Melo
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Melo
E' ancora juventino inside, ha preso alla lettera le parole di Conte.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma qualcuno ha detto al portiere che non era il replay del gol? C'ha messo 12 anni per arrivare all'incrocio..
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Ma qualcuno ha detto al portiere che non era il replay del gol? C'ha messo 12 anni per arrivare all'incrocio..
Giuro che appena ho visto ho pensato "questo è replay"
come procede la sua stagione? spero brillantemente 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno allargato il podio del pallone d'oro per farcelo stare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Felipe Melo, 28enne centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2014 e in prestito oneroso al Galatasaray, ha parlato alla stampa turca dichiarandosi entusiasta dell'esperienza in corsa e sottolineando il suo desiderio di proseguire il soggiorno a Istanbul. "E' praticamente impossibile per me indossare la maglia della Juventus ancora. Non voglio tornarci. Ho sempre fatto del mio meglio per la squadra, ma i tifosi mi criticavano molto e mi hanno fatto vivere un periodo molto difficile. Voglio assolutamente restare al Galatasaray. Amo questa squadra e sono finalmente felice qui. I tifosi apprezzano quello che faccio per la squadra. Istanbul è una città molto moderna ed è un posto bellissimo".
Il solito chiacchierone, pensa se non ti riscattano PIRLA!tarantocalcio ha scritto:Felipe Melo, 28enne centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2014 e in prestito oneroso al Galatasaray, ha parlato alla stampa turca dichiarandosi entusiasta dell'esperienza in corsa e sottolineando il suo desiderio di proseguire il soggiorno a Istanbul. "E' praticamente impossibile per me indossare la maglia della Juventus ancora. Non voglio tornarci. Ho sempre fatto del mio meglio per la squadra, ma i tifosi mi criticavano molto e mi hanno fatto vivere un periodo molto difficile. Voglio assolutamente restare al Galatasaray. Amo questa squadra e sono finalmente felice qui. I tifosi apprezzano quello che faccio per la squadra. Istanbul è una città molto moderna ed è un posto bellissimo".
"Se le risorse finanziarie del Galatasaray non fossero disponibili per farmi un contratto lungo, si devono anche cercare alternative al sottoscritto - le parole di Felipe Melo, riportate sull'edizione turca di goal.com -. In questo Paese mi sento molto bene. La Turchia ha superato le mie aspettative, e Istanbul è una città in cui vorrei ancora vivere e quindi non posso dire che non andrò al Fenerbahce. ...Se arriva Shaqiri, il Fenerbahce potrebbe essere un'opzione".
buffone
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono dalla sua parte. C'è gente che ha fatto cagare più di lui e non veniva criticata quanto lui.. sicuramente avrà un carattere esuberante, ma in campo ha sempre dato tutto. Ha degli ovvi limiti, ma almeno lui non si risparmiava a differenza di chi giocava in punta di piedi 
non ci sono solo l'impegno e la grinta in una squadra, servono anche il rispetto e il saper stare in un gruppo.Alexito90 ha scritto:Io sono dalla sua parte. C'è gente che ha fatto cagare più di lui e non veniva criticata quanto lui.. sicuramente avrà un carattere esuberante, ma in campo ha sempre dato tutto. Ha degli ovvi limiti, ma almeno lui non si risparmiava a differenza di chi giocava in punta di piedi
- MrVaridoianis
- Moderatore

Non so fino a che punto sia più rispettoso fare il paraculo davanti alle telecamere e il fighetto in campo..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Melo
Felipe Melo protagonista, ma stavolta non sul campo. Il centrocampista di proprietà della Juventus, quest'anno in prestito al Galatasaray, ha avuto un alterco con il compagno di squadra Albert Riera durante l'allenamento del club turco, litigio che si è trasformato in colluttazione e che è stato interrotto dagli altri giocatori e dall'allenatore Terim, altra vecchia conoscenza del calcio italiano. La società, con una nota sul proprio sito, ha confermato la lite e ha confermato che il tecnico ha spedito entrambi via dal campo. Fino a qui l'ufficialità, ma la stampa riporta che il calciatore spagnolo è stato visto arrivare poco dopo a un ospedale con il volto completamente insanguinato: se così fosse la lite sarebbe sicuramente proseguita fuori dal campo, con Riera ad avere la peggio, e nonostante la smentita di Melo, che ha ammesso il litigio ma negato ogni scontro fisico, potrebbero esserci serie ripercussioni per il giocatore con il club pronto a sanzioni severe, anche a una sospensione. Il Galatasaray ha l'opzione entro fine stagione di riscattare il giocatore dalla Juventus previo pagamento di 11,5 mln di euro, che si andrebbero ad aggiungere al milione e mezzo già versato nelle casse bianconere per il prestito oneroso di quest'anno.
Melo
idiota, quasi ce la facevamo a levarcelo di torno, vedrete che invece ce lo ritroveremo tra i piedi a giugno.