Mascara

Moderatore:thedeadman

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mascara

Messaggio da tarantocalcio » 29.12.11 - 19:28

Negli ultimi giorni si vocifera di un possibile ritorno al Catania di Giuseppe Mascara. L'attaccante del Napoli sta trovando poco spazio con Walter Mazzarri e con l'arrivo di Eduardo Vargas potrebbe ritrovarsi ulteriormente ai margini della rosa partenopea. L'agente del giocatore, Luca Puccinelli, a "Itasportpress.it" nega per ora qualsiasi possibilità di trasferirsi a gennaio: "Non ci sono novità al momento, del resto il mercato è ancora chiuso. Il Catania? Non ne so nulla ma poi dico solo questo: Mascara è un giocatore del Napoli, un club che il mio assistito ha voluto a tutti i costi e di conseguenza perchè mettere in dubbio la sua permanenza in maglia azzurra?".
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 10.01.12 - 21:19

Giuseppe Mascara può considerarsi un calciatore del Novara. L'ex catanese ha voluto salutare su Twitter i tifosi napoletani, che lo hanno accolto al San Paolo appena dodici mesi fa. Ecco il tweet dell'attaccante: "Ho onorato e sudato la vostra maglia come se fosse quella della mio Catania perché conosco l'amore che provate, grazie Napoli. La famiglia Mascara vi porterà sempre nel cuore per come ci avete trattati".

Ma non dovevi giocare la champions , vincere qualcosa , qualche trofeo... io queste parole me le ricordo caro peppe... :eheh: :eheh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 10.01.12 - 21:38

Meridiano ha scritto:
Giuseppe Mascara può considerarsi un calciatore del Novara. L'ex catanese ha voluto salutare su Twitter i tifosi napoletani, che lo hanno accolto al San Paolo appena dodici mesi fa. Ecco il tweet dell'attaccante: "Ho onorato e sudato la vostra maglia come se fosse quella della mio Catania perché conosco l'amore che provate, grazie Napoli. La famiglia Mascara vi porterà sempre nel cuore per come ci avete trattati".

Ma non dovevi giocare la champions , vincere qualcosa , qualche trofeo... io queste parole me le ricordo caro peppe... :eheh: :eheh:
In un anno è passato da capitano e idolo dei tifosi etnei alla Champions (12 minuti in 6 partite) alla probabile B :ahah:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.01.12 - 22:49

Semplicemente un idolo :inchino: :inchino: :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 22:59

Mi levate una curiosità? Vedo che qui sul forum nutrite astio nei suoi confronti. E' così da parte della gran parte dei tifosi o ce ne sono parecchi che ancora lo "amano"?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.01.12 - 23:09

RUMePERA ha scritto:Mi levate una curiosità? Vedo che qui sul forum nutrite astio nei suoi confronti. E' così da parte della gran parte dei tifosi o ce ne sono parecchi che ancora lo "amano"?
A Catania la maggior parte dei tifosi non lo ama piu, lui se amava veramente la maglia doveva rimanere, doveva accettare la panchina, ma pochi sanno che questo tizio per soldi fa qualsiasi cosa...
ti racconto un piccolo anedotto: anni fa quando lui vesti la maglia per la prima volta del catania con gaucci, dopo una sconfitta per 5-0 a palermo, si scambio la maglietta con un giocatore rosanero e venne a salutarci :shocked:
disse che palermo gli era rimasto nel cuore.. e un volta bandiera... purtroppo la gente lo amava per le sue giocate, a me sinceramente da ULTRAS non me mai andato giu... quado vincemmo 4-0 a palermo e lui segno da centrocampo a catania tutti ai suoi piedi, io allora gia dicevo che lui aveva segnato un grandissimo gol, ma che il derby a modo nostro non lo sentiva... era tutto legato ai soldi.. per Mascara e cosi'... soldi e bella vita....
Gente come Spinesi, Baiocco, Umberto Brutto o altri nomi socio di quando eravamo nella medda non si possono accostare a lui, rimane un giocatore SIMBOLO PER il catania, ma per me rimane solo uno dei tanti...
Ma i nomi citati sopra sono LEGGENDE del Catania e LUI PER ME NON LO E'....
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 10.01.12 - 23:28

Ne racconto una io legata al signor Mascara.. quando lui era al Catania ai tempi di Gaucci, come diceva ciccio, e' andato via per andare al perugia che secondo lui lottava per andare in Serie A! il perugia falli' e non ricordo che fine fece!! lui, venne raccolto (dallla m****) un altra volta dal catania di pulvirenti che appunto puntava alla Serie A!! e in quel estate rifiuto' il napoli in Serie C!! il destino ha voluto che il napoli tornava in Serie B e poi in Serie A e in champions e lui ovviamente e' voluto andare a Napoli! PERUGIA,CATANIA,NAPOLI.. Lui cerca solo la gloria, le barzellette della maglia non le deve raccontare piu! la cosa che mi dispiace e che quando finira' di giocare a calcio, la societa' calcio catania gli ha promesso un ruolo all interno della societa' quindi vuoi o non vuoi Mascara fara' parte del futuro del Catania! purtroppo ci vuole fortuna nella vita!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 10.01.12 - 23:42

Ho notato tramite twitter che non conosce molto bene la lingua italiana.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.01.12 - 23:54

copia e incolla dai :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 11.01.12 - 00:09

beh, comunque al Novara fantacalcisticamente come lo vedete? dovrebbe avere il posto da titolare o sbaglio?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.01.12 - 06:39

tarantocalcio ha scritto:Ho notato tramite twitter che non conosce molto bene la lingua italiana.
Si ma quello lo dice apertamente anche lui :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 11.01.12 - 10:48

Meridiano ha scritto:Umberto Brutto
:loveyes: :loveyes:

Foggia Calcio (3-4-3):Francesco Rossi, Nicola Marieniello, Roberto Carannante, Marco Pennacchietti, Gianni Costanzo, Michele Pazienza, Lillo Catalano, Umberto Brutto, Robertino De Zerbi, Renato Greco e Umberto Del Core. Allenatore PASQUALE MARINO.

