Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da 19angelo85 » 23.12.11 - 17:49

mogol83 ha scritto:La penso come Paolo su Borriello: lì davanti di soluzioni ne abbiamo già tante!
Io insisto nel dire che qualcuno potrebbe partire. Borriello, Quaglia e Matri sono decisamente troppi per UNA maglia. Con un ipotetico ritorno al 4-4-2 si aggiungerebbe anche Vucinic e saremmo al punto di partenza.
Boh, secondo me Matri non piace molto al mister e Conte lo ha schierato solo perchè ne ha avuto reale necessità.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rickyb93 » 25.12.11 - 16:50

Marchetti a SS24 ha detto che per Borriello è praticamente fatta e dovrebbe addirittura andare in ritiro a Dubai con i nuovi compagni
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.12.11 - 18:12

rickyb93 ha scritto:Marchetti a SS24 ha detto che per Borriello è praticamente fatta e dovrebbe addirittura andare in ritiro a Dubai con i nuovi compagni
:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.12.11 - 18:36

Torricelli: "Juve, serve un difensore centrale"
:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.12.11 - 14:20

I nomi buoni per questa sessione del calciomercato sembrano essere Caceres, Borriello e uno tra Palombo e Montolivo. Giovedì ho avuto una soffiata da un mio amico che la ha avuta da un giornalista suo amico che lavora nella stampa locale romana: sembra che ci sia un accordo di massima tra la Juve e l'entourage di De Rossi per giugno, al momento la Roma sta riflettendo se rilanciare l'offerta contrattuale (molto alta) oppure elaborare una exit strategy per evitare la rivoluzione tra i tifosi. Staremo a vedere, certo è che dal primo febbraio De Rossi potrà firmare con chi vorrà lui
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.12.11 - 15:04

crash83 ha scritto:I nomi buoni per questa sessione del calciomercato sembrano essere Caceres, Borriello e uno tra Palombo e Montolivo. Giovedì ho avuto una soffiata da un mio amico che la ha avuta da un giornalista suo amico che lavora nella stampa locale romana: sembra che ci sia un accordo di massima tra la Juve e l'entourage di De Rossi per giugno, al momento la Roma sta riflettendo se rilanciare l'offerta contrattuale (molto alta) oppure elaborare una exit strategy per evitare la rivoluzione tra i tifosi. Staremo a vedere, certo è che dal primo febbraio De Rossi potrà firmare con chi vorrà lui
De Rossi alla Juve? Mi pare fantacalcio.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 26.12.11 - 15:09

RUMePERA ha scritto:
crash83 ha scritto:I nomi buoni per questa sessione del calciomercato sembrano essere Caceres, Borriello e uno tra Palombo e Montolivo. Giovedì ho avuto una soffiata da un mio amico che la ha avuta da un giornalista suo amico che lavora nella stampa locale romana: sembra che ci sia un accordo di massima tra la Juve e l'entourage di De Rossi per giugno, al momento la Roma sta riflettendo se rilanciare l'offerta contrattuale (molto alta) oppure elaborare una exit strategy per evitare la rivoluzione tra i tifosi. Staremo a vedere, certo è che dal primo febbraio De Rossi potrà firmare con chi vorrà lui
Non direi, con i soldi della Champions è molto fattibile. Se invece intendi per l'attaccamento alla maglia beh.. è da mesi che sta rifiutando contratti d'oro
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.12.11 - 15:10

Sarebbe meraviglioso. Ma sono soffiate, quindi bisogna andarci coi piedi di piombo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.12.11 - 15:13

eagles ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Non direi, con i soldi della Champions è molto fattibile. Se invece intendi per l'attaccamento alla maglia beh.. è da mesi che sta rifiutando contratti d'oro
Per entrambi i motivi. Secondo me, se proprio dovesse "tradire" la Roma per un'altra italiana, andrebbe solo al Milan, ma vedo molto più probabile un suo approdo all'estero, in caso di mancato rinnovo. La Juve la escludo al 99,9%

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 26.12.11 - 18:01

Le ultime notizie di mercato mi stanno lasciando perplesso.

Caceres:
La tanta umiltà e volonta di El Pelado la ricordiamo tutti,il suo spirito di sacrificio e abnegazione è l'ideale per Conte,ma sulla destra abbiamo il minatore che sta facendo i miracoli,centralmente è una ciofega e non vale più un Bonucci,mentre sulla sinistra si sa disimpegnare bene ma non è il suo ruolo,quindi investire 10 milioni per costui vale veramente la pena ??
A mio avviso no,in giro ci sono tantissimi altri affari possibili alla Barzagli,giocatori che possono benissimo rimpolapare la panchina,in modo che nel ruolo titolare di difensore centrale si vada su uno con i controcojones.

Boriello:
Ammetto che il giocatore sarebbe tecnicamente l'ideale per il credo di Conte,ma per me sono molti di più i contro rispetto ai pro.
Innanzitutto la dura competizione che si verrà a creare con gli altri attaccanti,si rischierebbe di portare ad un ballottaggio continuo Boriello-Matri e penso che con questa estenuante lotta possa far involvere l'ex cagliaritano,si rischia di bruciare il Quaglia e rischiare cosi di venderlo a poco,poi inevitabilmente il suo acquisto comporterà il non acquisto di un super big in quel ruolo,e onestamente tra un attaccante che completi il reparto ora e un big a giugno preferirei nettamente la seconda ipotesi.
Quindi penso che l'attacco sia il reparto maggiormente a posto ora come ora,tanto giochiamo una volta a settimana,e poi credo fermamente in un Del piero in gran spolvero nel girone di ritorno,sono sicuro che il capitano voglia lasciarci bene!!

