Il problema vero è stato GILARDINO.Meridiano ha scritto:Torje e Del Piero che gioca poco da togliere se si vuole tentarre la scalata... in difesa cambierei solo Ceccarelli che come voto non va mai al 6.... per il resto non toccherei niente... Vucinic non lo venderei se fossi in te... per me alla fine gioca e i suoi gol li fa con Conte
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Ecco, adesso al Genoa vedrai che giochera con nuovi stimoli e i gol li butta....RUMePERA ha scritto:Il problema vero è stato GILARDINO.Meridiano ha scritto:Torje e Del Piero che gioca poco da togliere se si vuole tentarre la scalata... in difesa cambierei solo Ceccarelli che come voto non va mai al 6.... per il resto non toccherei niente... Vucinic non lo venderei se fossi in te... per me alla fine gioca e i suoi gol li fa con Conte
Poi Quaglia adesso incomincia a giocare sempre di piu e i golletti li butta... e questo lo sappiamo...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Vediamo dai...speravo di lottare per i primi posti, ma per come si è messa mi tocca ripuntare alla III piazza.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio c'e ancora tantissimo tempo e margine per recuperare secondo me... devi essere bravissimo ad azzeccare il mercato di Gennaio rispetto i tuoi avversari.... io ci credi socioRUMePERA ha scritto:Vediamo dai...speravo di lottare per i primi posti, ma per come si è messa mi tocca ripuntare alla III piazza.

IL TRAPIANTO E' VITA!
Il recupero di Di Michele e l'ormai probabile sbarco a Genova del Gila dovrebbero darmi un po' di ossigeno...
Torje, Del Piero, Pasquato erano giocatori di complemento, non sono stati certo loro il problema sin'ora.
Torje, Del Piero, Pasquato erano giocatori di complemento, non sono stati certo loro il problema sin'ora.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Gilardino, Lavezzi stesso che ha segnato poco fra infortuni vari, Moralez che nelle ultime partite e calato tantissimo come rendimento,e tanta sfortuna anno fatto il resto per me.... anche lo stsso Pirlo era partito col 7 fisso e poi e' calato... adesso penso che dopo la sosta tantissimi di questi calciatori riprenderanno il loro cammino e lo stesso gila o vucinic i gol li devono fare... e mi aspetto la ripresa di Moralez che lo tengo anche io, poi socio perche non punti su Barrientos se e' libero? vedi che fara benissimo per me in questo girone di ritorno 
IL TRAPIANTO E' VITA!
...avercene di Lavezzi 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai dai rum che col mercato giusto e un po' di fortuna ti riprenderai! 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Gilardino dovesse iniziare a segnare con regolarità, probabilmente avresti la pedina che ti manca.. anche se la presenza di un altro pezzo grosso come Palacio mi fa ipotizzare che si divideranno i gol, per quanto Gilardino abbia più le caratteristiche da finalizzatore.
Per quanto riguarda il resto, probabilmente ti sarebbe utile rintuzzare la parte offensiva della squadra con un paio di elementi "freschi"..
A centrocampo magari potresti sacrificare Moralez che è in calando e dato il fisico potrebbe ulteriormente calare nel periodo fino a Marzo, in avanti secondo me se trovi un jolly migliore di Del Piero puoi provare a tagliarlo, con l'eventuale arrivo di Borriello il campo lo vedrebbe davvero ma davvero pochissimo
Forse gli scontri diretti ti hanno penalizzato più del dovuto, considerando che come fantamedia sei il secondo.. secondo me a dirla tutta ti è mancata un po' della tua proverbiale fortuna, grosso contenitore nel quale includo anche il fatto che Gilardino e Vucinic abbiano fatto 3 gol in 2, il che è veramente paradossale.
Per quanto riguarda il resto, probabilmente ti sarebbe utile rintuzzare la parte offensiva della squadra con un paio di elementi "freschi"..
A centrocampo magari potresti sacrificare Moralez che è in calando e dato il fisico potrebbe ulteriormente calare nel periodo fino a Marzo, in avanti secondo me se trovi un jolly migliore di Del Piero puoi provare a tagliarlo, con l'eventuale arrivo di Borriello il campo lo vedrebbe davvero ma davvero pochissimo
Forse gli scontri diretti ti hanno penalizzato più del dovuto, considerando che come fantamedia sei il secondo.. secondo me a dirla tutta ti è mancata un po' della tua proverbiale fortuna, grosso contenitore nel quale includo anche il fatto che Gilardino e Vucinic abbiano fatto 3 gol in 2, il che è veramente paradossale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TOPIC SUPERCAZZOLA 
Ultima modifica di RUMePERA il 28.12.11 - 20:57, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

Siamo un po tutti sulla stessa linea di pensiero....
IL TRAPIANTO E' VITA!
crash83 ha scritto:TOPIC SUPERCAZZOLA
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A crediti come stai messo?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Supercazzolaeagles ha scritto:A crediti come stai messo?