Stavo trattando e siamo arrivati a Abbiati-Chiellini-Benatia-Pazzini-Quagliarella per Boruc-Nesta-Biava-Matri-Caracciolo,ora secondo me si può fare..Gooner ha scritto:Il Genoa prende Amauri e gira Caracciolo al Novara, per me..glaucaskas ha scritto:Secondo voi uno scambio Matri-Caracciolo(miei) per Pazzini-Quagliarella sarebbe vantaggioso per me?
Andasse così non so se lo farei.
Ndomaz: il fanta di glaucaskas
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 24.12.11 - 12:58, modificato 2 volte in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ndomaz: il fanta di glaucaskas
Sì, direi di sì (anche se ora perdi Benatia per 3-4 partite)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per i prezzi come funziona? io se gli dò i miei non arrivo al prezzo di tutti i suoi anche se ho ancora 31 crediti a disposizione,è la prima volta che facciamo degli scambi e vorrei sapere come funzionaGooner ha scritto:Sì, direi di sì (anche se ora perdi Benatia per 3-4 partite)

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh non so, non c'è un'unica scuola di pensiero su questa casistica.
Di solito si fanno scambi alla pari azzerando il valore o riportandoli al valore più basso dei due.
(esempio. ti dò Boruc a 1 e tu mi dai Abbiati a 2, entrambi valgono 1 dopo l'operazione)
Oppure dagli i crediti a rimborso, non lo so, senza regolamento scritto vale tutto e niente
Di solito si fanno scambi alla pari azzerando il valore o riportandoli al valore più basso dei due.
(esempio. ti dò Boruc a 1 e tu mi dai Abbiati a 2, entrambi valgono 1 dopo l'operazione)
Oppure dagli i crediti a rimborso, non lo so, senza regolamento scritto vale tutto e niente
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Grazie per l'intervento,questo scambio lo vorrei portare a conclusione alla fine di Gennaio,tanto questo qui sta ultimo e non gliene può fregà de menoGooner ha scritto:Eh non so, non c'è un'unica scuola di pensiero su questa casistica.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Abbiati-Domizzi-Quagliarella arriveranno quando faremo la prima asta di riparazione fra una settimana e qualche giorno e io gli darò Boruc-Biava-Caracciolo,a mercato chiuso faremo un secondo scambio,cioè Pazzini-Chiellini per Pato o Hernandez e Kjaer o Kaladze,quindi arriverò al mercato di inizio febbraio con giocatori da poter scambiare
la mia rosa con questi 5 sarebbe(comunque c'è da considerare che alcuni giocatori della mia rosa li lascerò al mercato):
Marchetti-Abbiati-Antonioli
Maicon-Lichtsteiner-Chiellini-Ranocchia-Mexes-Nesta-Domizzi-Kaladze (in difesa dovrei lasciare Ranocchia e Kaladze e trovare qualcuno che vuole Chiellini da scambiare per un buon attaccante magari)
Veloso-Hernanes-Jovetic-Lodi-Migliaccio-Pjanic-Torje-Cossu (con Torje da togliere subito anche se si parla di un interessamento della Fiorentina,su Cossu ho dei dubbi perchè arrivando un buon attaccante a Cagliari gli assist tornerebbe a farli e quindi lo potrei scambiare per un centrocampista che mi piace)
Pazzini-Quagliarella-Matri-Gilardino-Pellissier-Pato o Hernandez (se arrivasse Tevez gli darei Pato altrimenti me lo tengo,anche se quest'anno non sta brillando e Hernandez secondo me con Mutti potrebbe esplodere
Che ne pensate?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hernandez per me con Mutti giochera sempre titolare 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

per questo lo vorrei scambiare a fine mercato per vedere se giocaMeridiano ha scritto:Hernandez per me con Mutti giochera sempre titolare

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, fai benissimoglaucaskas ha scritto:per questo lo vorrei scambiare a fine mercato per vedere se giocaMeridiano ha scritto:Hernandez per me con Mutti giochera sempre titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Chiellini-Pato per Giovinco-Astori(quando mi daranno Chiellini lo proporrò a un altro avversario della mia lega) che ne dite?

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giovinco per me ne fa molti di più di Pato poi vedi tu...glaucaskas ha scritto:Chiellini-Pato per Giovinco-Astori(quando mi daranno Chiellini lo proporrò a un altro avversario della mia lega) che ne dite?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.
Buffon, Storari, Da Costa
O la benzina nel bicchiere?rickyb93 ha scritto:crash83 ha scritto:Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

forse avete capito male voi io ho proposto Chiellini-Pato(miei o quasi perchè devo avere Chiellini da uno scambio) per Giovinco-Astori al contrario non l'avrei mai fatto,tenendo conto che ho già Lichtsteiner vorrei scambiare il ChielloRUMePERA ha scritto:O la benzina nel bicchiere?rickyb93 ha scritto:crash83 ha scritto:Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.