Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 22.12.11 - 14:19

vittoria per 2 a 0 contro l'ultima e chiudiamo l'anno vincendo!
ecco la classifica,Nonloso-I perdenti 3-3 Domenico's club-Bhè ragazzi 2-2 e..
1-I perdenti 30
2-Ndomaz 26 :toot:
3-Domenico's club 26
4-Nonloso 24
5-Bhè ragazzi 22
6-Il principato 3
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 22.12.11 - 14:46

fra qualche giorno faremo l'asta di riparazione per Gennaio e avevo in mente qualcuno da togliere(abbiamo i cambi illimitati),vi posto la mia rosa e mi dite chi voi togliereste e poi vi dico le mie opinioni :;):
Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichtsteiner 23
Ranocchia 21
Nesta 11
Biava 10
Kjaer 8
Kaladze 1
Mexes 1
Torje 23
Veloso 1
Cossu 33
Hernanes 118
Jovetic 159
Pjanic 18
Lodi 3
Migliaccio 1
Gilardino 87
Pato 68
Matri 225
Pellissier 55
Hernandez 3
Caracciolo 1

Alcuni nomi liberi che mi stuzzicano:
difesa-Legrottaglie,Basta,Lucchini,Manfredini,Gobbi,Paci,Aronica,Ceccarelli,Marchese
centrocampo-Pepe,Rigoni,Biabiany,Asamoah,Nocerino,Nainggolan,Rossi M.,Schelotto,Padoin,Ledesma
attacco-Di Michele,Muriel,Rocchi,Floro Flores,Pandev,Calaiò

Naturalmente poi ci sono da considerare i nuovi arrivi e i vari giocatori lasciati dai miei avversari,grazie a chi risponderà :pop1:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 22.12.11 - 19:00

Direi che hai l'imbarazzo della scelta :-)

In difesa fuori Kaladze e Kjaer e dentro due tra Basta, Manfredini e Legrottaglie sarebbe il massimo.
A centrocampo puoi rinunciare a Torje e forse anche a Cossu. I migliori sostituti sono tra Pepe, Rigoni, Nocerino e Nainggolan.
In attacco via assolutamente Caracciolo (e forse Hernandez) e dentro uno o due tra Muriel, Di Michele e Calaiò.

Te li ho messi in ordine di gradimento ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 22.12.11 - 19:03

mogol83 ha scritto:Direi che hai l'imbarazzo della scelta :-)

In difesa fuori Kaladze :v: e Kjaer :v: e dentro due tra Basta, Manfredini e Legrottaglie sarebbe il massimo.
A centrocampo puoi rinunciare a Torje :v: e forse anche a Cossu :v: . I migliori sostituti sono tra Pepe, Rigoni, Nocerino e Nainggolan.
In attacco via assolutamente Caracciolo :v: (e forse Hernandez) e dentro uno o due tra Muriel, Di Michele e Calaiò.

Te li ho messi in ordine di gradimento ;)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.12.11 - 19:05

Torje , Mexes e Kalazde fuori per Nocerino, Padre Nicola e Basta
in attaco toglierei Caracciolo per Muriel o per Floro flores, e toglierei anche Pellissier che non segna cosi tanto, per un Rocchi, un Bergessio o un Di Michele :;):

queste sono impressioni a caldo c'e tempo ancora... :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 22.12.11 - 19:29

Meridiano ha scritto:Torje , Mexes e Kalazde fuori per Nocerino, Padre Nicola e Basta
in attaco toglierei Caracciolo per Muriel o per Floro flores, e toglierei anche Pellissier che non segna cosi tanto, per un Rocchi, un Bergessio o un Di Michele :;):

queste sono impressioni a caldo c'e tempo ancora... :drink:
:quotone:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.12.11 - 20:29

In difesa Kaladze e Kjaer li toglierei e prenderei gente tipo Basta e Legrottaglie.
In mezzo l'unico che non mi convince è Torje. I due migliori liberi mi sembrano Rigoni e Pepe con una netta preferenza per il gobbo.
In attacco invece, Di Michele e Calaiò sono da prendere perchè queste squadrette quando si comincerà a lottare per la salvezza verranno fuori. Via sicuramente Hernandez e Caracciolo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.12.11 - 21:45

Sui nomi direi che concordo più o meno con gli altri però sulla tattica per tagliare devi fare ragionamenti su chi taglieranno gli altri, sui giocatori che effettivamente resteranno e su quanto li andresti a pagare.
Esempio, se sei certo che 80 crediti possono bastare per prendere quasi tutti (non credo, visto l'abnorme monte crediti) anche segare Cossu e Pellissier potrebbe essere vantaggioso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 22.12.11 - 22:34

