Pensieri e parole sul diavolo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul diavolo

Messaggio da Meridiano » 30.11.11 - 17:40

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Barbara Berlusconi sogna per l'Italia un calcio sereno: ''S'indossa maglietta e sciarpa, si va allo stadio ed e' sempre una festa. Anche se la tua squadra non vince. La partita deve trasmettere sempre e solo adrenalina positiva''. Sul ritorno ormai prossimo del padre Silvio alla presidenza del Milan, il consigliere ha parlato di ''bellissima notizia''. Per la famiglia Berlusconi, ha aggiunto, il Milan rappresenta ''un asset importante, economico e affettivo allo stesso tempo''.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 05.12.11 - 19:34

Anche Michel Platini, presidente dell’Uefa, durante la premiazione avvenuta oggi a Firenze, ha voluto fare i complimenti alla società rossonera per la partita disputata contro il Barcellona: “Ho visto la partita e nonostante la sconfitta non posso che fare i complimenti ai rossoneri per il gioco espresso“.
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 06.12.11 - 15:14

Squadra veramente in forma, erano 4-5 anni che non giocavamo così bene a Genova, erano anni che non soffrivamo contro il Chievo, grandi ragazzi!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 15.12.11 - 07:27

In occasione della Festa di Natale organizzata dal club il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilasciato diverse dichiarazioni, spaziando dal mercato a qualche curiosità personale: “Il Milan vuole essere protagonista, possiamo rivincere lo scudetto. Lo vogliamo essere anche in Europa: siamo agli ottavi dove c’è il Barcellona, una grande squadra che applica quel gioco che a me piacerebbe vedere anche al Milan e che applicavo quando facevo l’allenatore e mi arrabbiavo se i ragazzini facevano un passaggio più lungo di quattro metri…” spiega.

Sul rinnovo del contratto per mister Allegri, afferma: “Stiamo rinnovando il contratto di Allegri.” prima di passare a un commento su Pato, fidanzato tra l’altro di Barbara B.: “Pato? È un grande giocatore, in questi ultimi tempi non si è espresso al meglio. Deve giocare più al centro, spesso lo vediamo sulla destra. Nel calcio bisogna vincere, per farlo bisogna fare gol. Siamo strutturati per vincere tutte le competizioni”
Impossibile glissare sulla questione Tevez, che sta tenendo banco tra le maggiori notizie di mercato: “Tevez deve scegliere fra i soldi del Paris Saint Germain o il prestigio di una squadra come il Milan dove può vincere tutto, anche il pallone d’oro”

Infine non si sbilancia sulla questione del ritorno al ruolo formalizzato di presidente e sul ‘tavolo della pace’: “Vediamo come vanno le cose, ma penso di sì. Del ‘Tavolo della pace non me ne sono interessato, ma evviva la pace in tutti i settori” ha concluso.
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 16.12.11 - 07:14

Tanti auguri diavolo!!

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.12.11 - 14:07

kolao95 ha scritto:Tanti auguri diavolo!!
:quotone: :toot: :toot: :toot: speriamo in altri 112 anni cosi gloriosi :corn:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 04.01.12 - 18:26

Si riparte con una vittoria negli Emirati, gol di Pato e PSG sconfitto.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 06.01.12 - 22:41

Milan Channel dice che domani Tevez verrà presentato :toot:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 08.01.12 - 22:25

E'stata una buona prova oggi, contando le assenze importanti che avevamo, la difesa posso dire che è stata ritrovata, oggi Thiago Silva ha fatto una partita come non la vedevo da mesi, bravissimo nelle chiusure anche Mexès, Bonera si è "guadagnato la pagnotta", non ha creato grattacapi difensivi ed è riuscito a pennellare qualche buon corss, Zambrotta, e qui veniamo alle note dolenti, è stato asfaltato a più riprese da Schelotto, in certe trasferte sembra accusare troppa fatica già nel primo tempo.

Van Bommel ha sbagliato più di qualche passaggio, una sul finale, che poteva riaprire il match, si deve ritrovare anche lui. Comunque sono convinto che lì necessitiamo di un acquisto. Ottimo Nocerino, si inserisce alla grande e corre tantissimo, migliore acquisto annuale. Boateng a parte il gol e qualche chiusura nel secondo tempo non mi è piaciuto molto. Nel primo tempo era nervoso e impaziente e per questo è stato anche ammonito, nella ripresa si è svegliato e ha cominciato a correre sul serio, ottimo l'inserimento sul gol. Emanuelson l'ho visto meglio delle altre gare, ha corso molto e ha aiutato in fase difensiva, certo, centrare la porta non sa cosa significhi, però qualche passo avanti è stato fatto.