Una delle annate più belle e indimenticabili che ho vissuto. Giocavamo benissimo, eravamo uno squadrone, stabilimmo il record di vittorie consecitive e con larghissimo anticipo fummo promossi in C1. Quell'anno Umberto Brutto arrivò a gennaio ma fu uno dei principali artefici della nostra promozione. Che ricordi.. Il giorno della promozione riuscii a portare anche mia madre allo stadio (Flaminio a Roma contro la Lodigiani). Ricordo che dopo la partita incontrammo in un autogrill proprio Brutto, Pazienza ed Elio Di Toro e io corsi ad abbracciarli. Mia madre a quel punto chiede a mio padre: ma chi sono? Mio padre disse che erano calciatori del Foggia. A quel punto mia madre mi raggiunse, li abbraccio pure lei e disse: "Grazie, grazie.. avete fatto felice mio figlio!" :eheh:

Vabbè, piccola parentesi.. Torniamo a parlare di Mascara.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 11.01.12 - 11:19

mi dispiace leggere questi aneddoti su Mascara, che ha Napoli non é riuscito a dare il contributo atteso ma che cmq ha fatto parte di un bel gruppo, accettando e rispettando le gerarchie imposte dal campo e da Mazzarri;

in ogni caso faccio una riflessione la maglia rimane sempre i giocatori, gli allenatori, i presidenti vanno e vengono come nella natura delle cose, quindi rispetto le loro decisioni perchè non ci sono più "giocatori bandiera" neppure quelli che la stampa esalta come tali perchè, ed é giusto che sia così, loro vogliono vendere le loro prestazioni e ottenere il massimo rendimento.
Ma voi che fareste ? per loro questo é lavoro !!!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 11.01.12 - 13:00

Dico la mia: un anno fa non mi sono sentito di criticare la scelta di Peppe.
A Catania e al Catania aveva dato tanto (ha superato il mitico Memo Prenna in testa alla classifica dei bomber rossazzurri di tutti i tempi e come il suo predecessore sarà ricordato per decenni), era un po' il nostro Lavezzi, ci deliziava con delle giocate di assoluto livello, delle quali il gol a Palermo rimane per tanti motivi la pietra più preziosa. Arriva il Napoli: la fama, la gloria, la Cempions, i soldi. Insomma, hai l'opportunità che hai sognato una vita e ci può stare che lasci il tuo regno per tutto ciò. Io difatti sono tra quelli che quando è venuto con la maglia del Napoli l'ho applaudito: gratitudine, innanzi tutto.
Ma se dopo un anno ti ritrovi a Novara vuol dire che hai fatto male i tuoi calcoli, perchè hai rinunciato all'amore della tua Catania per nulla: la fama, la gloria, la Cempions le hai solo subodorate e ora ti ritrovi a sgobbare da penultimo in classifica, il che mi fa un po' ridere!
A Catania, se fosse rimasto rinunciando a tutto quello di cui sopra, sarebbe diventato ancora più idolo e avrebbe chiuso la carriera da protagonista.
Concludo dicendo che fino agli anni 80 era molto più semplice essere bandiere, visti gli stipendi che giravano...

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.12 - 13:21

HappySall1 ha scritto:Dico la mia: un anno fa non mi sono sentito di criticare la scelta di Peppe.
A Catania e al Catania aveva dato tanto (ha superato il mitico Memo Prenna in testa alla classifica dei bomber rossazzurri di tutti i tempi e come il suo predecessore sarà ricordato per decenni), era un po' il nostro Lavezzi, ci deliziava con delle giocate di assoluto livello, delle quali il gol a Palermo rimane per tanti motivi la pietra più preziosa. Arriva il Napoli: la fama, la gloria, la Cempions, i soldi. Insomma, hai l'opportunità che hai sognato una vita e ci può stare che lasci il tuo regno per tutto ciò. Io difatti sono tra quelli che quando è venuto con la maglia del Napoli l'ho applaudito: gratitudine, innanzi tutto.
Ma se dopo un anno ti ritrovi a Novara vuol dire che hai fatto male i tuoi calcoli, perchè hai rinunciato all'amore della tua Catania per nulla: la fama, la gloria, la Cempions le hai solo subodorate e ora ti ritrovi a sgobbare da penultimo in classifica, il che mi fa un po' ridere!
A Catania, se fosse rimasto rinunciando a tutto quello di cui sopra, sarebbe diventato ancora più idolo e avrebbe chiuso la carriera da protagonista.
Concludo dicendo che fino agli anni 80 era molto più semplice essere bandiere, visti gli stipendi che giravano...
:quotone:
Immagine

Bloccato

Torna a “Napoli”