Calciomercato Milan 2011/2012

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2011/2012

Messaggio da Meridiano » 23.12.11 - 19:30

Maxi Lopez, attaccante del Catania, potrebbe essere la seconda scelta del Milan nel caso in cui dovesse saltare la trattativa con Carlos Tevez. Il giocatore potrebbe arrivare a Milano in tempi brevi, ma bisogna attendere gli sviluppi stando a quanto detto da Claudio Pasqualin, socio di Andrea D’Amico, procuratore del giocatore del Catania: “Ho parlato con Galliani e la trattativa per Tevez sarà la principale a gennaio: vedremo come si svilupperanno queste trattative anche per Maxi Lopez, che sicuramente si ritroverà in un effetto domino” ha dichiarato a Tele Radio Stereo.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da azhrarn » 23.12.11 - 22:50

Ora,non c'appizzerà una mazza e ho comunque molta fiducia in Galliani & co.... però io una trattativa così non l'avevo mai vista,in cui si dice chiaro chiaro "Tizio è la nostra seconda scelta,vediamo come vanno le cose"

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.12.11 - 23:33

No, io mi sono fatto un'idea diversa della situazione.

Ci stanno menando il belino con Tevez giusto per non dirci chiaro e tondo che han preso Maxi Lopez.
Perché un tifoso milanista è troppo di bocca buona, innegabile, Maxi Lopez saprà il suo ma come acquisto non è da Milan. Ora, che segni un rigore e pianga, suddai.. nessuno lo farebbe con una trattativa in corso e basta.
Sta lì buono fino al 31 gennaio, poi viene annunciato e Galliani dice che era l'obiettivo, fine e a cuccia.
Non nego stiano provando col City ma forse neanche così tanto convinti.. un po' perché oggettivamente è una trattativa difficile un po' perché non vogliono impelagarsi in una trattativa del genere.
Statene certi che a settembre Cassano ci sarà e Ibrahimovic, Tevez, Robinho, Cassano e Pato è un attacco fuori di testa. I primi 4 sono completamente deficienti ad esempio, bastano due panchine di troppo ed è la fine, Pato entra in un involuzione pazzesca con tanta concorrenza, psicologicamente è fragile.. sta con Barbara Berlusconi perché crede che sia sua madre, per me
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.12.11 - 12:07

TEVEZ, RILANCIO MILAN - Anche il Milan sembra intenzionato a sbloccare la trattativa Tevez. Forse già la prossima settimana, il direttore generale Ariedo Braida, replicherà il blitz inglese di due giorni fa per incontrare nuovamente i vertici del Manchester City. A cui il club rossonero, potrebbe confermare la disponibilità a discutere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Da definire, in quel caso, la cifra dell'operazione. Perché il Manchester City, forte di un accordo con il Psg per la cessione del giocatore in cambio di 28-30 milioni, pretende un riscatto su quelle cifre. Il Milan, fino ad oggi, non è andato oltre i 20, e con pagamento triennale, anziché biennale come vorrebbero in Inghilterra. Evidente che la stretta finale non possa essere dietro l'angolo e che, a fonte di un passo avanti, il Milan ne pretenda uno indietro del City. Tempo non ne manca, e a Milanello si sentono tranquilli anche perché Maxi Lopez sembra intenzionato ad attendere le mosse rossonere prima di decidere altrimenti del proprio futuro. Non aspetterà fino a fine mercato, però. E allora, meglio fare presto per Tevez: a meno di non voler prendere entrambi.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.12.11 - 12:08

Gooner ha scritto:No, io mi sono fatto un'idea diversa della situazione.

Ci stanno menando il belino con Tevez giusto per non dirci chiaro e tondo che han preso Maxi Lopez.
Perché un tifoso milanista è troppo di bocca buona, innegabile, Maxi Lopez saprà il suo ma come acquisto non è da Milan. Ora, che segni un rigore e pianga, suddai.. nessuno lo farebbe con una trattativa in corso e basta.
Sta lì buono fino al 31 gennaio, poi viene annunciato e Galliani dice che era l'obiettivo, fine e a cuccia.
Non nego stiano provando col City ma forse neanche così tanto convinti.. un po' perché oggettivamente è una trattativa difficile un po' perché non vogliono impelagarsi in una trattativa del genere.
Statene certi che a settembre Cassano ci sarà e Ibrahimovic, Tevez, Robinho, Cassano e Pato è un attacco fuori di testa. I primi 4 sono completamente deficienti ad esempio, bastano due panchine di troppo ed è la fine, Pato entra in un involuzione pazzesca con tanta concorrenza, psicologicamente è fragile.. sta con Barbara Berlusconi perché crede che sia sua madre, per me
Mmm.. Ti do ragione che un arrivo di Tevez potrebbe spaccare lo spogliatoio, ma tutti questi summit tra City e Milan sono la prova che l'argentino potrebbe arrivare seriamente.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 24.12.11 - 12:36

Gooner ha scritto:, Pato entra in un involuzione pazzesca con tanta concorrenza, psicologicamente è fragile.. sta con Barbara Berlusconi perché crede che sia sua madre, per me

:ahah: :ahah: :ahah:

fa3ris
Star
Star
Nome:Fabrizio

Messaggio da fa3ris » 24.12.11 - 14:23

Adriano Galliani si confessa: "Se non arriverà Tevez, il Milan resterà così".

