Come non capirloMeridiano ha scritto:l'Udinese contende al Catania Alfano, l'attaccante di Montevideo preferirebbe andare in friuli piuttosto che Catania....
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Come non capirloMeridiano ha scritto:l'Udinese contende al Catania Alfano, l'attaccante di Montevideo preferirebbe andare in friuli piuttosto che Catania....
RUMePERA ha scritto:Eccolo ritratto in una delle sue esultanze polemiche:
Spoiler! :
in arrivo la punta brasiliana Moraes
È Gelson Tavares Fernandes il primo colpo di mercato dell’Udinese. Il primo e l’ultimo?
Probabilmente no. Il nobile terzo posto in classifica alle spalle della coppia Milan-Juve sta stuzzicando l’appetito dei Pozzo che potrebbero accontentare Francesco Guidolin, che ha espressamente fatto il nome di Michele Pazienza per rinforzare ulteriormente il centrocampo che per un mese e mezzo (dall’indomani
della gara col Cesena fino a metà febbraio) perderà i ghanesi Badu e Asamoah e il marocchino Benatia
per la Coppa d’Africa.
Fonte:gazzetta
(ANSA)-UDINE, 6 GEN- L'interesse dell'Udinese per riportare Michele Pazienza in Friuli sembra sfumare, anche perche' la mancata convocazione di Doubai per la coppa d'Africa da' nuovo ossigeno al centrocampo di Guidolin. L'arrivo di Pizarro a Torino potrebbe riportare sul mercato Pazienza, ma non e' scontato che l'Udinese torni alla carica. I dirigenti della squadra friulana sono gia' proiettati sul mercato estivo e il nome piu' ricorrente e' quello del cileno Matias Campos Toro, 22 anni, attaccante dell'Audax Italiano.
L’Udinese ha cedurto il centrocampista Thierry Doubai al Sochaux. Il giocatore ivoriano passa al club francese in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione.
Era arrivato alla Juve con entusiasmo ma il suo futuro sembra essere lontano da Torino. Non tanto da non poter un giorno tentare di tornarci. Michele Pazienza, centrocampista bianconero, potrebbe approdare al Friuli con la formula del prestito secco. E’ quanto riporta la redazione di SkySport 24. Guidolin necessita di un centrocampista in più e l’ex napoli potrebbe fare molto comodo. Lunedì potrebbe anche chiudersi la trattativa.
Secondo me è la soluzione migliore per tutti. Pazienza è un gran professionista, ma in questa stagione, giocando la Juventus solo il campionato, non ha spazio. Il prossimo anno si giocherà almeno l'Europa League e sicuramente il suo minutaggio crescerà. Gode della stima di Conte, ma obiettivamente non c'è spazio per lui ora.Meridiano ha scritto:Era arrivato alla Juve con entusiasmo ma il suo futuro sembra essere lontano da Torino. Non tanto da non poter un giorno tentare di tornarci. Michele Pazienza, centrocampista bianconero, potrebbe approdare al Friuli con la formula del prestito secco. E’ quanto riporta la redazione di SkySport 24. Guidolin necessita di un centrocampista in più e l’ex napoli potrebbe fare molto comodo. Lunedì potrebbe anche chiudersi la trattativa.
Maxi Perez, seconda punta uruguaya del Penarol, è l'ultima idea dell'Udinese per l'attacco: in possesso di passaporto comunitario, costa 2.5 milioni ed ha diverse pretendenti, tra cui il Chievo. Intanto, si attendono sviluppi su Pazienza.
Mauricio Isla (23) resterà all'Udinese, salvo clamorosi stravolgimenti, in questa stagione, ma potrebbe lasciare nella sessione di mercato estiva. Questo è ciò che rivela il quotidiano cileno La Tercera secondo cui il Liverpool sarebbe pronto a farsi avanti per il giocatore. Gli inglesi avrebbero in programma di rafforzare la fascia destra e avrebbero pensato a Isla la cui valutazione, al momento, si aggira sui 15 milioni di euro, una spesa considerata non certo insostenibile.