Ottimo l'attacco a mio avviso, solito partitone di Zlatan che ha segnato e fatto assist, la sua presenza è devastante per le difese, gioca con una semplicità smagliante. Bravo anche Pato, è stato sfortunato sul palo e per il resto mi è piaciuto, sprazzi d'intesa con Ibra e si è procurato il rigore, bravo Ale!

Allegri in qualche scelta non mi è piaciuto, su Zambrotta non posso commentare poichè abbiamo tre terzini sinistri che non ne fanno uno, il migliore mi è parso Antonini nelle ultime partite, su Emanuelson commento e dico che ci vuole qualcun altro di maggior classe in quel ruolo, sì, Emanuelson ha giocato meglio delle altre volte, ma è a stento sufficiente e non è colpa sua, ma del mister che continua a proporlo in un ruolo non suo. Vedremo che succederà..

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 08.01.12 - 22:57

kolao95 ha scritto:E'stata una buona prova oggi, contando le assenze importanti che avevamo, la difesa posso dire che è stata ritrovata, oggi Thiago Silva ha fatto una partita come non la vedevo da mesi, bravissimo nelle chiusure anche Mexès, Bonera si è "guadagnato la pagnotta", non ha creato grattacapi difensivi ed è riuscito a pennellare qualche buon corss, Zambrotta, e qui veniamo alle note dolenti, è stato asfaltato a più riprese da Schelotto, in certe trasferte sembra accusare troppa fatica già nel primo tempo.

Van Bommel ha sbagliato più di qualche passaggio, una sul finale, che poteva riaprire il match, si deve ritrovare anche lui. Comunque sono convinto che lì necessitiamo di un acquisto. Ottimo Nocerino, si inserisce alla grande e corre tantissimo, migliore acquisto annuale. Boateng a parte il gol e qualche chiusura nel secondo tempo non mi è piaciuto molto. Nel primo tempo era nervoso e impaziente e per questo è stato anche ammonito, nella ripresa si è svegliato e ha cominciato a correre sul serio, ottimo l'inserimento sul gol. Emanuelson l'ho visto meglio delle altre gare, ha corso molto e ha aiutato in fase difensiva, certo, centrare la porta non sa cosa significhi, però qualche passo avanti è stato fatto.

Ottimo l'attacco a mio avviso, solito partitone di Zlatan che ha segnato e fatto assist, la sua presenza è devastante per le difese, gioca con una semplicità smagliante. Bravo anche Pato, è stato sfortunato sul palo e per il resto mi è piaciuto, sprazzi d'intesa con Ibra e si è procurato il rigore, bravo Ale!

Allegri in qualche scelta non mi è piaciuto, su Zambrotta non posso commentare poichè abbiamo tre terzini sinistri che non ne fanno uno, il migliore mi è parso Antonini nelle ultime partite, su Emanuelson commento e dico che ci vuole qualcun altro di maggior classe in quel ruolo, sì, Emanuelson ha giocato meglio delle altre volte, ma è a stento sufficiente e non è colpa sua, ma del mister che continua a proporlo in un ruolo non suo. Vedremo che succederà..

potrei concordare quasi su tutto, ma oggi Nocerino ha sbagliato tanto, quindi la sua prestazione si attesta sulla sufficienza e non di piu'. Su Emanuelson , quel ruolo non è proprio suo, ma Allegri si ostina a farlo giocare li, si poteva provare Robinho dietro le punte , anche se la partita era tosta e non voleva sbilanciarsi molto, ma tutto sommato Robinho è uno che recupera anche palla se è dal caso, quindi si poteva provare, o si potrà provare in futuro. Su Boateng consideriamo che ha giocato in un ruolo tipicamente non suo, anche se dovrebbe essere pronto a farlo, perchè prima o poi si troverà un trequartista che faccia al caso nostro e verrà impiegato stabilmente come mezz ala, durante la partita tendeva ad accentrarsi, concordo che il primo tempo non è stato dei migliori, ma consideriamo che un giocatore come lui, fisicamente prestante sicuramente avrà i postumi del ritiro negli emirati....e qui veniamo ad un altra nota positiva, sicuramente tutti avranno accusato il ritiro , è un fattore fisiologico, ma sul campo sembravano piu' tosto reattivi, quindi si vede che la squadra è in forma.
Pato oggi ha giocato bene, non era avulso dal gioco come le altre volte, ma bisogna notare come Ibra con Robinho si trovi molto meglio, ma anche lo stesso Pato con Robinho si trova meglio....questo mi spinge a penare che ogni tanto si dovrebbe far riposare ibra, perchè non può giocare tutte le partite si rischia di sfiancarlo.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 08.01.12 - 23:33

