(ANSA)- TORINO,1 GEN - Il 2012 della Juve inizia da Marco Borriello. E adesso il club bianconero vorrebbe proseguire il suo "shopping romano" prendendo anche Pizarro. Il "regalo" è arrivato proprio a San Silvestro con l'incontro decisivo per il bomber Borriello tra l'ad bianconero Beppe Marotta e il duo Fenucci-Sabatini, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della Roma. Il leit-motiv dell'anno sarà il duello con il Milan. "Lo scudetto - assicura Vucinic - è un discorso tra noi e i rossoneri".
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Tutto sommato sono sulla stessa lunghezza d'onda degli altri.. Borriello a quelle cifre, se riusciamo a liberarci degli ingaggi dei tre lungagnoni, è di sicuro un'ottima mossa.
Avrà voglia di riscatto dopo una prima parte di stagione vissuta da comprimario, e ci permette di avere 4 giocatori (Quaglia, Matri, Vucinic e Borriello) in grado di ambire tutti ad una maglia da titolare. Il che per me è sempre un bene, dacchè ho sempre ritenuto il reparto offensivo uno dei più soggetti ai cali di tensione durante l'anno (specie quando ti manca un giocatore costante alla Ibra) e avere 4 giocatori interscambiabili (più il jolly Alex) sicuramente può aiutare a mantenere relativamente alto il livello.
Resta da vedere ora quali altre operazioni verranno portate a termine: se oltre Caceres portassero a casa anche una buona alternativa a centrocampo o sulla trequarti, sarebbe perfetto
Avrà voglia di riscatto dopo una prima parte di stagione vissuta da comprimario, e ci permette di avere 4 giocatori (Quaglia, Matri, Vucinic e Borriello) in grado di ambire tutti ad una maglia da titolare. Il che per me è sempre un bene, dacchè ho sempre ritenuto il reparto offensivo uno dei più soggetti ai cali di tensione durante l'anno (specie quando ti manca un giocatore costante alla Ibra) e avere 4 giocatori interscambiabili (più il jolly Alex) sicuramente può aiutare a mantenere relativamente alto il livello.
Resta da vedere ora quali altre operazioni verranno portate a termine: se oltre Caceres portassero a casa anche una buona alternativa a centrocampo o sulla trequarti, sarebbe perfetto
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Pizarro a che cifre??? Mi pare sia un '79
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visite mediche per Borriello che da oggi si allena con la Juve
IL TRAPIANTO E' VITA!
In chiusura anche le trattative per Caceres e Pizarro, pare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chissà se questa volta la Juve riuscirà a vendere. Sono anni che per venderne uno ci mettono almeno 3 sessioni... E secondo me i continui acquisti le tolgono potere sul mercato in uscita. Tutti puntano sempre a prenderla con le spalle al muro per avere migliroi condizioni sapendo che è obbligata a cedere giocatori definitivamente pesi morti dato che ne sono arrivati di più bravi.
JerryMaguire ha scritto:Chissà se questa volta la Juve riuscirà a vendere. Sono anni che per venderne uno ci mettono almeno 3 sessioni... E secondo me i continui acquisti le tolgono potere sul mercato in uscita. Tutti puntano sempre a prenderla con le spalle al muro per avere migliroi condizioni sapendo che è obbligata a cedere giocatori definitivamente pesi morti dato che ne sono arrivati di più bravi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'acquisto di Pizarro sarebbe davvero un grandecolpo a mio modo di vedere. Parliamo pur sempre di un giocatore di 32 anni che ha fatto le fortune della Roma nell'ultimo lustro. Con Pirlo rappresenta il top e averli in rosa è qualcosa di favoloso. Dovesse rifiatar Pirlo sei sempre sicuro di avere un grande giocatore in quel ruolo.
Caceres, Pizarro e Borriello sono 3 giocatori di primissimo piano e arrichiranno sicuramente la rosa, dando più soluzioni al mister e soprattutto consentendo anche il turn over laddove si reputasse necessario. Mi sento molto più sicuro.
Caceres, Pizarro e Borriello sono 3 giocatori di primissimo piano e arrichiranno sicuramente la rosa, dando più soluzioni al mister e soprattutto consentendo anche il turn over laddove si reputasse necessario. Mi sento molto più sicuro.
Ultima modifica di crash83 il 02.01.12 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
in più aggiungerei che i giallozozzi stanno diventando la nostra succursale
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro la sensazione che ho io è che rispetto agli ultimi anni tendo a fidarmi dei giocatori che vengono comprati. Mentre fino allo scorso anno sussistevano sempre milioni di dubbi (legittimi), sento di poter dire che da Matri in poi la dirigenza non ha sbagliato più un colpo. Forse Elia, ma anche lui andrebbe aspettato ancora un po'. Tra Conte e Marotta sembra ci sia sinergia sul mercato, vengono presi giocatori importanti, poco pubblicizzati, peraltro a costi sempre molto contenuti, e tutti vengono messi dal mister in condizioni di essere utili. Spesso a prescindere dal ruolo, che in alcuni casi è stato trovato da Conte. Un po' come succedeva con Lippi, il cui merito più grande era quello di tirare fuori il meglio dai giocatori a sua disposizione e di plasmarli letteralmente.
Bravo, scrivi tu che io non c'ho voglia, io ti quoto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su Pizarro e Borriello però permangono riserve di tipo umorale: come prenderanno eventualmente ripetute esclusioni a favore di Pirlo e Matri? E nel caso di Pizarro ci son anche dubbi fisici, da tempo non ha continuità di salute.
Pizarro, se viene, sarà consapevole del suo ruolo di vice-Pirlo, che è palese.JerryMaguire ha scritto:su Pizarro e Borriello però permangono riserve di tipo umorale: come prenderanno eventualmente ripetute esclusioni a favore di Pirlo e Matri? E nel caso di Pizarro ci son anche dubbi fisici, da tempo non ha continuità di salute.
Borriello invece, secondo me, arriva proprio perchè Matri non convince Conte al 100%...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Per me le risposte alle domande di Jerry sono autoevidenti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Pizarro oggi è consapevole, tra 2 mesi secondo me realizza di essere un po' troppo vice Pirlo.RUMePERA ha scritto:Pizarro, se viene, sarà consapevole del suo ruolo di vice-Pirlo, che è palese.JerryMaguire ha scritto:su Pizarro e Borriello però permangono riserve di tipo umorale: come prenderanno eventualmente ripetute esclusioni a favore di Pirlo e Matri? E nel caso di Pizarro ci son anche dubbi fisici, da tempo non ha continuità di salute.
Borriello invece, secondo me, arriva proprio perchè Matri non convince Conte al 100%...
Al di là delle valutazioni su Matri che saranno soggettive... secondo voi è un affare far scalare in panchina Matri e Quagliarella? Considerando che non hanno demeritato per nulla come rendimento nella Juventus. Se Borriello viene a far il titolare, si svaluta un capitale enorme. E lo si deprime se lo tieni in rosa.