Fantacalcio di JerryMaguire
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il discorso sul mod non ti conviene, allora va bene il tridente. Devi scegliere tra Alvarez e Hernanes... chi levi?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio di JerryMaguire
E' davvero dura... Li vorrei entrambi. Una volta tanto che non sono "schiavo" della ricerca del 6 vorrei rischiare di prendermi tutti 5 per cercar bonus... Se togliessi Silvestre o Behrami?crash83 ha scritto:Se il discorso sul mod non ti conviene, allora va bene il tridente. Devi scegliere tra Alvarez e Hernanes... chi levi?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La difesa a 4 la farei. Behrami può essere un'idea, gioca esterno destro proprio contro Padoin. Ci sta un 4-3-3 con Alvarez e Hernanes. Li metto entrambi anche io, ho deciso, E speriamo bene.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho pescato qui e lì tra i vostri consigli per dirimere la questione e alla fine è un 3-4-3 con:
Boruc
(Andujar)
Maicon
Barzagli
Legrottaglie
(Silvestre, Manfredini)
Isla
Behrami
Hernanes
Alvarez R.
(Padoin, Migliaccio)
Klose
Muriel
Floccari
(Paloschi, Pellè)
I miei interventi personali sulla scelta dei 4 posti vuoti sono la bocciatura dei straconsigliati Dainelli (acciaccato e contro il tridente bolognese in formissima) e Migliaccio (se non punto su Silvestre, incoerente puntare su di lui: per me rischiano entrambi uguale). Formazione a trazione offensiva come non mai. Peccato non aver saputo che Paloschi gioca titolare, l'avrei preso in considerazione.
Il mio avversario gioca in casa (+1), ha modificatore difesa (toglie a me) e di centrocampo (aggiunge a lui):
Stekelenburg
Gobbi
Ceccarelli L.
Thiago Silva
Lulic
Armero
Pirlo
Boateng
Cuadrado
Ibrahimovic
Del Piero (Larrivey)
Boruc
(Andujar)
Maicon
Barzagli
Legrottaglie
(Silvestre, Manfredini)
Isla
Behrami
Hernanes
Alvarez R.
(Padoin, Migliaccio)
Klose
Muriel
Floccari
(Paloschi, Pellè)
I miei interventi personali sulla scelta dei 4 posti vuoti sono la bocciatura dei straconsigliati Dainelli (acciaccato e contro il tridente bolognese in formissima) e Migliaccio (se non punto su Silvestre, incoerente puntare su di lui: per me rischiano entrambi uguale). Formazione a trazione offensiva come non mai. Peccato non aver saputo che Paloschi gioca titolare, l'avrei preso in considerazione.
Il mio avversario gioca in casa (+1), ha modificatore difesa (toglie a me) e di centrocampo (aggiunge a lui):
Stekelenburg
Gobbi
Ceccarelli L.
Thiago Silva
Lulic
Armero
Pirlo
Boateng
Cuadrado
Ibrahimovic
Del Piero (Larrivey)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ce la possiamo fare nonostante ibra 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Eh purtroppo la partenza è stata tremenda:
Boruc 4,5 -2
Behrami 6 -0,5 (mi aspettavo meglio...)
vs
Bonus casa +1
Thiago 6
Boateng 7 (mi aspettavo meno per la simulazione e gli dà un bel vantaggio per avere mod centro)
Ibra 6,5 +3
Boruc 4,5 -2
Behrami 6 -0,5 (mi aspettavo meglio...)
vs
Bonus casa +1
Thiago 6
Boateng 7 (mi aspettavo meno per la simulazione e gli dà un bel vantaggio per avere mod centro)
Ibra 6,5 +3
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Flooooooocari!!!!

Ultima modifica di JerryMaguire il 18.12.11 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sì vabbè però Cuadrado che mi segna contro no dai.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre 5 e Migliaccio 6JerryMaguire ha scritto: Non mi convince però il vostro consenso su Migliaccio, messo accanto alla bocciatura di Silvestre...alla fine sono i due centrali della stessa squadra e Migliaccio è pure fuori ruolo!
