Le ultime notizie di mercato mi stanno lasciando perplesso.
Caceres:
La tanta umiltà e volonta di El Pelado la ricordiamo tutti,il suo spirito di sacrificio e abnegazione è l'ideale per Conte,ma sulla destra abbiamo il minatore che sta facendo i miracoli,centralmente è una ciofega e non vale più un Bonucci,mentre sulla sinistra si sa disimpegnare bene ma non è il suo ruolo,quindi investire 10 milioni per costui vale veramente la pena ??
A mio avviso no,in giro ci sono tantissimi altri affari possibili alla Barzagli,giocatori che possono benissimo rimpolapare la panchina,in modo che nel ruolo titolare di difensore centrale si vada su uno con i controcojones.
Boriello:
Ammetto che il giocatore sarebbe tecnicamente l'ideale per il credo di Conte,ma per me sono molti di più i contro rispetto ai pro.
Innanzitutto la dura competizione che si verrà a creare con gli altri attaccanti,si rischierebbe di portare ad un ballottaggio continuo Boriello-Matri e penso che con questa estenuante lotta possa far involvere l'ex cagliaritano,si rischia di bruciare il Quaglia e rischiare cosi di venderlo a poco,poi inevitabilmente il suo acquisto comporterà il non acquisto di un super big in quel ruolo,e onestamente tra un attaccante che completi il reparto ora e un big a giugno preferirei nettamente la seconda ipotesi.
Quindi penso che l'attacco sia il reparto maggiormente a posto ora come ora,tanto giochiamo una volta a settimana,e poi credo fermamente in un Del piero in gran spolvero nel girone di ritorno,sono sicuro che il capitano voglia lasciarci bene!!
Centrocampista:Qua sono ottimista sui moni che si sentono.
Per Palombo stravedo da anni
,Guarin ha esperienza internazione e una grande duttilità,su Montolivo da una parte penso che forse per far vedere le sue qualità abbia bisogno di un sergente di ferro qual'è Conte,che potrebbe metterlo sulla strada giusta della continuità!!
Ps.Su De rossi ci credo anch'io ad un lavoro oscuro da parte della juve,ma sono molto scettico su un esito positivo,De rossi è romanista,ha altri trentordicimila
interessamenti,se proprio lascerà Roma credo che andrà all'Inter oppure a Manchester,ma anche sulla possibilità di lasciare Roma ci credo poco.
In parte potrebbe ricordare l'interessamento della juve di qualche anno fa per Totti,quando Moggi ci lavorò per mesi,gli fece fare la publicità fiat,ma alla fine rifiutò decisamente!!