Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, Vucinic e Quagliarella entrano prepotentemente nei ballottaggi ogni domenica, e anzi ti dico che Vucinic tra i 4 potrebbe risultare quello con più minutaggio. Non sono molto d'accordo invece sul fatto che Matri e Borriello sarebbero poco compatibili, secondo me sono invece due prime punte che interpretano differentemente il ruolo: Matri è un bomber di area di rigore che sa svariare e sa aiutare la manovra anche spalle alla porta, Borriello è più più un ariete apri spazi che ama andare in profondità ma anche lui col fiuto del gol. Tieni presente che Matri rendeva molto bene a Cagliari con una prima punta vicino (Acquafresca o Nene).
Naturalmente si fa per parlare anche perché è tutt'altro che scontato che arrivi Borriellone.
Naturalmente si fa per parlare anche perché è tutt'altro che scontato che arrivi Borriellone.
Ultima modifica di crash83 il 23.12.11 - 15:05, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Per me Borriello sta bene là. Quel 3-5-2 come idea non mi dispiace, anche se io sono un fan sfegatato della difesa a 4.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sta bene là cioè a Roma? Io invece la penso al contrario...
'zzo ce famo? Matri-Quaglia-Vucinic-Del Piero per ora vanno più che bene, tenendo conto che c'è Pepe che può fare la seconda punta decentemente.crash83 ha scritto:Sta bene là cioè a Roma? Io invece la penso al contrario...
Ci servono un centrale di difesa, una riserva di Lichtsteiner e un'alternativa a Vidal e Marchisio; Nainggolan sarebbe l'ideale e per quest'anno staremmo a postissimo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente lo dici per il rifiuto di quest'estate.. ma quando il giocatore vale(e Borriello può dare tanto in vista della lotta per lo scudetto) non bisogna fare gli "schizzinosi".
L'ultimo caso simile fu Stankovic(...).
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Stankovic serviva, Borriello non aggiunge molto secondo me invece.eagles ha scritto:Probabilmente lo dici per il rifiuto di quest'estate.. ma quando il giocatore vale(e Borriello può dare tanto in vista della lotta per lo scudetto) non bisogna fare gli "schizzinosi".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri è l'unico con certe caratteristiche, Borriello servirebbe come il pane, anche perchè non conterei più di tanto su Del Piero ormai.
Sempre se si vuole giocare con 2 punte, altrimenti andrebbe bene anche così
Sempre se si vuole giocare con 2 punte, altrimenti andrebbe bene anche così
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio Nainggolan sarebbe la cieliegina sulla torta a Gennaio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Lo penso anch'ioMeridiano ha scritto:Socio Nainggolan sarebbe la cieliegina sulla torta a Gennaio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Il pacchetto di attaccanti potrebbe essere Vucinic, Matri, Borriello, Quagliarella, credo che da gennaio in poi il ruolo di Del Piero diventerà sempre più marginale, con o senza Borriello. Le motivazioni caleranno purtroppo e il suo ruolo diventerà quello di giocatore più simbolo che calciatore effettivo.
Io mi sto convincendo che alla Juve servano due centravanti che possono giocare insieme o uno al posto dell'altro, su questo secondo me non ci piove. Troppe partite abbiamo faticato a sbloccarle, manca forza d'urto davanti. O vogliamo ancora presentarci nelle partite decisive giocando col pur bravo Pepe nel ruolo di seconda punta?
Per la difesa è in arrivo Caceres, che guarda caso gioca centrale e permetterebbe di fare una difesa a 3 perfetta per le caratteristiche di tutti i suoi componenti: Caceres-Barzagli-Chiellini. Per me non è assolutamente un caso che Conte in due trasferte delicate come quelle di Udine e Napoli abbia optato per il cambio di modulo.
Io mi sto convincendo che alla Juve servano due centravanti che possono giocare insieme o uno al posto dell'altro, su questo secondo me non ci piove. Troppe partite abbiamo faticato a sbloccarle, manca forza d'urto davanti. O vogliamo ancora presentarci nelle partite decisive giocando col pur bravo Pepe nel ruolo di seconda punta?
Per la difesa è in arrivo Caceres, che guarda caso gioca centrale e permetterebbe di fare una difesa a 3 perfetta per le caratteristiche di tutti i suoi componenti: Caceres-Barzagli-Chiellini. Per me non è assolutamente un caso che Conte in due trasferte delicate come quelle di Udine e Napoli abbia optato per il cambio di modulo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky sport : La Juventus vuole portare Borriello in ritiro a Dubai
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
Intanto il procuratore di Krasic...
"Il ragazzo lascerà la Juventus. Non era tranquillo negli ultimi due mesi soprattutto a causa dei rumors di mercato apparsi su alcuni giornali. Il Chelsea? Loro sono interessati al giocatore"
Visto quanto conta avere i giornali dalla propria parte? Purtroppo i giocatori deboli mentalmente lo pagano. E' un peccato come si sia perso questo ragazzo.
"Il ragazzo lascerà la Juventus. Non era tranquillo negli ultimi due mesi soprattutto a causa dei rumors di mercato apparsi su alcuni giornali. Il Chelsea? Loro sono interessati al giocatore"
Visto quanto conta avere i giornali dalla propria parte? Purtroppo i giocatori deboli mentalmente lo pagano. E' un peccato come si sia perso questo ragazzo.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Iaquinta va al Novara giusto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
Non so, non credo però. Mi sà che il Novara voglia prendere Caracciolo che ha un costo più basso. Comunque vedremo, il valzer delle punte ci sarà in questa sessione di mercato.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La penso come Paolo su Borriello: lì davanti di soluzioni ne abbiamo già tante!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com