JerryMaguire ha scritto:Mah Matri è fortissimo e io lo rimpiango da milanista e lo farei sempre giocare. Ma sinceramente non considero Quagliarella inferiore, ma un po' diverso. Credo che Conte abbia sbagliato a far passare Quagliarella per riserva totale di Matri e generare sorpresa se una volta gioca lui titolare. Semmai la cosa strana è che giochi Del Piero. Detto ciò e tornando In Topic, se davvero si è livellato il distacco in gerarchia tra Matri e Quagliarella, è ragionevole pensare di tagliarlo a fronte di un buon sostituto.
Il fanta di 19angelo85
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
Senza dubbio. Come dici tu però forse troppo gradualmente e ha generato un equivoco sul potenziale del giocatore.RUMePERA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Mah Matri è fortissimo e io lo rimpiango da milanista e lo farei sempre giocare. Ma sinceramente non considero Quagliarella inferiore, ma un po' diverso. Credo che Conte abbia sbagliato a far passare Quagliarella per riserva totale di Matri e generare sorpresa se una volta gioca lui titolare. Semmai la cosa strana è che giochi Del Piero. Detto ciò e tornando In Topic, se davvero si è livellato il distacco in gerarchia tra Matri e Quagliarella, è ragionevole pensare di tagliarlo a fronte di un buon sostituto.
una sola precisazione: Quagliarella è stato inserito (molto, forse troppo) gradualmente per via del recupero dall'infortunio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè non ha il posto fisso anzi, se Quaglia dovesse iniziare a segnare con continuità finirà in panca.vito1489 ha scritto:Come mai vuoi dar via Matri?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seconda sconfitta di fila. Rischio di passare in 7 giorni da +11 a +519angelo85 ha scritto:Boruc2,5Mi sa che il vento è cambiato.
Maicon Gamberini 5,5 Andreolli 6,5
Jovetic9,5 Rigoni Moralez5,5 V.Bommel6
Matri Miccoli Lopez
Agazzi4
Pisano5,5 Canini5 Portanova
Aquilani6 Inler Cigarini6 Dzemaili
Ibra9,5 Gila9 Di Michele
Devo resistere assolutamente fino al mercato. Servono rinforzi in difesa e devo dar via Moralez e Matri.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E' da un pò che non aggiorno.. Comunque ho chiuso l'anno con una vittoria (1-0) e oggi chiudo con un devastante 4-2 a mio favore contro una delle squadre più rognose del campionato. Mancano 4 turni all'asta e a questo punto dovrei arrivare a quella data in vetta.
Nel pomeriggio posto la classifica.
Nel pomeriggio posto la classifica.
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- 19angelo85
- Moderatore Globale

L'asta sarà veramente decisiva e per fortuna sarà tra 4 giornate. Al momento ho parecchi dubbi e sono saprei fare con gente come Matri, Moralez e Maxi Lopez..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matri lo terrei se riesci magari a prendere un altro juventino, scambiandolo magari con Moralez o Maxi19angelo85 ha scritto:L'asta sarà veramente decisiva e per fortuna sarà tra 4 giornate. Al momento ho parecchi dubbi e sono saprei fare con gente come Matri, Moralez e Maxi Lopez..
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Rischierei di avere 2 attaccanti che si dividono i 90 minuti o che addirittura rischiano la panca.Alexito90 ha scritto:Matri lo terrei se riesci magari a prendere un altro juventino, scambiandolo magari con Moralez o Maxi19angelo85 ha scritto:L'asta sarà veramente decisiva e per fortuna sarà tra 4 giornate. Al momento ho parecchi dubbi e sono saprei fare con gente come Matri, Moralez e Maxi Lopez..
Poi cedendo Matri riprenderei i tanti soldi investiti che servirebbero per prendere un Amauri o un Tevez. Boh, non so.. Bisogna valutare i giocatori e cosa offrirà il mercato degli svincolati il 31 gennaio.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

CLASSIFICA
Angelo 39
Gino 28
Alessandro 27
Massimo 24
Guerino 24
Emiliano 22
Gaetano 22
Ale & Gian 20
Ciro & Fiorenzo 18
William 10
GOL REALIZZATI
Angelo 36
Massimo 25
Alessandro 21
Emiliano e Guerino 18
Gino 17
Gaetano 15
Ale & Gian 14
Ciro & Fiorenzo 13
William 8
Angelo 39
Gino 28
Alessandro 27
Massimo 24
Guerino 24
Emiliano 22
Gaetano 22
Ale & Gian 20
Ciro & Fiorenzo 18
William 10
GOL REALIZZATI
Angelo 36
Massimo 25
Alessandro 21
Emiliano e Guerino 18
Gino 17
Gaetano 15
Ale & Gian 14
Ciro & Fiorenzo 13
William 8
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ce n'è x nessuno!
Ultima modifica di vito1489 il 09.01.12 - 18:39, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Li stati stracciando!Avanti così! 

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fra un pò li doppi

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Altra importante, importantissima vittoria per 4-1 anche se il secondo non crolla e resta a - 10. Oggi vi aggiorno sulla classifica.
Ora però la questione si sposta sul mercato.
PORTIERI
L'incrocio tutto sommato va. Non tocco nulla..
DIFENSORI
Via al 100% Capuano e Taiwo. Dubbi su Lucchini (temo possa perdere il posto!) e Antonini (prendo Mesbah o svincolo Antonini e prendo di una squadra medio-piccola?). E con Gemiti che faccio? Ieri panchina per lui..
CENTROCAMPISTI
La coppia V.Bommel-Ambro mi garantisce un voto ogni settimana ed è quello che serve. I dubbi sono su Perez perchè anche se non l'ho mai messo fa pena e Moralez. Liberarmi di Moralez mi farebbe incassare diversi milioncini che potrei spendere per un centrocampista più costante.. Non so, che dite?
ATTACCANTI
Via Corvia. Restano Miccoli, Calaiò e Giovinco.
Che fare con Maxi? Siamo sicuri che farà panchina? E Matri? Secondo me quando Quagliarella e Borriello saranno al top lui sarà la seconda/terza scelta. Ora ha segnato 2 gol ma non dobbiamo dimenticare i 5 che prende e la scarsa fiducia che ha Conte nei suoi confronti. Cedendo Maxi e Matri potrei prendere Amauri. Che dite?
Ora però la questione si sposta sul mercato.
PORTIERI
Spoiler! :
DIFENSORI
Spoiler! :
CENTROCAMPISTI
Spoiler! :
ATTACCANTI
Spoiler! :
Che fare con Maxi? Siamo sicuri che farà panchina? E Matri? Secondo me quando Quagliarella e Borriello saranno al top lui sarà la seconda/terza scelta. Ora ha segnato 2 gol ma non dobbiamo dimenticare i 5 che prende e la scarsa fiducia che ha Conte nei suoi confronti. Cedendo Maxi e Matri potrei prendere Amauri. Che dite?
Ultima modifica di 19angelo85 il 30.01.12 - 10:34, modificato 1 volta in totale.