Per questo lavoro avevo pensatodi:
-Prendere in considerazione i voti Gazzetta
-Basarsi sul modulo 4-3-3
Fatemi sapere cosa ne pensate che mi metto a lavoro

kolao mi chiedo però quale sarebbe il termine di confrontokolao95 ha scritto:Ragazzi, comunque io avevo pensato di fare un lavoretto mettendo a confronto i giocatori dal rendimento più alto per media voto con quelli che hanno la magic media più alta e vedere in ogni giornata delle sedici già disputate, quanti punti hanno totalizzato queste due "squadre".
Fatemi sapere cosa ne pensate che mi metto a lavoro

Si, però conta che io dico di valutare giornata per giornata, peresempio Ibra non è che prende sempre 7, ha anche preso delle insufficienze, comunque era un'idea per rendermi utile a qualcosa, tutto quimogol83 ha scritto:kolao mi chiedo però quale sarebbe il termine di confrontokolao95 ha scritto:Ragazzi, comunque io avevo pensato di fare un lavoretto mettendo a confronto i giocatori dal rendimento più alto per media voto con quelli che hanno la magic media più alta e vedere in ogni giornata delle sedici già disputate, quanti punti hanno totalizzato queste due "squadre".
Fatemi sapere cosa ne pensate che mi metto a lavoro![]()
In un fanta a fantapunti logicamente vincerebbe la seconda squadra (magic media più alta)

Entro le 5, le 6 di oggi pomeriggio il lavoro dovrebbe essere prontomogol83 ha scritto:Figurati kolao, io apprezzo tantissimo proposte come la tua...la mia era una domanda per capire ed ora credo di aver capito.
Tu vuoi confrontare le due squadre giornata per giornata, a scontri diretti?
Così mi pare un'ottima idea! Puoi metterti al lavoro!!!
Faccio un pronostico: forse il rendimento non basterà contro il dream team stavolta :DDD

Puoi aprire un topic e lasciare il foglio excel in allegato.kolao95 ha scritto:Ragazzi, vi chiedo, volete che il lavoro sia fato direttamete in un topic oppure su un foglio excel?

19angelo85 ha scritto:Puoi aprire un topic e lasciare il foglio excel in allegato.kolao95 ha scritto:Ragazzi, vi chiedo, volete che il lavoro sia fato direttamete in un topic oppure su un foglio excel?

Se per gruppi s'intende che ognuno si prende un tot di squadre e se le spupazza, per me va bene.kolao95 ha scritto:Se qualcuno è d'accordo per i gruppi, confermi:drink:

EsattoHappySall1 ha scritto:Se per gruppi s'intende che ognuno si prende un tot di squadre e se le spupazza, per me va bene.kolao95 ha scritto:Se qualcuno è d'accordo per i gruppi, confermi:drink:
20 squadre: fossimo 5 ci toccherebbero 4 squadre ciascuno![]()

Benvenuto alexeinalexein11 ha scritto:ciao!!!!!!!!!!! un saluto a tutti quelli che fanno parte di questa stanza.
grazie al cda e chiunque ha contribuito a farmi accedere a questa stanza anche se non ho ancora spento le 300 candeline, vi ringrazio anche per l'apprezzamento che ho ricevuto in molte occasioni.
spero di ripagare la vostra fiducia e mi impegnerò per riuscirci, per il momento ho solo letto il regolamento, però pian piano leggerò tutto e cercherò di fare commenti utili.
ps: i ringraziamenti già li ho fatti, ma un ringraziamento particolare (senza togliere niente a nessun altro) va a mogol che dai primi post e poi costantemente mi ha fatto sentire bene e benvoluto in totalcalcio e con la sua competenza e costanza mi ha reso più interessato e partecipe.