Vucinic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma si aspettano gli esiti della visita 'per vedere cose se fatto esattamente...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vucinic
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tramite il proprio sito web ufficiale la Juventus ha affermato che dovrà fare a meno di Mirko Vucinic per almeno 20 giorni. Il club bianconero, dunque, non avrà il montenegrino a disposizione durante le ultime gare prima della sosta natalizia. “L’attaccante – riporta il sito della Juve – questa mattina è stato infatti sottoposto a un’ecografia, eseguita dal dottor Giacchino, presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L’esame ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Per il montenegrino la prognosi è di 20 giorni”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Agente Vucinic: "Mirko ora sta bene, può essere l'arma in più della Juve"
12.01.2012 11:30 di Giuseppe Giannone
Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic, attaccante 28 enne della Juventus e della nazionale del Montenegro, commenta, ai microfoni di "Radio Sportiva", il momento di forma del proprio assistito, che, dopo essersi ripreso dall'infortunio, sta tornando a giocare ai livelli che gli competono: "Mirko ora sta bene, è un arma in più per questa Juventus grazie anche alla sua capacità di interpretare più ruoli, compresa la possibilità di giocare sull´out sinistro dove quando si accende diventa immarcabile. Borriello e Matri invece sono prime punte ma quando c´è tutta questa qualità è un bene per la Juventus”. Vucinic è arrivato a Torino, via Roma, quest'estate, e in maglia bianconera ha giocato al momento 13 partite, mettendo a segno 2 reti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì ma qualche golletto in più lo deve fare, anche perché Pepe goleador non si può proprio sentì!!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spezzo una lancia in suo favore, nonostante il suo scarso rendimento in zona gol abbia un po' deluso anche me (non mi aspettavo che insidiasse Di Natale, ma neanche che al giro di boa avesse gli stessi gol di Legrottaglie).Andreinho ha scritto:sì ma qualche golletto in più lo deve fare, anche perché Pepe goleador non si può proprio sentì!!
Contro il Lecce si è sacrificato tantissimo, ha retto praticamente l'attacco da solo, si era conquistato un sacrosanto rigore, ha propiziato il gol di Matri.. è vero, continua a fallire parecchi gol, ma se teniamo conto che non è mai stato un goleador di stirpe e ci aggiungiamo che Conte lo costringe a sacrificarsi sino allo stremo, nonostante non abbia di certo la stessa tenuta atletica di un corridore come Pepe, in parte è possibile spiegare la sua scarsa lucidità in zona gol.
Resta il fatto che le attenuanti dei compiti difensivi a cui deve assolvere non lo discolpano del tutto: 2 gol in quasi un girone intero sono una miseria per un giocatore della sua caratura..
Vivaldi va suonato più allegro!
Io continuo a ripetere che secondo me da Marzo inizierà a volare sul serio, se saremo ancora in corsa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero, il suo apporto ci manca.. probabilmente è l'unico giocatore in rosa in grado di inventare davvero gol dal nulla.RUMePERA ha scritto:Io continuo a ripetere che secondo me da Marzo inizierà a volare sul serio, se saremo ancora in corsa...
Non chiedo la frequenza di "gol creati" che può vantare gente come Ibra, ma perlomeno uno ogni tanto non sarebbe poi così male..
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è da dire però che non sta giocando nemmeno da seconda punta al momento,gioca quasi sulla linea dei centrocampisti e questo ne risente fortemente!!
D'altronde il suo apporto nel tenere unito centrocampo e attacco è fondamentale,a mio avviso lui e Lichtsteiner sono i veri giocatori da cui questa juve non può non prescindere,sopratutto per mancanza di giocatori con queste caratteristiche!!
D'altronde il suo apporto nel tenere unito centrocampo e attacco è fondamentale,a mio avviso lui e Lichtsteiner sono i veri giocatori da cui questa juve non può non prescindere,sopratutto per mancanza di giocatori con queste caratteristiche!!
Ultima modifica di ogeid36 il 12.01.12 - 16:41, modificato 1 volta in totale.
Qualcuno si ricorda la rimonta della Roma quasi riuscita ai danni dell'Inter?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Qualcuno si ricorda la rimonta della Roma quasi riuscita ai danni dell'Inter?
Si,il primo anno di Ranieri alla Roma,e so dove vuoi finire il tuo discorso,nella parte di stagione dove ci fu l'aggancio,Vucinic fu fenomenale,in primavera fece prestazioni di altissimo livello!
- MrVaridoianis
- Moderatore
Sono d'accordo, Vucinic e Lich sono i "top" di questa Juve.ogeid36 ha scritto:C'è da dire però che non sta giocando nemmeno da seconda punta al momento,gioca quasi sulla linea dei centrocampisti e questo ne risente fortemente!!
Bingo. E la tendenza che ho notato (senza supporto di statistiche, quindi potrei sbagliarmi) del montenegrino di dare il meglio nella seconda parte della stagione, quell'anno raggiunse il suo apice. Fu lui il vero trascinatore della Roma inanellando una serie di prestazioni mostruose...credo che avesse ottenuto quella continuità anche perchè l'obiettivo era veramente alla portata della squadra e la sua svogliatezza lasciò spazio alla voglia di agguantare un trofeo...ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Qualcuno si ricorda la rimonta della Roma quasi riuscita ai danni dell'Inter?
Si,il primo anno di Ranieri alla Roma,e so dove vuoi finire il tuo discorso,nella parte di stagione dove ci fu l'aggancio,Vucinic fu fenomenale,in primavera fece prestazioni di altissimo livello!
Ultima modifica di RUMePERA il 12.01.12 - 16:51, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Concordo socio, per me nel girone di ritorno vederemo il migliore Mirko da quando e' alla Juve
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:Bingo. E la tendenza che ho notato (senza supporto di statistiche, quindi potrei sbagliarmi) del montenegrino di dare il meglio nella seconda parte della stagione, quell'anno raggiunse il suo apice. Fu lui il vero trascinatore della Roma inanellando una serie di prestazioni mostruose...credo che avesse ottenuto quella continuità anche perchè l'obiettivo era veramente alla portata della squadra e la sua svogliatezza lasciò spazio alla voglia di agguantare un trofeo...ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Qualcuno si ricorda la rimonta della Roma quasi riuscita ai danni dell'Inter?
Me lo auguro,sia per il tifo ovviamente ma anche per il fanta ,visto che non credo che la mia squadra si potrà ancora sorreggere solo su Ibra