Centrocampista:Qua sono ottimista sui moni che si sentono.
Per Palombo stravedo da anni :loveyes: :loveyes: ,Guarin ha esperienza internazione e una grande duttilità,su Montolivo da una parte penso che forse per far vedere le sue qualità abbia bisogno di un sergente di ferro qual'è Conte,che potrebbe metterlo sulla strada giusta della continuità!!

Ps.Su De rossi ci credo anch'io ad un lavoro oscuro da parte della juve,ma sono molto scettico su un esito positivo,De rossi è romanista,ha altri trentordicimila :mrgreen: interessamenti,se proprio lascerà Roma credo che andrà all'Inter oppure a Manchester,ma anche sulla possibilità di lasciare Roma ci credo poco.
In parte potrebbe ricordare l'interessamento della juve di qualche anno fa per Totti,quando Moggi ci lavorò per mesi,gli fece fare la publicità fiat,ma alla fine rifiutò decisamente!!
Ultima modifica di ogeid36 il 26.12.11 - 18:08, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.12.11 - 21:25

Stando alle ultime indiscrezioni, confermate anche dagli uomini-mercato di Sky Sport, bisognerà attendere solo l’apertura ufficiale della finestra invernale di mercato per vedere Marco Borriello con la maglia della Juventus.
I bianconeri avrebbero già trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento a Torino dell’attaccante napoletano, limando anche i problemi legati alla formula del trasferimento: sarà un prestito oneroso a due milioni, con diritto di riscatto fissato ad altri otto milioni, a differenza dell’obbligo di riscatto richiesto dai giallorossi.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.11 - 11:22

Francamente non comprendo questo mare di critiche bipartizan sull'acquisto di Borriello. Sento i soliti giornalai filo-milanesi che cercano continuamente di sminuire l'operato della Juve, già pronti a fare paragoni improbabili tra Borriello e Aguero (doh!) evidenziando come la campagna acquisti sia un deludente calando (aridoh!). Questo ci sta, era ovvio, se avessimo preso Dzeko magari si sarebbe detto che non era più quel campione che sembrava in Germania, o magari se prendevamo Drogba si diceva che era vecchio. Qualsiasi cosa facciamo noi è sbagliata (ricordo di un Pirlo bollito, di un Lichsteiner pippone e di un Vidal oggetto misterioso).

La cosa che più non capisco è vedere tifosi della Juve addirittura schifati dall'acquisto di Borriello, memori del suo rifiuto lo scorso anno (ma dimenticando che lo scorso anno la Roma faceva la Champions e noi no) e soprattutto timorosi di un eventuale dualismo con Matri (come se i dualismi fanno rendere peggio gli atleti invece di farli migliorare).

Dico io, ma prendere Borriello in prestito con diritto di riscatto fissato a 8mln e cedere contemporaneamente Amauri e con ogni probabilità anche Iaquinta e Toni, è una cosa sbagliata e su cui far polemica? La Juve in questo modo non migliora? Per me sì e anche di molto, ci sono state partite dove un giocatore come Borriello è mancato, ora che arriva (peraltro in prestito) non va bene. Baaaaaaah :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.12.11 - 11:28

crash83 ha scritto:Francamente non comprendo questo mare di critiche bipartizan sull'acquisto di Borriello. Sento i soliti giornalai filo-milanesi che cercano continuamente di sminuire l'operato della Juve, già pronti a fare paragoni improbabili tra Borriello e Aguero (doh!) evidenziando come la campagna acquisti sia un deludente calando (aridoh!). Questo ci sta, era ovvio, se avessimo preso Dzeko magari si sarebbe detto che non era più quel campione che sembrava in Germania, o magari se prendevamo Drogba si diceva che era vecchio. Qualsiasi cosa facciamo noi è sbagliata (ricordo di un Pirlo bollito, di un Lichsteiner pippone e di un Vidal oggetto misterioso).

Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi fa ben sperare è proprio che quest'anno la società ha imbroccato molte operazioni sul mercato.

La cosa che più non capisco è vedere tifosi della Juve addirittura schifati dall'acquisto di Borriello, memori del suo rifiuto lo scorso anno (ma dimenticando che lo scorso anno la Roma faceva la Champions e noi no) e soprattutto timorosi di un eventuale dualismo con Matri (come se i dualismi fanno rendere peggio gli atleti invece di farli migliorare).

I miei dubbi non sono certo "etici", ma di rapporto qualità/prezzo.

Dico io, ma prendere Borriello in prestito con diritto di riscatto fissato a 8mln e cedere contemporaneamente Amauri e con ogni probabilità anche Iaquinta e Toni, è una cosa sbagliata e su cui far polemica? La Juve in questo modo non migliora? Per me sì e anche di molto, ci sono state partite dove un giocatore come Borriello è mancato, ora che arriva (peraltro in prestito) non va bene. Baaaaaaah :boh:

Se veramente il prezzo sarà 1+8 milioni, senza obbligo di riscatto, l'operazione diventa più appetibile.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.11 - 11:31

L'obbligo di riscatto non esiste, in genere fanno patti di onore le società. L'operazione balla ancora su 1,5 milioni, la Juventus offre 6,5 per il riscatto la Roma vuole 8. Penso che sarà probabile un aumento dell'offerta della Juve con un conseguente diritto di riscatto puro senza l'obbligo di dare la propria parola.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.12.11 - 11:37

crash83 ha scritto:L'obbligo di riscatto non esiste
Mi riferivo per l'appunto ad un obbligo sostanziale, non formale. :;):

Bloccato

Torna a “Juventus”