stato un pizzico di fortuna, ma si è vista una squadra con un gran bel gioco, se continuano cosi il progetto di Luis Enrique può riuscire.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho visto la partita(ma i gol sì) va bene tutti i meriti alla Roma che pens abbia giocato bene, ma dai gol si capisce che l'ha partita l'ha persa il Napoli, Campagnaro dorme su Osvaldo, De Sanctis fa autogol..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La partita della Roma di ieri sera rivaluta fortemente il punto ottenuto dalla Juve all'Olimpico lunedì scorso. La squadra di LE, col rientro di Totti, sta lentamente trovando la quadra del cerchio.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, ma riconosciamo anche i demeriti al Napoli che in campionato ha gli stessi punti di questa Roma altalenante..
Ottima prestazione della Roma, s'intende, ma una squadra collaudata come il Napoli non può perdere così da una che, seppur talentuosa e ricca di buona pretesti, è ancora agli albori della sua crescita calcistica..
Per me è il Napoli che in campionato sta facendo molto meno del previsto, e naturalmente la CL sta pesando tantissimo in proposito..
Ottima prestazione della Roma, s'intende, ma una squadra collaudata come il Napoli non può perdere così da una che, seppur talentuosa e ricca di buona pretesti, è ancora agli albori della sua crescita calcistica..
Per me è il Napoli che in campionato sta facendo molto meno del previsto, e naturalmente la CL sta pesando tantissimo in proposito..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
Però il Napoli nei big match ha sempre dimostrato di saperci fare.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, ma quest'anno in campionato sono davvero scarichi.. e ho paura che uscendo agli ottavi (cosa non del tutto improbabile) l'ambienta possa del tutto destabilizzarsicrash83 ha scritto:Però il Napoli nei big match ha sempre dimostrato di saperci fare.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ma ieri poteva finire 4-4, 3-2, 1-3.....sicuramente il Napoli ha giocato male rispetto al solito, e in casa soprattutto, non sta rendendo come dovrebbe, però mi sa che andiamo fuori tema. Bella prestazione invece della Roma, che è in crescita come il suo allenatore...ma non ci illudiamo troppo comunque. Curioso come in campo si sia invertito quello che sembrava dover essere il copione tattico della partita.