Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.12.11 - 12:47

Gooner ha scritto:
glaucaskas ha scritto:Secondo voi uno scambio Matri-Caracciolo(miei) per Pazzini-Quagliarella sarebbe vantaggioso per me?
Il Genoa prende Amauri e gira Caracciolo al Novara, per me..
Andasse così non so se lo farei.
Stavo trattando e siamo arrivati a Abbiati-Chiellini-Benatia-Pazzini-Quagliarella per Boruc-Nesta-Biava-Matri-Caracciolo,ora secondo me si può fare..
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 24.12.11 - 12:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 24.12.11 - 12:49

Sì, direi di sì (anche se ora perdi Benatia per 3-4 partite)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.12.11 - 12:56

Gooner ha scritto:Sì, direi di sì (anche se ora perdi Benatia per 3-4 partite)
per i prezzi come funziona? io se gli dò i miei non arrivo al prezzo di tutti i suoi anche se ho ancora 31 crediti a disposizione,è la prima volta che facciamo degli scambi e vorrei sapere come funziona
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 24.12.11 - 13:06

Eh non so, non c'è un'unica scuola di pensiero su questa casistica.
Di solito si fanno scambi alla pari azzerando il valore o riportandoli al valore più basso dei due.
(esempio. ti dò Boruc a 1 e tu mi dai Abbiati a 2, entrambi valgono 1 dopo l'operazione)
Oppure dagli i crediti a rimborso, non lo so, senza regolamento scritto vale tutto e niente :mrgreen:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 24.12.11 - 14:21

Gooner ha scritto:Eh non so, non c'è un'unica scuola di pensiero su questa casistica.
Di solito si fanno scambi alla pari azzerando il valore o riportandoli al valore più basso dei due.
(esempio. ti dò Boruc a 1 e tu mi dai Abbiati a 2, entrambi valgono 1 dopo l'operazione)
Oppure dagli i crediti a rimborso, non lo so, senza regolamento scritto vale tutto e niente :mrgreen:
Grazie per l'intervento,questo scambio lo vorrei portare a conclusione alla fine di Gennaio,tanto questo qui sta ultimo e non gliene può fregà de meno :mrgreen: Siamo arrivati quindi a Abbiati-Domizzi-Chiellini-Pazzini-Quagliarella per Boruc-Ranocchia-Biava-Matri-Caracciolo,però se alla Juve non arrivasse un'altra punta vendere Matri non avrebbe senso e poi non sono sicuro se Pazzini abbia lo stesso rendimento dello juventino,poi naturalmente potrei scambiare Chiellini per un attaccante visto che in difesa sto messo bene comunque..sui primi tre sono convinto è sull'attacco che ho alcuni dubbi perchè attualmente ho Gilardino-Pato-Matri-Pellissier-Hernandez e Caracciolo e non me la passo molto bene quindi dovrei rinforzare l'attacco e lo scambio Pazzo-Quaglia per Matri-Caracciolo lo vorrei valutare a fine mercato
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.12.11 - 09:09

:xmas2: Innanzitutto Buon Natale a tutti! :xmas2: Alla fine abbiamo trovato un accordo decente per lo scambio:
Abbiati-Domizzi-Quagliarella arriveranno quando faremo la prima asta di riparazione fra una settimana e qualche giorno e io gli darò Boruc-Biava-Caracciolo,a mercato chiuso faremo un secondo scambio,cioè Pazzini-Chiellini per Pato o Hernandez e Kjaer o Kaladze,quindi arriverò al mercato di inizio febbraio con giocatori da poter scambiare
la mia rosa con questi 5 sarebbe(comunque c'è da considerare che alcuni giocatori della mia rosa li lascerò al mercato):
Marchetti-Abbiati-Antonioli
Maicon-Lichtsteiner-Chiellini-Ranocchia-Mexes-Nesta-Domizzi-Kaladze (in difesa dovrei lasciare Ranocchia e Kaladze e trovare qualcuno che vuole Chiellini da scambiare per un buon attaccante magari)
Veloso-Hernanes-Jovetic-Lodi-Migliaccio-Pjanic-Torje-Cossu (con Torje da togliere subito anche se si parla di un interessamento della Fiorentina,su Cossu ho dei dubbi perchè arrivando un buon attaccante a Cagliari gli assist tornerebbe a farli e quindi lo potrei scambiare per un centrocampista che mi piace)
Pazzini-Quagliarella-Matri-Gilardino-Pellissier-Pato o Hernandez (se arrivasse Tevez gli darei Pato altrimenti me lo tengo,anche se quest'anno non sta brillando e Hernandez secondo me con Mutti potrebbe esplodere :sherlock: )

Che ne pensate? :festino:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.12.11 - 09:55

Hernandez per me con Mutti giochera sempre titolare :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.12.11 - 12:04

Meridiano ha scritto:Hernandez per me con Mutti giochera sempre titolare :;):
per questo lo vorrei scambiare a fine mercato per vedere se gioca :;):
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.12.11 - 15:12

glaucaskas ha scritto:
Meridiano ha scritto:Hernandez per me con Mutti giochera sempre titolare :;):
per questo lo vorrei scambiare a fine mercato per vedere se gioca :;):
infatti, fai benissimo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.12.11 - 18:15

Chiellini-Pato per Giovinco-Astori(quando mi daranno Chiellini lo proporrò a un altro avversario della mia lega) che ne dite?
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 27.12.11 - 20:23

glaucaskas ha scritto:Chiellini-Pato per Giovinco-Astori(quando mi daranno Chiellini lo proporrò a un altro avversario della mia lega) che ne dite?
Giovinco per me ne fa molti di più di Pato poi vedi tu...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.11 - 20:26

Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 27.12.11 - 20:34

crash83 ha scritto:Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.
:quotone:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.12.11 - 21:37

rickyb93 ha scritto:
crash83 ha scritto:Vuoi prendere Pato dando via Giovinco? Hai pelo sullo stomaco, ragazzo.
O la benzina nel bicchiere?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 27.12.11 - 23:39

RUMePERA ha scritto:
rickyb93 ha scritto:
O la benzina nel bicchiere?
forse avete capito male voi io ho proposto Chiellini-Pato(miei o quasi perchè devo avere Chiellini da uno scambio) per Giovinco-Astori al contrario non l'avrei mai fatto,tenendo conto che ho già Lichtsteiner vorrei scambiare il Chiello :mrgreen:
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”