L'ad rossonero, direttamente dal Brasile, annuncia: "Ho dato la parola a Tevez: il Milan lo aspetta fino al 31 gennaio e se non dovesse arrivare rimaniamo con i nostri attaccanti - dice Galliani, chiudendo dunque la porta al possibile acquisto di Maxi Lopez dal Catania - cercheremo di accontentare i tifosi; non dovesse arrivare Tevez, ci consoleremo pensando che il grande amore non si è realizzato".
"Solo chi non osa non sbaglia..."

2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.12.11 - 15:06

fa3ris ha scritto:Adriano Galliani si confessa: "Se non arriverà Tevez, il Milan resterà così".

L'ad rossonero, direttamente dal Brasile, annuncia: "Ho dato la parola a Tevez: il Milan lo aspetta fino al 31 gennaio e se non dovesse arrivare rimaniamo con i nostri attaccanti - dice Galliani, chiudendo dunque la porta al possibile acquisto di Maxi Lopez dal Catania - cercheremo di accontentare i tifosi; non dovesse arrivare Tevez, ci consoleremo pensando che il grande amore non si è realizzato".
Cazzata :sgrat:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.12.11 - 15:42

Sì ma io continuo a non credere a Lopez al Milan.

Quanto mi piacerebbe Torres...

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 24.12.11 - 17:42

adrian28scbr ha scritto:
Gooner ha scritto:, Pato entra in un involuzione pazzesca con tanta concorrenza, psicologicamente è fragile.. sta con Barbara Berlusconi perché crede che sia sua madre, per me

:ahah: :ahah: :ahah:
:eheh:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

fa3ris
Star
Star
Nome:Fabrizio

Messaggio da fa3ris » 24.12.11 - 23:42

kolao95 ha scritto:
fa3ris ha scritto:Adriano Galliani si confessa: "Se non arriverà Tevez, il Milan resterà così".

Cazzata :sgrat:
eh si adesso l'agente e Maxi o chi altro, aspettano il 31 di gennaio per sapere che fare... :coraggio:
"Solo chi non osa non sbaglia..."

2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.11 - 12:38

Aggiungo rispetto a quanto dicevamo nel topic di Pato, e non è un particolare da poco, che nella querelle Pato-Allegri rimane in ballo il rinnovo contrattuale di Allegri che ancora non c'è stato. Ricordo che c'è Spalletti in giro, a breve potrebbe terminare la sua esperienza in Russia. Quindi non darei completamente certa la permanenza di Allegri e scontata la partenza di Pato, a giugno ovviamente. Non escludo anche che in tutto questo quadro possa alla fine rientrare anche la questione De Rossi-Roma. E qui mi fermo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.11 - 12:44

Un'altra osservazione che mi è venuta in mente. Credo che occorrerebbe approfondire un pochino di più la situazione relativa a Ganso e al San Paolo, che ho perso un po' di vista. Ero rimasto che il Milan aveva di fatto rimandato il suo acquisto a gennaio come fece con Kaka ed era fortemente ammirato un po' da tutti in società. E se arrivasse lui insieme a Maxi Lopez invece che il solo Tevez?!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 27.12.11 - 13:48

crash83 ha scritto:Aggiungo rispetto a quanto dicevamo nel topic di Pato, e non è un particolare da poco, che nella querelle Pato-Allegri rimane in ballo il rinnovo contrattuale di Allegri che ancora non c'è stato. Ricordo che c'è Spalletti in giro, a breve potrebbe terminare la sua esperienza in Russia. Quindi non darei completamente certa la permanenza di Allegri e scontata la partenza di Pato, a giugno ovviamente. Non escludo anche che in tutto questo quadro possa alla fine rientrare anche la questione De Rossi-Roma. E qui mi fermo.
osservazione acuta,anche se Spalletti sta bene in Russia parole sue.
crash83 ha scritto:Un'altra osservazione che mi è venuta in mente. Credo che occorrerebbe approfondire un pochino di più la situazione relativa a Ganso e al San Paolo, che ho perso un po' di vista. Ero rimasto che il Milan aveva di fatto rimandato il suo acquisto a gennaio come fece con Kaka ed era fortemente ammirato un po' da tutti in società. E se arrivasse lui insieme a Maxi Lopez invece che il solo Tevez?!
Credo di poter affermare con una certa convinzione , che l'ipotesi Ganso sia totalmente scartata, a meno che il San Paolo non cali di brutto le sue pretese economiche, un giocatore come lui vale a si e no 8 milioni.Il Milan non spenderà di piu' ( e forse neanche quelli) per un giocatore che ha fatto bene un solo campionato e che è pieno di acciacchi, e aggiungendo il fatto che per i soldi che chiede il San Paolo , ti prendi Eriksen, e te lo portano in braccio fino a Milanello.
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 27.12.11 - 14:32

Ganso anche secondo me si è sgonfiato. Ha perso il treno. Arriverà forse in Europa a giugno, ma in una società meno importante. Poi magari esplode eh...

Un po' come Hernanes: al Milan avevan chiesto 25 milioni (all'offertà di 15 dissero che offrivamo banane). Poi dopo un anno in cui non se l'è filato nessuno si son accontentati dei 13 della Lazio...

Bloccato

Torna a “Milan”