la colpa e di TarantoRUMePERA ha scritto:Notizie di calciomercato nel topic calciomercato, please
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
la colpa e di TarantoRUMePERA ha scritto:Notizie di calciomercato nel topic calciomercato, please
Meridiano ha scritto:la colpa e di TarantoRUMePERA ha scritto:Notizie di calciomercato nel topic calciomercato, please![]()
Marotta: "Krasic non si muove"
Ha mangiato troppo?Meridiano ha scritto:Marotta: "Krasic non si muove"
Concordo...non si muove proprioMeridiano ha scritto:Marotta: "Krasic non si muove"
RUMePERA ha scritto:Concordo...non si muove proprioMeridiano ha scritto:Marotta: "Krasic non si muove"
Tac, sassolinoAlexito90 ha scritto:Secondo il mio umile parere, quest'anno non sarà un big a centrocampo. Non troverà la continuità. Mi spiego: arriverà un altro esterno, e se Conte si distaccasse un attimino dal 4-3-3, ho paura che il suo ruolo sarebbe occupato da Vucinic (che del 4-3-3 è interprete sopraffino), e considerato che Matri come prima punta è inamovibile, potrebbe giocarsi il posto con Quagliarella e il nuovo arrivo (si parla sempre di eventualità, ma io non credo che Conte si giochi tutta la stagione con il 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia), con Quagliarella che ha meno velocità ma più imprevedibilità.adrian28scbr ha scritto:Vorrei per favore un'analisi/commento sul Krasic della prossima stagione soprattutto a livello di fanta da parte degli juventini...
Vorrei puntare molto su di lui ma ho paura di prendere un bidone o quasi
Grazie in anticipo
Krasic, mi ripeto, mi sembra ancora troppo "monocorde" per essere un esterno ad altissimi livelli: è un grande giocatore, ma ho paura che non basti una condizione sfavillante per liberarsi costantemente della gabbia che ogni difesa avversaria gli prepara, raddoppiandolo sistematicamente e confinandolo ogni volta nei pressi della bandierina, da dove riesce a tirar fuori soltanto cross lenti e poco incisivi.
Sempre considerando il suo gioco non troppo fantasioso, ho paura che tra gli interpreti offensivi possa essere quello meno "pronto" ad assimilare i dettami del Mister.
Queste sono considerazioni che faccio a priori, magari mi sbaglio (e in fondo me lo auguro pure, se fa una stagione stupenda sarebbe oro colato per noi)
Anche perchè fare peggio di quanto sta facendo ora è molto difficile. Ma è in flessione da molto tempo ormai19angelo85 ha scritto:Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
Appena va via si riprende.
Ha perso la fiducia in se stesso e non gli riesce una mazza. Purtroppo è così..Alexito90 ha scritto:Anche perchè fare peggio di quanto sta facendo ora è molto difficile. Ma è in flessione da molto tempo ormai19angelo85 ha scritto:Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
Secondo me è riduttivo parlare di una mancanza di fiducia. E' un giocatore con grande corsa e un discreto spunto, ma a mio modo di vedere carente nel tiro e soprattutto nell'abilità nello stretto19angelo85 ha scritto:Ha perso la fiducia in se stesso e non gli riesce una mazza. Purtroppo è così..Alexito90 ha scritto:Anche perchè fare peggio di quanto sta facendo ora è molto difficile. Ma è in flessione da molto tempo ormai19angelo85 ha scritto:Classico giocatore che ora sbaglierebbe anche un gol con pallone servito sulla linea della porta.
Attualmente vale meno di Biabiany.
Nel primo periodo era in condizione spaventosa ed ha sfruttato l'effetto sorpresa: nonappena gli avversari hanno capito il suo modo di giocare raddoppiandolo sistematicamente, per lui è stata notte fonda.19angelo85 ha scritto:E l'anno scorso con quella squadraccia chi giocava? Lui o Enzo Paolo Turchi?
19angelo85 ha scritto:Enzo Paolo Turchi?
Si si ok non è quello il punto. Sto dicendo che attualmente vale meno di Biabiany e cederlo sarebbe un peccato perchè con un pò di fiducia potrebbe tornare su buoni livelli. Non sara mai Nani, Ronaldo o Walcott ma non è neanche una pippa immane.Alexito90 ha scritto:Nel primo periodo era in condizione spaventosa ed ha sfruttato l'effetto sorpresa: nonappena gli avversari hanno capito il suo modo di giocare raddoppiandolo sistematicamente, per lui è stata notte fonda.19angelo85 ha scritto:E l'anno scorso con quella squadraccia chi giocava? Lui o Enzo Paolo Turchi?
Onestamente questa Juve ha un bell'impianto di gioco: se non si inserisce a dovere, evidentemente ha delle lacune tecnico-tattiche perchè è ovvio che Conte l'ha relegato ai margini per la sua difficoltà nel dialogare nello stretto con i compagni, negli spazi larghi è ovvio che sembra un altro giocatore, ma in serie A di spazi larghi se ne vedono ben pochi.