Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ndomaz: il fanta di glaucaskas

Messaggio da rickyb93 » 28.12.11 - 00:35

A beh allora se accetta fallo al volo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 28.12.11 - 06:36

glaucaskas ha scritto: forse avete capito male voi io ho proposto Chiellini-Pato(miei o quasi perchè devo avere Chiellini da uno scambio) per Giovinco-Astori al contrario non l'avrei mai fatto,tenendo conto che ho già Lichtsteiner vorrei scambiare il Chiello :mrgreen:
Ecco adesso e' piu chiaro il discorso :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.12.11 - 09:04

Bene allora Chiellini dovrebbe arrivare e lo scambio per Giovinco-Astori si dovrebbe fare anche se il mio avversario ci sta pensando.
Ce ne sarebbe un altro però,Caracciolo-?(miei) per Pazzini-Robinho o Quagliarella.
Le domande sono due:chi potrei scambiare oltre Caracciolo tenendo conto che il mio attacco è questo:Gilardino-Matri-Pellissier-Hernandez-Caracciolo-Pato?
Sarebbe meglio se mi facessi dare Robinho o Quagliarella? :help:
Io sarei indirizzato a farmi dare Pazzini per Caracciolo e magari scambiare l'altra punta a fine mercato per vedere se Tevez va al Milan e Borriello alla Juve,che ne dite?
Immagine

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 28.12.11 - 10:23

certo che giochi con delle gente competente se riesci a farti dare Giovinco per Pato e Pazzini per Caracciolo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 28.12.11 - 10:36

rickyb93 ha scritto:certo che giochi con delle gente competente se riesci a farti dare Giovinco per Pato e Pazzini per Caracciolo!
ti spiego: quello che mi dà Pazzini per Caracciolo è ultimo in classifica con 3 punti quindi non gliene può fregare niente ormai :mrgreen: invece per quello che mi deve dare Giovinco vale più Chiellini come pedina perchè ha giocato ultimamente 3-4 partite in 10 per colpa dei difensori :;):
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.12.11 - 11:05

glaucaskas ha scritto:
rickyb93 ha scritto:certo che giochi con delle gente competente se riesci a farti dare Giovinco per Pato e Pazzini per Caracciolo!
ti spiego: quello che mi dà Pazzini per Caracciolo è ultimo in classifica con 3 punti quindi non gliene può fregare niente ormai :mrgreen: invece per quello che mi deve dare Giovinco vale più Chiellini come pedina perchè ha giocato ultimamente 3-4 partite in 10 per colpa dei difensori :;):
Comunque Chiellini-Pato per Giovinco-Astori è saltato mentre l'altro scambio sarà Boruc-Kaladze-Kjaer-Caracciolo(miei) per Abbiati-Chiellini-Domizzi-Pazzini(dell'ultimo in classifica :mrgreen: ) poi vorrei scambiare Pato oppure Pellissier per Cissè,Robinho o Quagliarella. Altrimenti dovrei vendere Pellissier per prendere Di Michele o Calaiò e scambiare Pato per uno di quei tre e sarei indirizzato su Cissè che mi sembra molto motivato a fare bene ma comunque vedrò a fine mercato :;):
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.12.11 - 11:11

Pellissier per Robinho lo farei senz'altro. Comunque è scandaloso quel maxi scambio che fate :lol:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.12.11 - 11:23

crash83 ha scritto:Pellissier per Robinho lo farei senz'altro. Comunque è scandaloso quel maxi scambio che fate :lol:
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.12.11 - 11:37

Meridiano ha scritto:
crash83 ha scritto:Pellissier per Robinho lo farei senz'altro. Comunque è scandaloso quel maxi scambio che fate :lol:
:quotone: :quotone:
lo so lo so,ma è l'ultimo con 3 punti,sta smantellando la squadra :mrgreen: comunque vorrei prima vedere come si comporta Pato perchè potrei scambiare lui per Robinho e vendere Pellissier per prendere Di Michele :;):
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 29.12.11 - 12:09

glaucaskas ha scritto: lo so lo so,ma è l'ultimo con 3 punti,sta smantellando la squadra :mrgreen: comunque vorrei prima vedere come si comporta Pato perchè potrei scambiare lui per Robinho e vendere Pellissier per prendere Di Michele :;):
ha senso smantellare a dicembre? :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.12.11 - 12:21

eagles ha scritto:
glaucaskas ha scritto: lo so lo so,ma è l'ultimo con 3 punti,sta smantellando la squadra :mrgreen: comunque vorrei prima vedere come si comporta Pato perchè potrei scambiare lui per Robinho e vendere Pellissier per prendere Di Michele :;):
ha senso smantellare a dicembre? :mrgreen:
a -30 dal primo :mrgreen: ,meglio per me :;):
Immagine

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 29.12.11 - 12:27

l'altro scambio sarà Boruc-Kaladze-Kjaer-Caracciolo(miei) per Abbiati-Chiellini-Domizzi-Pazzini(dell'ultimo in classifica :mrgreen: )
ma gli altri con cui giochi non dicono niente di questo scambio? e altra domanda hai fatto un accordo "sottobanco" con il tipo ultimo in classifica del tipo "facciamo questo scambio e se vinco io ti faccio uno sconto sui soldi che mi dovrai dare"? .....se no non si spiega perchè uno seppur ultimo in classifica con 3 punti faccia uno scambio del genere e si condanni definitivamente a restare in quella posizione e quindi a dover pagare senza lottare o almeno provare a risalire la china!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.12.11 - 12:34

Shailok ha scritto:
l'altro scambio sarà Boruc-Kaladze-Kjaer-Caracciolo(miei) per Abbiati-Chiellini-Domizzi-Pazzini(dell'ultimo in classifica :mrgreen: )
ma gli altri con cui giochi non dicono niente di questo scambio? e altra domanda hai fatto un accordo "sottobanco" con il tipo ultimo in classifica del tipo "facciamo questo scambio e se vinco io ti faccio uno sconto sui soldi che mi dovrai dare"? .....se no non si spiega perchè uno seppur ultimo in classifica con 3 punti faccia uno scambio del genere e si condanni definitivamente a restare in quella posizione e quindi a dover pagare senza lottare o almeno provare a risalire la china!
veramente sta facendo scambi anche con altri,solo che siccome l'anno scorso giocava con me,mi ha voluto dare questi,niente di che se poi lui non ci spera più di risalire non ci posso fare niente :;):
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.12.11 - 16:36

Trovo lo scambio scorretto, se qualcuno si lamentasse non sorprenderti :;):
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.12.11 - 16:41

RUMePERA ha scritto:Trovo lo scambio scorretto, se qualcuno si lamentasse non sorprenderti :;):
ripeto,li sta facendo anche con altri,questi semplicemente li vuole dare a me :;):
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”