Il Milan vince una partita molto delicata a Bergamo contro l’Atalanta per 2-0 con reti di Boateng ed Ibrahimovic e mantiene quindi la prima posizione della classifica in condominio con la Juventus che ha espugnato Lecce.
Ma a balzar a onor di cronaca di pensa Alexandre Pato, colpevole secondo molti di aver simulato nell’occasione del rigore concesso al Milan.
Quella di simulare sembra sia diventata una moda in casa rossonera, ricordate quelle proprio di Boateng e di Ibrahimovic a Bologna? In quei casi il giudice sportivo non aveva applicato la prova tv altrimenti avrebbe dovuto squalificare prima l’uno e poi l’altro giocatore per 3 giornate, cosi come fu l’anno scorso per lo juventino Krasic autore sempre sul campo del Bologna di una clamorosa simulazione che gli costò come detto ben 3 giornate di squalifica.
Questa volta tocca a Pato, domani si riunirà la commissione con il giudice sportivo e se sarà applicata la prova tv, il brasiliano rischia una lunga squalifica e quindi di saltare anche il derby della prossima giornata di campionato.
Noi siamo per il giusto e quindi se Pato ha davvero simulato merita la squalifica.
Pensieri e parole sul diavolo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo articolo di Europeo2012.it fa semplicemente schifo.. Questi non sono giornalisti seri secondo me
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul diavolo
Simulazione di Pato?!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Neanche io sarei capace di tanto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si può discutere, in fondo, se ci sono gli estremi per il calcio di riogre(a me pare abbastanza netto), ma la simulazione è ben altro.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.. ma solo perché è a favore del Milan..kolao95 ha scritto:Si può discutere, in fondo, se ci sono gli estremi per il calcio di riogre
Voglio vedere in una partita tra scapoli e ammogliati se io mi frappongo tra difensore e palla e il difensore mi rovina se non è rigore netto o se c'è qualcuno che invoca interpretazioni del regolamento fantasiose a dir poco.
Dai, Novara-Lecce, Esposito sfalcia così Rubino.. e qualcuno perde 1 secondo della vita a vedere se fa fallo Rubino? Non lo fanno non solo perché la partita non vale un casso ma anche perché NON c'è nulla su cui ragionevolmente discutere se non dare in pasto qualcosa che i lettori medi si aspettano.
L'unica tesi che accetto è che al Milan li fischino più facilmente.. ma perché è vero..
Così come non si discute sul mani di Seedorf o la simulazione di Boateng.. il resto è un mucchio di idiozie.
Ultima modifica di Gooner il 09.01.12 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Vabbè, ma si sa che i Media devono fare un sacco di rumore attorno a qualche cenno di incertezza delle big.Gooner ha scritto:.. ma solo perché è a favore del Milan..kolao95 ha scritto:Si può discutere, in fondo, se ci sono gli estremi per il calcio di riogre
Voglio vedere in una partita tra scapoli e ammogliati se io mi frappongo tra difensore e palla e il difensore mi rovina se non è rigore netto o se c'è qualcuno che invoca interpretazioni del regolamento fantasiose a dir poco.
Dai, Novara-Lecce, Esposito sfalcia così Rubino.. e qualcuno perde 1 secondo della vita a vedere se fa fallo Rubino? Non lo fanno non solo perché la partita non vale un casso ma anche perché NON c'è nulla su cui ragionevolmente discutere se non dare in pasto qualcosa che i lettori medi si aspettano.
L'unica tesi che accetto è che al Milan li fischino più facilmente.. ma perché è vero..
Così come non si discute sul mani di Seedorf o la simulazione di Boateng.. il resto è un mucchio di idiozie.
- kolao95
- Pallone d'oro
Io comunque se saltasse Tevez, punterei siubito a prendere un mediano, Ambrosini non dà più garanzie, Van Bommel, sembra si stia riprendendo, ma potrebbe crollare da un momento all'altro, altrimenti io proverei a spostare Gattuso in quella posizione, so che è un incontrista, ma proverei ad adattarlo davanti alla difesa, dove ha già giocato, se non sbaglio. So che anche lui ha la sua età, ma ha le motivazioni giuste a mio avviso, voi altri cosa ne pensate?
- Gooner
- Pallone d'oro
Penso che Javi Martinez possa essere l'acquisto dell'anno..
Altro che Tevez
Altro che Tevez
- kolao95
- Pallone d'oro
Mmm.. Dimme un po' a proposito
- Gooner
- Pallone d'oro
Un recupera palloni come piace ad Allegri ma con un piede decisamente educato.
Un ventello su di lui lo poserei senza indugi, è giovane ma già pronto.
Magari Ogeid può dire qualcosa di più/meglio.
- kolao95
- Pallone d'oro
Si, avevo sentito parlare di lui, ho letto qualcosa su Wikipedia, cosa importante è che è giovane, sarebbe l'ideale credo.Gooner ha scritto:Un recupera palloni come piace ad Allegri ma con un piede decisamente educato.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Un recupera palloni come piace ad Allegri ma con un piede decisamente educato.
Fantastico,tra qualche anno sarà assolutamente tra i migliori 5 centrocampisti al mondo!!