Il buon Giulio non delude mai
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sconfitta 4-1, passivo troppo pesante considerando che lui ha fatto 3 gol e io 2. Il contorno ha tradito.
Poco tempo per pensare e riflettere oggi: ecco la formazione quindi... formazione tipo con solo 2 novità: nuova esclusione per Silvestre troppo negativo fuori casa e Padoin insufficiente da 3 partite (e temo che l'Atalanta risenta del caso Doni).
Boruc
Maicon
Barzagli
Legrottaglie
Behrami
Isla
Hernanes
Cossu
Alvarez R.
Floccari
Klose
Andujar Silvestre Lucarelli A. Migliaccio Parolo Padoin Paloschi Muriel Pelle
Mirante
De Silvestri
Konko
Mesto
Zambrotta
Barreto E.
Pepe
Cerci
Osvaldo
Totti
Di Vaio
Frey S. Agostini Peluso Taiwo - Gargano Gago Acquafresca Borriello
Poco tempo per pensare e riflettere oggi: ecco la formazione quindi... formazione tipo con solo 2 novità: nuova esclusione per Silvestre troppo negativo fuori casa e Padoin insufficiente da 3 partite (e temo che l'Atalanta risenta del caso Doni).
Boruc
Maicon
Barzagli
Legrottaglie
Behrami
Isla
Hernanes
Cossu
Alvarez R.
Floccari
Klose
Andujar Silvestre Lucarelli A. Migliaccio Parolo Padoin Paloschi Muriel Pelle
Mirante
De Silvestri
Konko
Mesto
Zambrotta
Barreto E.
Pepe
Cerci
Osvaldo
Totti
Di Vaio
Frey S. Agostini Peluso Taiwo - Gargano Gago Acquafresca Borriello
Ultima modifica di JerryMaguire il 20.12.11 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Che partenza entusiasmante!
6,5 Boruc
5 Behrami
5 Cossu
vs
6 Agostini
4,5 De Silvestri
4,5 Cerci
...siam messi bene!
6,5 Boruc
5 Behrami
5 Cossu
vs
6 Agostini
4,5 De Silvestri
4,5 Cerci
...siam messi bene!
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.12.11 - 12:25, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Nella vostra lega vedo che amate la Fiorentina come squadra, ci puntate sempre tanto e venite ripagati sempre con buoni voti
E' troppo dire che al momento l'unico giocatore della Fiorentina che schiererei è Jovetic? Gli altri per me ad ora non esistono proprio, poi magari in una partita puoi trovare la culata come il gol di Gilardino o la prestazione di Vargas, ma non punterei davvero su nessuno nel breve termine.
E' troppo dire che al momento l'unico giocatore della Fiorentina che schiererei è Jovetic? Gli altri per me ad ora non esistono proprio, poi magari in una partita puoi trovare la culata come il gol di Gilardino o la prestazione di Vargas, ma non punterei davvero su nessuno nel breve termine.
Ultima modifica di crash83 il 21.12.11 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti prego andiamo a Lourdes per teJerryMaguire ha scritto:Che partenza entusiasmante!
6,5 Boruc
5 Behrami
5 Cossu
vs
6 Agostini
4,5 De Silvestri
4,5 Cerci
...siam messi bene!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Mah io parlo per me, Boruc o Andujar? Diciamo che quando ho messo il catanese ha sempre fallito...tanto vale. Nel mio centrocampo, Behrami spesso ci sta con onore: finora non mi ha deluso particolarmente. Speravo qualcosa di più naturale, ma paga il momento generale, ma non affonda mai.crash83 ha scritto:Nella vostra lega vedo che amate la Fiorentina come squadra, ci puntate sempre tanto e venite ripagati sempre con buoni voti![]()
P.S.
Sabato Behrami me l'hai consigliato tu
- crash83
- Pallone d'oro

Parolo sta rendendo di più di Behrami, secondo me, almeno in questa fase del campionato. Un mese e mezzo fa, per esempio, era vero il contrario. Sono fasi che bisogna saper leggere. In questa fase la Fiorentina non ne imbrocca una, giusto quella con la Roma, ma hanno chiuso in 8 i giallorossi, partita sui generis.