Ndomaz: il fanta di glaucaskas
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A beh allora se accetta fallo al volo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ndomaz: il fanta di glaucaskas
Ecco adesso e' piu chiaro il discorsoglaucaskas ha scritto: forse avete capito male voi io ho proposto Chiellini-Pato(miei o quasi perchè devo avere Chiellini da uno scambio) per Giovinco-Astori al contrario non l'avrei mai fatto,tenendo conto che ho già Lichtsteiner vorrei scambiare il Chiello
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene allora Chiellini dovrebbe arrivare e lo scambio per Giovinco-Astori si dovrebbe fare anche se il mio avversario ci sta pensando.
Ce ne sarebbe un altro però,Caracciolo-?(miei) per Pazzini-Robinho o Quagliarella.
Le domande sono due:chi potrei scambiare oltre Caracciolo tenendo conto che il mio attacco è questo:Gilardino-Matri-Pellissier-Hernandez-Caracciolo-Pato?
Sarebbe meglio se mi facessi dare Robinho o Quagliarella?
Io sarei indirizzato a farmi dare Pazzini per Caracciolo e magari scambiare l'altra punta a fine mercato per vedere se Tevez va al Milan e Borriello alla Juve,che ne dite?
Ce ne sarebbe un altro però,Caracciolo-?(miei) per Pazzini-Robinho o Quagliarella.
Le domande sono due:chi potrei scambiare oltre Caracciolo tenendo conto che il mio attacco è questo:Gilardino-Matri-Pellissier-Hernandez-Caracciolo-Pato?
Sarebbe meglio se mi facessi dare Robinho o Quagliarella?
Io sarei indirizzato a farmi dare Pazzini per Caracciolo e magari scambiare l'altra punta a fine mercato per vedere se Tevez va al Milan e Borriello alla Juve,che ne dite?

- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che giochi con delle gente competente se riesci a farti dare Giovinco per Pato e Pazzini per Caracciolo!
Buffon, Storari, Da Costa
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti spiego: quello che mi dà Pazzini per Caracciolo è ultimo in classifica con 3 punti quindi non gliene può fregare niente ormairickyb93 ha scritto:certo che giochi con delle gente competente se riesci a farti dare Giovinco per Pato e Pazzini per Caracciolo!

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Comunque Chiellini-Pato per Giovinco-Astori è saltato mentre l'altro scambio sarà Boruc-Kaladze-Kjaer-Caracciolo(miei) per Abbiati-Chiellini-Domizzi-Pazzini(dell'ultimo in classificaglaucaskas ha scritto:ti spiego: quello che mi dà Pazzini per Caracciolo è ultimo in classifica con 3 punti quindi non gliene può fregare niente ormairickyb93 ha scritto:certo che giochi con delle gente competente se riesci a farti dare Giovinco per Pato e Pazzini per Caracciolo!invece per quello che mi deve dare Giovinco vale più Chiellini come pedina perchè ha giocato ultimamente 3-4 partite in 10 per colpa dei difensori

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pellissier per Robinho lo farei senz'altro. Comunque è scandaloso quel maxi scambio che fate 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Pellissier per Robinho lo farei senz'altro. Comunque è scandaloso quel maxi scambio che fate
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore

lo so lo so,ma è l'ultimo con 3 punti,sta smantellando la squadraMeridiano ha scritto:crash83 ha scritto:Pellissier per Robinho lo farei senz'altro. Comunque è scandaloso quel maxi scambio che fate![]()

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha senso smantellare a dicembre?glaucaskas ha scritto: lo so lo so,ma è l'ultimo con 3 punti,sta smantellando la squadracomunque vorrei prima vedere come si comporta Pato perchè potrei scambiare lui per Robinho e vendere Pellissier per prendere Di Michele
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- SirPsychoSexy
- Moderatore

a -30 dal primoeagles ha scritto:ha senso smantellare a dicembre?glaucaskas ha scritto: lo so lo so,ma è l'ultimo con 3 punti,sta smantellando la squadracomunque vorrei prima vedere come si comporta Pato perchè potrei scambiare lui per Robinho e vendere Pellissier per prendere Di Michele

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma gli altri con cui giochi non dicono niente di questo scambio? e altra domanda hai fatto un accordo "sottobanco" con il tipo ultimo in classifica del tipo "facciamo questo scambio e se vinco io ti faccio uno sconto sui soldi che mi dovrai dare"? .....se no non si spiega perchè uno seppur ultimo in classifica con 3 punti faccia uno scambio del genere e si condanni definitivamente a restare in quella posizione e quindi a dover pagare senza lottare o almeno provare a risalire la china!l'altro scambio sarà Boruc-Kaladze-Kjaer-Caracciolo(miei) per Abbiati-Chiellini-Domizzi-Pazzini(dell'ultimo in classifica)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

veramente sta facendo scambi anche con altri,solo che siccome l'anno scorso giocava con me,mi ha voluto dare questi,niente di che se poi lui non ci spera più di risalire non ci posso fare nienteShailok ha scritto:ma gli altri con cui giochi non dicono niente di questo scambio? e altra domanda hai fatto un accordo "sottobanco" con il tipo ultimo in classifica del tipo "facciamo questo scambio e se vinco io ti faccio uno sconto sui soldi che mi dovrai dare"? .....se no non si spiega perchè uno seppur ultimo in classifica con 3 punti faccia uno scambio del genere e si condanni definitivamente a restare in quella posizione e quindi a dover pagare senza lottare o almeno provare a risalire la china!l'altro scambio sarà Boruc-Kaladze-Kjaer-Caracciolo(miei) per Abbiati-Chiellini-Domizzi-Pazzini(dell'ultimo in classifica)

Trovo lo scambio scorretto, se qualcuno si lamentasse non sorprenderti 
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

ripeto,li sta facendo anche con altri,questi semplicemente li vuole dare a meRUMePERA ha scritto:Trovo lo scambio scorretto, se qualcuno si lamentasse non sorprenderti