Nelle ultime cinque giornate sono riuscito a prendere solo 4 punti, il problema è che ho una sfortuna incredibile, sono quello che, a punti, ha la peggior difesa, infatti HO SUBITO 32 GOL!! Mentre ne ho fatti 21, la media è di 2 gol precisi a giornata subiti, è una cosa esagerata!
Vi allego le rose per vedere i giocatori che ho(la mia rosa è la prima) e che hanno gli altri: download/file.php?id=509
Consigliatemi qualche giocatore da prendere(considerate che siccome ci sono stati degli infortuni sono stati presi Canini(io), Nainngolan(io), Barzagli(Tony), Rocchi(Tony), Basta(Pietro), Floro Flores(Pietro), Denis(Pietro), Lulic(Nicolas), Pepe(Nicolas), Nocerino(Carlo), questi giocatori andranno via quando ritorneranno gli infortunati che hanno sostituito questi ultimi giocatori)
Considerando che sarò io che al mercato avrò più soldi, inizieremo il primo con gli scambi e poi a fine gennaio faremo il mercato di riparazione, quali saranno i giocatori più appetitibili che non vi ho citato, datemi più aiuti possibili, magari consigliandomi una formazione ideale.
Vi chiedo anche un consiglio sui giocatori da togliermi, io avevo pensato a togliere Lupatelli(per prendere un portiere di una piccola), Astori(perchè l'ho sostituito con quella pippa di Canini), Acerbi, Morganella, Torje, Birsa, Matri(magari più che venderlo, vorrei scambiarlo) e Bergessio.
Conto su di voi