Ero convinto avessi la ps3RUMePERA ha scritto:Non ho l'abbonamentochicharito14 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Marò quant'è difficile difendere, diventa frustrante prendere gragnuole di gol da squadrette
Verissimo!
Paolè qualche partita online ce la facciamo?
FIFA 12
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FIFA 12
Sto giocando da ieri sul pc
Il gioco è bello ma non mi piace una cosa: praticamente inesistente il movimento senza palla degli altri compagni; arrivi vicino l'area e il terzino si sta facendo una pippa a casa sua
Il gioco è bello ma non mi piace una cosa: praticamente inesistente il movimento senza palla degli altri compagni; arrivi vicino l'area e il terzino si sta facendo una pippa a casa sua
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Sto giocando da ieri sul pc
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finora non ho mai trovato una simulazione di calcio con un adeguato movimento senza palla.. PES ha lo stesso orrendo difetto, l'unico modo che ho per far crossare Lichsteiner è prendere palla dalla difesa e chiedere continuamente lo scambio stretto altrimenti ritorna indietro a confezionare cioccolata, il pirla..adrian28scbr ha scritto:Sto giocando da ieri sul pc
In ogni caso, ci sarebbe (soprattutto a Fifa) da smanettare con le impostazioni varie, la situazione si può migliorare sensibilmente.. soltanto che io quando gioco vorrei un divertimento immediato, qui invece per giocare a Fifa bisognerebbe procrastinare qualsiasi altro impegno di vita per studiare le varie impostazioni e fare svariate prove
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io con pes riesco a fare crossare il terzino (Dani Alves tanto per dirne uno). Di solito metto i terzini crossatori un po' più alti rispetto ai centrali di difesa
Non è vero, c'è un comando per chiamare gli inserimenti dei compagni.adrian28scbr ha scritto:Sto giocando da ieri sul pc
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ho l'Xbox, ma non ho fatto l'abbonamento online perchè ci gioco pochissimo.chicharito14 ha scritto: Ero convinto avessi la ps3
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
qual è il comando??RUMePERA ha scritto:Non è vero, c'è un comando per chiamare gli inserimenti dei compagni.adrian28scbr ha scritto:Sto giocando da ieri sul pc
è quello che ti fa cambiare giocatore quando difendi senza palla.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
grazie milleRUMePERA ha scritto:è quello che ti fa cambiare giocatore quando difendi senza palla.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la bestemmia.slevin ha scritto:qual è il comando??RUMePERA ha scritto:Non è vero, c'è un comando per chiamare gli inserimenti dei compagni.adrian28scbr ha scritto:Sto giocando da ieri sul pc
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
xD effettivamente con questo metodo gli inserimenti sono più rapidiGooner ha scritto:la bestemmia.slevin ha scritto:qual è il comando??RUMePERA ha scritto:
Non è vero, c'è un comando per chiamare gli inserimenti dei compagni.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Forse il mio socioDany87 ha scritto:Chi gioca online con l'XBOX?
IL TRAPIANTO E' VITA!
non ho fatto l'abbonamento, ci gioco troppo di rado, non vale la pena.Meridiano ha scritto:Forse il mio socioDany87 ha scritto:Chi gioca online con l'XBOX?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13