Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che se riescono a vendere Toni,Iaquinta e Amauri prendendo Borriellone che è più forte di tutti e 3 messi insieme(anche se a me Iaquinta è sempre piaciuto nonostante tutto) fanno una operazione con i controcassi!
Ultima modifica di adrian28scbr il 21.12.11 - 00:02, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Ho dimenticato una A
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chapeau a Marotta se ce la fa!adrian28scbr ha scritto:Certo che se riescono a vendere Toni,Iaquinta e Amauri prendendo Borriellone che è più forte di tutti e 3 messi insieme(anche se a me Iaquinta è sempre piaciuto nonostante tutto) fanno una operazione con i controcassi!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Escludi una cessione di Matri?crash83 ha scritto:Sembra proprio che il primo rinforzo della prossima sessione di mercato sarà Borriello...
A questo punto c'è da chiedersi se Matri e Borriello giocheranno insieme, oppure se faranno turn over tra di loro
Quaglia, Borriello e Matri per una maglia sono tantissimi.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A gennaio sì, la escludo assolutamente. Credo che se veramente prendiamo Borriello, Conte valuterà due tipi di assetto: o il classico 4-3-3 o 4-1-4-1 che dir si voglia, con Vucinic e Pepe larghi e uno tra Matri e Borriello davanti (con Borriello più adatto, a mio avviso), oppure Conte tornerà ad un 4-4-2 con Matri-Borriello-Vucinic a giocarsi i due posti, con i due più in forma titolari, ma in quest'ultimo caso verrà tolto uno tra Marchisio e Vidal dal primo minuto snaturando tutto il gioco visto finora. Reputo più probabile la prima ipotesi, con staffette continue Matri-Borriello.
Personalmente io non credo all'acquisto di Borriello, ma se davvero dovesse venire sarebbe il benvenuto. I grandi giocatori me li prendo sempre, anche se nutro qualche dubbio di natura tattica, in particolare non mi convince la gestione della convivenza tra lui e Matri.
Forse farei molta attenzione,in tal caso, alla posizione di Quagliarella, che è tornato prepotentemente sulla scena guarda caso in corrispondenza del calcio mercato. Non escluderei un prestito del Quaglia per fargli ritrovare la continuità di gioco.
Personalmente io non credo all'acquisto di Borriello, ma se davvero dovesse venire sarebbe il benvenuto. I grandi giocatori me li prendo sempre, anche se nutro qualche dubbio di natura tattica, in particolare non mi convince la gestione della convivenza tra lui e Matri.
Forse farei molta attenzione,in tal caso, alla posizione di Quagliarella, che è tornato prepotentemente sulla scena guarda caso in corrispondenza del calcio mercato. Non escluderei un prestito del Quaglia per fargli ritrovare la continuità di gioco.
Ultima modifica di crash83 il 21.12.11 - 09:49, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Borriello non ha molto senso.. come spesso ribadisco, meglio la qualità che la quantità.
Non che Borriello non sia un giocatore di qualità, ma a questo punto sarebbe il caso di iniziare a puntare qualche giocatore di caratura internazionale, non penso che Borriello sia così tanto più forte di Matri, si tratta di due buoni attaccanti che tra l'altro difficilmente possono giocare assieme..
Non che Borriello non sia un giocatore di qualità, ma a questo punto sarebbe il caso di iniziare a puntare qualche giocatore di caratura internazionale, non penso che Borriello sia così tanto più forte di Matri, si tratta di due buoni attaccanti che tra l'altro difficilmente possono giocare assieme..
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.12.11 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tendenzialmente sono d'accordo
Per me sta bene a scaldare la panca di Zichichi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
'ndelicato! (cit)RUMePERA ha scritto:Per me sta bene a scaldare la panca di Zichichi.
- crash83
- Pallone d'oro
L'obiettivo di Borriello è arrivare a quota 50 mila gol, dopo i 25 mila dello scorso anno. Secondo me ci assicurerebbe un buon bottino di reti... lo prenderei
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sarebbe interessante fare ipotesi su chi sarà a fornirgli la maggior parte degli assist.. può essere utile in chiave fantacalcisticacrash83 ha scritto:L'obiettivo di Borriello è arrivare a quota 50 mila gol, dopo i 25 mila dello scorso anno. Secondo me ci assicurerebbe un buon bottino di reti... lo prenderei
per me è la cipolla
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ragà, stasera ce le suonano
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13