E' vero che porta più zuccheri rispetto alle verdure magari, però certe vitamine andrebbero assunte in qualche modo.. potresti approfittare del fatto che non ti fa impazzire per mangiarne poca, magari anche un solo frutto di stagione al giorno, non avresti il problema dell'eccesso di zuccheri ed otterresti comunque i benefici di un'assunzione moderatatarantocalcio ha scritto:Si infatti io posso alternare il the verde con il latte, a me la frutta l'ha praticamente bannata perchè porta troppi zuccheri.adrian28scbr ha scritto:Io seguo la tua stessa identica dieta Mirko solo che bevo tè verde al posto del latte la mattina(solo l'odore mi nausea) e a metà mattina e pomeriggio mangio frutta e uno yogourt in maniera alternata.
Perdo circa un chilo a settimana,grammo più gramma meno
Dieta e sport..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dieta e sport..
No no, io vado matto per la frutta altrochè,prima ne mangiavo un bottoAlexito90 ha scritto:E' vero che porta più zuccheri rispetto alle verdure magari, però certe vitamine andrebbero assunte in qualche modo.. potresti approfittare del fatto che non ti fa impazzire per mangiarne poca, magari anche un solo frutto di stagione al giorno, non avresti il problema dell'eccesso di zuccheri ed otterresti comunque i benefici di un'assunzione moderatatarantocalcio ha scritto:Si infatti io posso alternare il the verde con il latte, a me la frutta l'ha praticamente bannata perchè porta troppi zuccheri.adrian28scbr ha scritto:Io seguo la tua stessa identica dieta Mirko solo che bevo tè verde al posto del latte la mattina(solo l'odore mi nausea) e a metà mattina e pomeriggio mangio frutta e uno yogourt in maniera alternata.
Perdo circa un chilo a settimana,grammo più gramma meno
Ma il peperoncino si può usare? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://benessere.guidone.it/2011/05/02/ ... eta-light/RUMePERA ha scritto:Ma il peperoncino si può usare?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:http://benessere.guidone.it/2011/05/02/ ... eta-light/RUMePERA ha scritto:Ma il peperoncino si può usare?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma lo usi come i cavalli?RUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:http://benessere.guidone.it/2011/05/02/ ... eta-light/RUMePERA ha scritto:Ma il peperoncino si può usare?
sono a cavallo! ne vado ghiotto!
No, come le cavalle 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dieta e sport..
Mi permetto anch'io di intervenire sull'argomento.. Vi dico che sono appena sceso sotto la soglia dei cento chili, a settembre 2011 pesavo 133 chili(chi vuole vedere com'ero, basta che spulci tra le mie vecchie foto su Facebook
). Proprio un giorno di settembre, per caso, finii a parlare della dieta con i miei genitori(che ci avevano provato milioni di volte a convincermi)e riuscii a convincermi che fare la dieta mi sarebbe giovato tanto.
All'inizio p stato un po' faticoso, ma già dopo il primo mese mi ero abituato e avevo capito che potevo scendere sempre di più. Oggi peso 99 chili, ma spero di continuare a scendere, almeno fino a 85-90 chili, nonostante, secondo il medico, il mio peso-forma sia 98 kg.
So che alcuni diranno "e a noi che ce ne frega?
" Ma era una cosa che volevo esternare a voi del forum e farvi capire che tutti ce la possono fare a dimagrire 
All'inizio p stato un po' faticoso, ma già dopo il primo mese mi ero abituato e avevo capito che potevo scendere sempre di più. Oggi peso 99 chili, ma spero di continuare a scendere, almeno fino a 85-90 chili, nonostante, secondo il medico, il mio peso-forma sia 98 kg.
So che alcuni diranno "e a noi che ce ne frega?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dieta e sport..
GrazieRossazzurro ha scritto:![]()
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Dieta e sport..
kolao95 ha scritto:Mi permetto anch'io di intervenire sull'argomento.. Vi dico che sono appena sceso sotto la soglia dei cento chili, a settembre 2011 pesavo 133 chili(chi vuole vedere com'ero, basta che spulci tra le mie vecchie foto su Facebook). Proprio un giorno di settembre, per caso, finii a parlare della dieta con i miei genitori(che ci avevano provato milioni di volte a convincermi)e riuscii a convincermi che fare la dieta mi sarebbe giovato tanto.
So che alcuni diranno "e a noi che ce ne frega?" Ma era una cosa che volevo esternare a voi del forum e farvi capire che tutti ce la possono fare a dimagrire
Grandissimo!!!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo attuale, sono felicissimo per te
Ma quanto sei altoooooooooooo!?!?!?!?!? per avere peso forma di 98?
PS:Io al momento (partito da 120) ora sono arrivato a pesare 70 kg. altri due chiletti da perdere e raggiungo il peso forma ideale. (il peso forma è dai 60 ai 76 kg)
- kolao95
- Pallone d'oro

Dieta e sport..
Grazie milletarantocalcio ha scritto:kolao95 ha scritto:Mi permetto anch'io di intervenire sull'argomento.. Vi dico che sono appena sceso sotto la soglia dei cento chili, a settembre 2011 pesavo 133 chili(chi vuole vedere com'ero, basta che spulci tra le mie vecchie foto su Facebook). Proprio un giorno di settembre, per caso, finii a parlare della dieta con i miei genitori(che ci avevano provato milioni di volte a convincermi)e riuscii a convincermi che fare la dieta mi sarebbe giovato tanto.
So che alcuni diranno "e a noi che ce ne frega?" Ma era una cosa che volevo esternare a voi del forum e farvi capire che tutti ce la possono fare a dimagrire
Grandissimo!!!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo attuale, sono felicissimo per te![]()
![]()
![]()
PS:Io al momento (partito da 120) ora sono arrivato a pesare 70 kg. altri due chiletti da perdere e raggiungo il peso forma ideale. (il peso forma è dai 60 ai 76 kg)
Ultima modifica di kolao95 il 06.03.12 - 18:46, modificato 1 volta in totale.
Dieta e sport..
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dieta e sport..
Complimenti Kolas
Volere è potere SEMPRE!
Volere è potere SEMPRE!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dieta e sport..
kolao95 ha scritto:Grazie milletarantocalcio ha scritto:kolao95 ha scritto:Mi permetto anch'io di intervenire sull'argomento.. Vi dico che sono appena sceso sotto la soglia dei cento chili, a settembre 2011 pesavo 133 chili(chi vuole vedere com'ero, basta che spulci tra le mie vecchie foto su Facebook). Proprio un giorno di settembre, per caso, finii a parlare della dieta con i miei genitori(che ci avevano provato milioni di volte a convincermi)e riuscii a convincermi che fare la dieta mi sarebbe giovato tanto.
Grandissimo!!!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo attuale, sono felicissimo per te![]()
![]()
![]()
PS:Io al momento (partito da 120) ora sono arrivato a pesare 70 kg. altri due chiletti da perdere e raggiungo il peso forma ideale. (il peso forma è dai 60 ai 76 kg)Sono alto 190 cm(ma è probabile che negli ultimi due mesi, mi sia alzato di 1-2 centimetri, anche)
Più o meno quanto me.