ecco la classifica,Nonloso-I perdenti 3-3 Domenico's club-Bhè ragazzi 2-2 e..
1-I perdenti 30
2-Ndomaz 26
3-Domenico's club 26
4-Nonloso 24
5-Bhè ragazzi 22
6-Il principato 3

mogol83 ha scritto:Direi che hai l'imbarazzo della scelta :-)
In difesa fuori Kaladzee Kjaer
e dentro due tra Basta, Manfredini e Legrottaglie sarebbe il massimo.
A centrocampo puoi rinunciare a Torjee forse anche a Cossu
. I migliori sostituti sono tra Pepe, Rigoni, Nocerino e Nainggolan.
In attacco via assolutamente Caracciolo(e forse Hernandez) e dentro uno o due tra Muriel, Di Michele e Calaiò.
Te li ho messi in ordine di gradimento ;)

Meridiano ha scritto:Torje , Mexes e Kalazde fuori per Nocerino, Padre Nicola e Basta
in attaco toglierei Caracciolo per Muriel o per Floro flores, e toglierei anche Pellissier che non segna cosi tanto, per un Rocchi, un Bergessio o un Di Michele![]()
queste sono impressioni a caldo c'e tempo ancora...

glaucaskas ha scritto:A breve avremo l'asta di riparazione quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà

D'accordo con te però sorge un problema,visto che faremo due aste,i giocatori presi nella prima asta non possono essere lasciati nella seconda e quindi avevo pensato di togliere i quattro difensori per prendere Padre Nicola anche se i miei avversari non sono ciechi e hanno notato le sue ottime prestazioni e altri 3 che ho già citato. A centrocampo lascio sicuramente Torje ma sono indeciso se lasciare anche Cossu per due motivi: uno,se al Cagliari arrivasse una buona punta aumenterebbero gli assist,secondo se lascio anche lui per prendere la coppia Biabiany-Rigoni non avrei più spazio per prendere un altro centrocampista alla seconda asta perchè non saprei chi lasciare,in attacco vedrò cosa fare perchè se arrivo con molti crediti mi riprendo Caracciolo e poi vedo se arriva qualche buon attaccante..consigli?Meridiano ha scritto:Legrottaglie lo prendere subito, Marchese no, non ti da la sicurezza del 6 sicuro anche se con Montella sta giocando benissimo, Pepe e Nocerino sono due nomi validissimi per il centrocampo, e ci farei un pensierino togliendo Torje e Cossu

Questo post è vecchissimoadrian28scbr ha scritto:glaucaskas ha scritto:A breve avremo l'asta di riparazione quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà
In porta son d'accordo nel tagliare Antonioli viste le alternative
In difesa terrei il buon Portanova che gioca sempre,e darei via quei 3 per Mexes Nagatomo e un terzo(non Canini fidati)
Non ti azzardare a levare Migliaccio. Ok Pjanic per Asamoah
Fuori il Tir dentro Flccari

Il Genoa prende Amauri e gira Caracciolo al Novara, per me..glaucaskas ha scritto:Secondo voi uno scambio Matri-Caracciolo(miei) per Pazzini-Quagliarella sarebbe vantaggioso per me?