Tinti a Footmercato: "Il Marsiglia non mi ha contattato per Toni"
11.01.2012 15:15 di Marco Ferraro
Dopo aver acquistato Marco Borriello (29), l'attacco della Juventus diventa sempre più 'trafficato', e aumenta la necessità di sfoltire il reparto. I nomi in esubero sono quelli di Vincenzo Iaquinta (32), Amauri (31) e Luca Toni(34). Per gli ultimi due, nelle scorse settimane si era ipotizzato un passaggio al Marsiglia, allenato dall'ex bianconero Didier Deschamps. A mettere definitivamente la parola fine a queste voci di mercato, ci pensa l'agente di Toni, Tullio Tinti. Il procuratore del centravanti ex Fiorentina, Bayern Monaco e Roma, intervistato dal sito web francese footmercato.com, ha smentito un passaggio del suo assistito al club transalpino: "So che in questo momento il Marsiglia ha bisogno di un attaccante, ma non sono mai stato contattato per Toni. E' difficile dirvi di più, non c'è niente con l'OM".
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Amauri chiama la Roma: "Sarei l'ideale per i giallorossi"
L'italo-brasiliano esce allo scoperto.
11.01.2012 15:10 di Alessandro Vignati
Intervistato da GazzettaGiallorossa.it l'attaccante della Juventus Amauri è uscito nuovamente allo scoperto dichiarando la propria volontà di approdare alla Roma nell'attuale finestra di mercato: "Sarebbe una grandissima opportunità, cercherei di fare quel che ho sempre fatto e poi il modulo di Luis Enrique favorisce molto gli attaccanti. Sicuramente sarei il giocatore giusto per loro, se arrivasse la proposta anche per soli sei mesi accetterei subito, vivere nella Capitale e avere questa opportunità lavorativa sarebbe veramente tanta tanta roba. Problemi con Osvaldo? Assolutamente no, potremmo coesistere anche perchè le nostre caratteristiche sono diverse, poi questa formula la valuterebbe l'allenatore. La Fiorentina? E' una bella realtà del calcio italiano, scegliere tra i viola e i giallorossi è difficile anche se la Roma è già una grande squadra, due grandi piazze ma ora come ora preferisco i giallorossi. C'è anche il mio caro amico Fabio Simplicio che mi tiene sempre in contatto...".
V A T T E N E ! ! !
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In 2 giorni vi togliete dalle scatole Amauri,Toni e Grosso!
A Toni e Grosso non si può dire nullatarantocalcio ha scritto:In 2 giorni vi togliete dalle scatole Amauri,Toni e Grosso!
Marino: "Contatto con la Juve per Gabbiadini"
11.01.2012 15:52 di Davide Terruzzi
E' uno dei giovani più interessanti nell'intero panorama calcistico nazionale. Manuel Gabbiadini, attaccante dell'Atalanta, interessa alla Vecchia Signora come conferma Pierpaolo Marino, direttore sportivo dei nerazzurri: "Per Gabbiadini qualcosa si sta muovendo e c'è stato un contatto con la Juventus, ma non si può parlare in termini di giorni per raggiungere un accordo, si vedrà sicuramente più avanti". Non si è parlato invece di Luca Marrone tra le due società: "No - prosegue Marino per il portale 'TorinoToday' -, per il giovane Marrone non c'è stato nessun contatto".
Amauri a Tmw: "Entro due giorni si deciderà tutto"
11.01.2012 15:56 di Paolo Mulas
In bilico tra Roma e Fiorentina, Amauri ha chiarito personalmente la sua posizione ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Il mio futuro? So che le società stanno parlando per risolvere la questione. Ci sono queste due voci, di Fiorentina e Roma. E la Fiorentina è quella che mi vuole di più. Aspettiamo questi due giorni, anche se spero che il tutto si risolva anche prima. L'ingaggio? Il problema non è il mio ingaggio, sono le società che devono chiarirsi tra di loro"
CACERES: "Ho parlato con il mister e con Monchi (ds del Siviglia, ndr): sono concentrato con il Siviglia e sono orgoglioso di stare qui. Ma devo dire che è vero quello che si dice. Ho detto al mio agente di avvisarmi quando ci sarà qualcosa di concreto con la Juventus. E' qualcosa che non gestisco io personalmente, ma è il club che deve sistemare la faccenda. Non sono a conoscenza della situazione, ma la mia partenza è una cosa che non può essere esclusa. Ne ho parlato con Marcelino (il mister del Siviglia, ndr), era ovvio farlo per rispetto ai miei compagni e al club, con il quale sono ancora sotto contratto. Se devo lasciare questo club, se devo andare via, o se mi tocca restare preferisco farlo nel migliore dei modi".
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un’operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre.
qualcuno conosce boakye?
qualcuno conosce boakye?