Dominik87 ha scritto:
kolao95 ha scritto:E'stata una buona prova oggi, contando le assenze importanti che avevamo, la difesa posso dire che è stata ritrovata, oggi Thiago Silva ha fatto una partita come non la vedevo da mesi, bravissimo nelle chiusure anche Mexès, Bonera si è "guadagnato la pagnotta", non ha creato grattacapi difensivi ed è riuscito a pennellare qualche buon corss, Zambrotta, e qui veniamo alle note dolenti, è stato asfaltato a più riprese da Schelotto, in certe trasferte sembra accusare troppa fatica già nel primo tempo.

potrei concordare quasi su tutto, ma oggi Nocerino ha sbagliato tanto, quindi la sua prestazione si attesta sulla sufficienza e non di piu'. Su Emanuelson , quel ruolo non è proprio suo, ma Allegri si ostina a farlo giocare li, si poteva provare Robinho dietro le punte , anche se la partita era tosta e non voleva sbilanciarsi molto, ma tutto sommato Robinho è uno che recupera anche palla se è dal caso, quindi si poteva provare, o si potrà provare in futuro. Su Boateng consideriamo che ha giocato in un ruolo tipicamente non suo, anche se dovrebbe essere pronto a farlo, perchè prima o poi si troverà un trequartista che faccia al caso nostro e verrà impiegato stabilmente come mezz ala, durante la partita tendeva ad accentrarsi, concordo che il primo tempo non è stato dei migliori, ma consideriamo che un giocatore come lui, fisicamente prestante sicuramente avrà i postumi del ritiro negli emirati....e qui veniamo ad un altra nota positiva, sicuramente tutti avranno accusato il ritiro , è un fattore fisiologico, ma sul campo sembravano piu' tosto reattivi, quindi si vede che la squadra è in forma.
Pato oggi ha giocato bene, non era avulso dal gioco come le altre volte, ma bisogna notare come Ibra con Robinho si trovi molto meglio, ma anche lo stesso Pato con Robinho si trova meglio....questo mi spinge a penare che ogni tanto si dovrebbe far riposare ibra, perchè non può giocare tutte le partite si rischia di sfiancarlo.
Si, ma Do' conta che Nocerino fa tanto lavoro oscuro, come Gattuso, non pensa sempre e solo ad inserirsi, quindi, secondo me, la sufficienza ci sta direi.. Comunque sul discorso Ibra, ti risponderò domani che ora devo andare :;):

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 09.01.12 - 01:03

Sicuramente la sufficienza ci sta, ma dico poteva fare di piu', poi fin ora ha fatto benissimo quindi una partita un pò sotto i suoi standard ci può stare.Poi torna sempre il discorso del mini ritiro che è il primo anno che fa quindi potrebbe anche averlo sofferto.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.01.12 - 01:21

La smetterà Allegri di stuprare il ruolo sacro del trequartista con giocatori assurdi.
Che ci metta Yepes allora, così fermiamo l'azione dell'avversario sempre prima, non li facciamo neanche uscire dall'area.. o dal tunnel che porta al campo addirittura.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 09.01.12 - 13:18

Gooner ha scritto:La smetterà Allegri di stuprare il ruolo sacro del trequartista con giocatori assurdi.
Che ci metta Yepes allora, così fermiamo l'azione dell'avversario sempre prima, non li facciamo neanche uscire dall'area.. o dal tunnel che porta al campo addirittura.
:lol: :lol: Per il messaggio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Per la firma :lol:
Vivaldi va suonato più allegro!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 09.01.12 - 14:35

Gooner ha scritto:La smetterà Allegri di stuprare il ruolo sacro del trequartista con giocatori assurdi.
Grande! :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Milan”