Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dite che davvero Conte voglia convertirsi al 3-5-2 con Caceres-Barzagli-Chiellini e Lichtsteiner ed Estigarribia esterni alti?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Guarda è sicuramente una possibilità. In alcune trasferte difficili, come Napoli e Udine, Conte ha sorpreso tutti giocando con questo modulo. In entrambi i casi, se avessimo avuto un altro centravanti da affiancare a Matri, per me avremmo fatto più punti, soprattutto a Udine in cui ci siamo dovuti arrangiare con Pepe seconda punta.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Considera che ci mancava Vucinic però.crash83 ha scritto:Guarda è sicuramente una possibilità. In alcune trasferte difficili, come Napoli e Udine, Conte ha sorpreso tutti giocando con questo modulo. In entrambi i casi, se avessimo avuto un altro centravanti da affiancare a Matri, per me avremmo fatto più punti, soprattutto a Udine in cui ci siamo dovuti arrangiare con Pepe seconda punta.
Comunque sì, tutto ruoterà su questi due moduli: 4-3-3 e 3-5-2. In entrambi i casi Caceres potrebbe giocare come centrale di destra (o terzino sinistro al posto di Chiellini nel 4-3-3).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio per me 4-3-3 che non si muovera di tanto anche con gli arrivi, ma sono cuorioso di vedere giocare Borriello li davanti... lo osservo in ottica Cappuccini, vediamo intanto di vederlo giocare, sono sicuro che Conte lo motivera tantissimo e potrebbe essere la rivelazione di questi 6 mesi....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'erano comunque Quagliarella e Del Piero peròRUMePERA ha scritto: Considera che ci mancava Vucinic però.
Comunque sì, tutto ruoterà su questi due moduli: 4-3-3 e 3-5-2. In entrambi i casi Caceres potrebbe giocare come centrale di destra (o terzino sinistro al posto di Chiellini nel 4-3-3).
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sky sport da per fatto l'acquisto di Caceres
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma per Boriello è fatta?
- crash83
- Pallone d'oro
Siamo in attesa...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onestamente spero più in Caceres che in Borriello..crash83 ha scritto:Siamo in attesa...
Se proprio dobbiamo intervenire in avanti preferirei qualcun'altro, benchè Borriello non mi dispiaccia come giocatore
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
L'uomo giusto non so chi sarebbe stato, sinceramente mi rendo conto che arrivare a gennaio e incidere subito non è facile. Per questo mi va bene un giocatore già nella serie A. Detto questo, se mi vendono Iaquinta, Toni e Amauri e mi portano Borriello, francamente la percezione mia è quella di una squadra migliorata. Peraltro in prestito a un milione, operazione secondo me da grande squadra (basti ricordare che lo scorso anno Pazzini e Matri si mossero con 15 milioni cash immediati).
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, quello sicuro.. togli 3 zavorre e metti un giocatore (si spera, se LE non gli rompe una caviglia per dispetto prima che lasci Trigoria) vero, che è in grado potenzialmente di segnare, è ovvio che la squadra migliora.crash83 ha scritto:L'uomo giusto non so chi sarebbe stato, sinceramente mi rendo conto che arrivare a gennaio e incidere subito non è facile. Per questo mi va bene un giocatore già nella serie A. Detto questo, se mi vendono Iaquinta, Toni e Amauri e mi portano Borriello, francamente la percezione mia è quella di una squadra migliorata. Peraltro in prestito a un milione, operazione secondo me da grande squadra (basti ricordare che lo scorso anno Pazzini e Matri si mossero con 15 milioni cash immediati).
La mia perplessità è legata al fatto che non si tratta comunque di mosse "definitive": sono operazioni, per quanto qualitativamente di altro spessore, del tutto similari ad acquisti come quelli di Stendardo (noi) o Legrottaglie (Milan)..
Quindi ben vengano solo se quasi a costo zero, in modo da non incidere sulle future strategie di mercato che devono necessariamente prevedere un rinforzo di spessore nel reparto offensivo
- crash83
- Pallone d'oro
Ma credo che non sia un problema. Ormai sono 3 anni che funziona così, sono acquisti mascherati che evidentemente per ragioni di bilancio vengono procrastinati l'anno successivo. Le percentuali di non acquisto in questi casi mi sembrano molto basse. Non mi preoccuperei di questo. Anche perché pure il discorso motivazioni rimane fuori: Borriello ce le ha a prescindere, penso che ci voglia andare all'Europeo no?
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sperem..
Il succo per me è, Borriello ok per aiutarci a tenere in piedi la baracca sino a fine stagione (sono stato io stesso a sollevare la questione della sterilità dei nostri attaccanti in proporzione alle occasioni da gol create), ma per eventualmente competere a più alti livelli per me serve altro
Il succo per me è, Borriello ok per aiutarci a tenere in piedi la baracca sino a fine stagione (sono stato io stesso a sollevare la questione della sterilità dei nostri attaccanti in proporzione alle occasioni da gol create), ma per eventualmente competere a più alti livelli per me serve altro
Ultima modifica di MrVaridoianis il 27.12.11 - 21:07, modificato 1 volta in totale.
Di Marzio: "Juve, le ultime su Borriello, Caceres e Guarin..."
28.12.2011 20:15 di Redazione TuttoJuve
Il giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, fa il punto sulle calde trattative di mercato portate avanti in queste ore dalla Juventus: "Per Borriello, vanno solo ratificati gli accordi con la Roma (prestito oneroso con diritto di riscatto), non dovrebbero esserci assolutamente sorprese - scrive il giornalista sul proprio sito internet, gianlucadimarzio.com -. Ma la Juve spera di chiudere anche l’acquisto di Caceres per la settimana prossima, a tenere i contatti tra i club e con il giocatore ci pensa l’avvocato Bozzo. Al Siviglia è stata formalizzata l’offerta ormai nota a tutti: 1 milione di prestito e 6 per il diritto di riscatto. Gli spagnoli chiedono di più, ma un punto d’incontro può essere trovato aumentando la cifra del prestito a 2 milioni, questa è la speranza della Juve e di chi sta lavorando da un mese e mezzo ormai a questa operazione. Quanto a Guarin (centrocampista del Porto) non potrebbe arrivare assieme a Caceres: sono entrambi extracomunitari e la Juve ha un solo posto libero per questa stagione".
Ultima modifica di RUMePERA il 28.12.11 - 20:54, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Non so perchè, ma "a pelle", l'affare Borriello mi ricorda (senza particolari motivazioni), l'acquisto di Davids...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13