Vi dico le mie idee buttate giù in questi giorni: in difesa avevo pensato di togliere Kaladze,Kjaer,Mexes e Ranocchia che ho pagato troppo,sicuramente gli obbiettivi principali sono Basta,Legrottaglie o Marchese,Manfredini o Lucchini e magari Nagatomo o Aronica.
A centrocampo sicuramente via Torje :tafazzi: e magari Cossu che senza una vera punta è buono solo per il rendimento,Rigoni sicuramente è un obbiettivo,per Pepe e Nocerino troppe chiacchiere intorno e quindi i prezzi saranno alti,mentre mi stuzzica molto Biabiany,se preso a poco è veramente un affare.
In attacco naturalmente Di Michele e Calaiò sono i migliori rimasti ma mi vorrei privare solo di Caracciolo perchè Hernandez penso possa arrivare in doppia cifra...
Però bisogna considerare anche chi verrà ceduto dai miei avversari e quindi trovare buoni affari magari da prendere a 1,grazie ancora a tutti quelli che hanno risposto :drink:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.12.11 - 07:00

Legrottaglie lo prendere subito, Marchese no, non ti da la sicurezza del 6 sicuro anche se con Montella sta giocando benissimo, Pepe e Nocerino sono due nomi validissimi per il centrocampo, e ci farei un pensierino togliendo Torje e Cossu :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Re: AlbinoLoffe 2011-2012:un nome una garanzia!

Messaggio da adrian28scbr » 23.12.11 - 14:04

glaucaskas ha scritto:A breve avremo l'asta di riparazione quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà :drink:

In porta son d'accordo nel tagliare Antonioli viste le alternative
In difesa terrei il buon Portanova che gioca sempre,e darei via quei 3 per Mexes Nagatomo e un terzo(non Canini fidati)
Non ti azzardare a levare Migliaccio. Ok Pjanic per Asamoah
Fuori il Tir dentro Flccari

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.12.11 - 14:15

Meridiano ha scritto:Legrottaglie lo prendere subito, Marchese no, non ti da la sicurezza del 6 sicuro anche se con Montella sta giocando benissimo, Pepe e Nocerino sono due nomi validissimi per il centrocampo, e ci farei un pensierino togliendo Torje e Cossu :;):
D'accordo con te però sorge un problema,visto che faremo due aste,i giocatori presi nella prima asta non possono essere lasciati nella seconda e quindi avevo pensato di togliere i quattro difensori per prendere Padre Nicola anche se i miei avversari non sono ciechi e hanno notato le sue ottime prestazioni e altri 3 che ho già citato. A centrocampo lascio sicuramente Torje ma sono indeciso se lasciare anche Cossu per due motivi: uno,se al Cagliari arrivasse una buona punta aumenterebbero gli assist,secondo se lascio anche lui per prendere la coppia Biabiany-Rigoni non avrei più spazio per prendere un altro centrocampista alla seconda asta perchè non saprei chi lasciare,in attacco vedrò cosa fare perchè se arrivo con molti crediti mi riprendo Caracciolo e poi vedo se arriva qualche buon attaccante..consigli? :help:
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Re: AlbinoLoffe 2011-2012:un nome una garanzia!

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.12.11 - 14:20

adrian28scbr ha scritto:
glaucaskas ha scritto:A breve avremo l'asta di riparazione quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà :drink:

In porta son d'accordo nel tagliare Antonioli viste le alternative
In difesa terrei il buon Portanova che gioca sempre,e darei via quei 3 per Mexes Nagatomo e un terzo(non Canini fidati)
Non ti azzardare a levare Migliaccio. Ok Pjanic per Asamoah
Fuori il Tir dentro Flccari
Questo post è vecchissimo :mrgreen: :mrgreen: e quell'asta l'abbiamo già fatta,ora ne faremo un altra,la mia rosa attuale è questa:
Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichtsteiner 23
Ranocchia 21
Nesta 11
Biava 10
Kjaer 8
Kaladze 1
Mexes 1
Torje 23
Veloso 1
Cossu 33
Hernanes 118
Jovetic 159
Pjanic 18
Lodi 3
Migliaccio 1
Gilardino 87
Pato 68
Matri 225
Pellissier 55
Hernandez 3
Caracciolo 1

Alcuni nomi liberi che mi stuzzicano:
difesa-Legrottaglie,Basta,Lucchini,Manfredini,Gobbi,Paci,Aronica,Ceccarelli,Marchese
centrocampo-Pepe,Rigoni,Biabiany,Asamoah,Nocerino,Nainggolan,Rossi M.,Schelotto,Padoin,Ledesma
attacco-Di Michele,Muriel,Rocchi,Floro Flores,Pandev,Calaiò
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.12.11 - 12:29

Secondo voi uno scambio Matri-Caracciolo(miei) per Pazzini-Quagliarella sarebbe vantaggioso per me?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.12.11 - 12:32

glaucaskas ha scritto:Secondo voi uno scambio Matri-Caracciolo(miei) per Pazzini-Quagliarella sarebbe vantaggioso per me?
Il Genoa prende Amauri e gira Caracciolo al Novara, per me..
Andasse così non so se lo farei.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”