Quando lo vidi per la prima volta due anni fa mi resi conto subito che si trattava di un fuori serie,l'anno scorso poi nella seconda parte del campionato e nell'europeo ne ho avuto la conferma,farà parlare di sè.
Di questo calciatore si parla troppo troppo poco. Un centrocampista completo, quantità e qualità. Se l'Athletic Bilbao riesce ad esprimere un gran bel gioco tutto è gran merito di Martinez appunto e Muniain,straordinari.
Giocatore di un'importanza tattica fuori dal comune,carismatico,decisivo,sa giocare a tutto campo,impressionante nel recuperare palla e piede abbastanza vellutato che gli permette di far giostrare bene la squadra.
Duttile,nelle ultime partite dove è mancato Amorebieta ha giocato persino da difensore centrale,e in qualche partita si è sacrificato persino a destra!!
L'anno scorso ha giocato pure da trequartista,insomma starebbe bene pure in porta,però davanti la difesa in questo momento è il top.
Per carisma e intraprendenze mi ricorda molto lo Scholes a tutto campo di qualche anno fa,ma a mio avviso è più un misto tra De Rossi e Fabregas!
Nella competizione dell'europeo under 21 è stato nettamente il migliore a mio avviso,un pò di esperienza e nemmeno aveva bisogno di sudare talmente rendeva facili le cose.
Ahime però il suo futuro non lo vedo in Italia,a mio avviso o rimane tutta la carriera a Bilbao (moltissimi canterani di questa squadra avevano un talento enorme ma sono rimasti tutta la carriera in questo club per il troppo attaccamento)oppure è perfetto per andare a sostituire quel raccomandato di Busquets,ma siccome il Barca è già perfetto,mi auguro possa andare da qualche altra parte altrimenti col fatto che gioca nel Barca potrebbe vedersi sminuire il suo reale valore.
Comunque per il Milan è l'ideale si,concordo perfettamente,ma vi farebbe fare un salto di qualità troppo notevole
Ps.Scusate non è canterano,però è lo stesso molto attaccato al club!!
Ultima modifica di ogeid36 il 09.01.12 - 23:59, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Quoto sul fatto che non credi che verrà in Italia, anche perchè c'è stato solo un timidointeressamento dell'Inter, poi gli spagnoli amano molto i loro campionati, quindi penso resti in Spagna.ogeid36 ha scritto:Gooner ha scritto:Un recupera palloni come piace ad Allegri ma con un piede decisamente educato.
Fantastico,tra qualche anno sarà assolutamente tra i migliori 5 centrocampisti al mondo!!
Quando lo vidi per la prima volta due anni fa mi resi conto subito che si trattava di un fuori serie,l'anno scorso poi nella seconda parte del campionato e nell'europeo ne ho avuto la conferma,farà parlare di sè.
Di questo calciatore si parla troppo troppo poco. Un centrocampista completo, quantità e qualità. Se l'Athletic Bilbao riesce ad esprimere un gran bel gioco tutto è gran merito di Martinez appunto e Muniain,straordinari.
Giocatore di un'importanza tattica fuori dal comune,carismatico,decisivo,sa giocare a tutto campo,impressionante nel recuperare palla e piede abbastanza vellutato che gli permette di far giostrare bene la squadra.
Duttile,nelle ultime partite dove è mancato Amorebieta ha giocato persino da difensore centrale,e in qualche partita si è sacrificato persino a destra!!
L'anno scorso ha giocato pure da trequartista,insomma starebbe bene pure in porta,però davanti la difesa in questo momento è il top.
Per carisma e intraprendenze mi ricorda molto lo Scholes a tutto campo di qualche anno fa,ma a mio avviso è più un misto tra De Rossi e Fabregas!
Nella competizione dell'europeo under 21 è stato nettamente il migliore a mio avviso,un pò di esperienza e nemmeno aveva bisogno di sudare talmente rendeva facili le cose.
Ahime però il suo futuro non lo vedo in Italia,a mio avviso o rimane tutta la carriera a Bilbao (moltissimi canterani di questa squadra avevano un talento enorme ma sono rimasti tutta la carriera in questo club per il troppo attaccamento)oppure è perfetto per andare a sostituire quel raccomandato di Busquets,ma siccome il Barca è già perfetto,mi auguro possa andare da qualche altra parte altrimenti col fatto che gioca nel Barca potrebbe vedersi sminuire il suo reale valore.
Comunque per il Milan è l'ideale si,concordo perfettamente,ma vi farebbe fare un salto di qualità troppo notevole
Ps.Scusate non è canterano,però è lo stesso molto attaccato al club!!
- kolao95
- Pallone d'oro
Spero che prendano Tevez(o almeno che non lo prenda l'Inter), ma privarmi di Pato e Robinho non mi sta bene, i due hanno trovato un equilibrio al Milan e sono contenti(Pato un po' meno, ma lo ridiventerà quando tornerà a fare gol). Tra l'altro hanno un ingaggio molto più basso di Tevez e conoscono meglio l'ambiente. Mi concentrerei piuttosto su un terzino sinistro e su un mediano.