E' forte parecchio, ne parlavamo nel topic di B qualche mese fa. Ha fatto alcuni gol di pregevole fattura... certo che anche Immobile male non è...tombecker ha scritto:Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un’operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre.
qualcuno conosce boakye?
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche 2 mln a favore del genoa, deve essere abbastanza talentuoso dato che immobile sta facendo bene.
di marzio ha spiegato che non è uno scambio alla pari per i 3 anni di differenza tra i giocatori.
di marzio ha spiegato che non è uno scambio alla pari per i 3 anni di differenza tra i giocatori.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va in fumo l'assioma talenti del Genoa ---> maglia rossoneratombecker ha scritto:Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un’operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre.
qualcuno conosce boakye?
Vivaldi va suonato più allegro!
Occhio che di sòle il Genoa ce ne ha date parecchie negli ultimi anni...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Occhio che di sòle il Genoa ce ne ha date parecchie negli ultimi anni...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo escludo, se fosse veramente forte sarebbe già in orbita Milan come da assiomaRUMePERA ha scritto:Occhio che di sòle il Genoa ce ne ha date parecchie negli ultimi anni...
Vivaldi va suonato più allegro!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi do una notizia che vi farà ancora di più odiare Amauri,se a quest'ora Amauri accettava il Genoa la juve doveva solo sborsare i 2 milioni per Boakie,e Immobile non rientrava nell'affare.
Col rifiuto del mocho vileda abbiamo dovuto dareil ragazzo a metà
Detto questo Boakie è forte,difficilmente farà la fine di altri suoi connazzionali,perchè non è solo fisico,ma anche discreta tecnica e ragazzo con la testa a posto da quanto ho letto,ma sopratutto ha 18 anni,3 anni in meno!!
Immobile lo stiamo sopravalutando troppo,ha fatto già 13 gol ma presenta al momento molti dubbi:
1)innanzitutto stiamo parlando di un giocatore alla prima vera stagione positiva contro 3 in ombra.
2)Gioca nel Pescara,con Zeman persino Vignaroli fece 20 gol,quindi i gol non sono un parametro da anteporre a tutto,perchè con Zeman a mio avviso i reali valori di un giocatore in zona gol sono molto pompati.
3)Tecnicamente non è granchè a mio avviso,ha come suoi punti di forza la fisicità,ma tecnicamente si vede che presenta limiti.
Per questo credo sia un operazione intelligentissima,abbiamo cosi due ragazzi sotto il nostro controllo,Immobile l'anno prossimo potrà farsi un annetto tranquillo e da titolare o semi titolare nel Genoa in serie a cosi da vedere il suo reale valore(è inutile che parliamo,in prestito secco in A non lo prende più nessuno,le piccole sono diventate furbe),e allo stesso tempo abbiamo preso probabilmente il 93 più forte della serie b.
Se dovessero esplodere non credo che ci saranno problemi sul riscatto cosi come ci furono per Criscito,a mio avviso Marotta ha posto dei paletti fissi,e anche se non li ha fissati credo che se veramente promettono la juve in virtù di avere più soldi possa fare la parte del leone.
Col rifiuto del mocho vileda abbiamo dovuto dareil ragazzo a metà
Detto questo Boakie è forte,difficilmente farà la fine di altri suoi connazzionali,perchè non è solo fisico,ma anche discreta tecnica e ragazzo con la testa a posto da quanto ho letto,ma sopratutto ha 18 anni,3 anni in meno!!
Immobile lo stiamo sopravalutando troppo,ha fatto già 13 gol ma presenta al momento molti dubbi:
1)innanzitutto stiamo parlando di un giocatore alla prima vera stagione positiva contro 3 in ombra.
2)Gioca nel Pescara,con Zeman persino Vignaroli fece 20 gol,quindi i gol non sono un parametro da anteporre a tutto,perchè con Zeman a mio avviso i reali valori di un giocatore in zona gol sono molto pompati.
3)Tecnicamente non è granchè a mio avviso,ha come suoi punti di forza la fisicità,ma tecnicamente si vede che presenta limiti.
Per questo credo sia un operazione intelligentissima,abbiamo cosi due ragazzi sotto il nostro controllo,Immobile l'anno prossimo potrà farsi un annetto tranquillo e da titolare o semi titolare nel Genoa in serie a cosi da vedere il suo reale valore(è inutile che parliamo,in prestito secco in A non lo prende più nessuno,le piccole sono diventate furbe),e allo stesso tempo abbiamo preso probabilmente il 93 più forte della serie b.
Se dovessero esplodere non credo che ci saranno problemi sul riscatto cosi come ci furono per Criscito,a mio avviso Marotta ha posto dei paletti fissi,e anche se non li ha fissati credo che se veramente promettono la juve in virtù di avere più soldi possa fare la parte del leone.
Ultima modifica di ogeid36 il 12.01.12 - 17:06, modificato 2 volte in totale.