Pensieri e parole sul diavolo

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Pensieri e parole sul diavolo

Messaggio da RUMePERA » 11.01.12 - 19:01

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 11.01.12 - 20:19

Hanno fatto bene, posto di incompetenti. Tutta la vita Sky.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.01.12 - 20:46

Si, avranno fatto pure bene...ma fa ridere :lol:

E' come se dicessi: "da oggi non mi parlo più" :eheh:
Ultima modifica di RUMePERA il 11.01.12 - 20:47, modificato 1 volta in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 11.01.12 - 21:05

RUMePERA ha scritto:Si, avranno fatto pure bene...ma fa ridere :lol:

E' come se dicessi: "da oggi non mi parlo più" :eheh:
Non sbaglieresti :sherlock:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.01.12 - 21:05

Sei simpaticissima

-.-"

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 12.01.12 - 00:54

Dominik87 ha scritto:
io l'avevo postato quel video, che per altro era stato tagliato perchè nella versione integrale Allegri c'era andato giu' pesante....si poteva ipotizzare che sarebbe successo qualcosa.
Immagine

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 12.01.12 - 11:04

ma quale fatto bene, su! :facepalm: ...E poi vogliamo un calcio pulito, ma sono proprio questi "piccoli" episodi che ci fanno capire quanto stiamo messi male!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.01.12 - 16:15

Non ho modo di sentirlo ora, mi fate una sintesi delle frasi più pepate? :mrgreen:

PS: A prescindere dalla bontà o meno dell'operazione Pato-PSG, credete sia stato intelligente cederlo proprio prima del derby?

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 12.01.12 - 18:05

RUMePERA ha scritto:Non ho modo di sentirlo ora, mi fate una sintesi delle frasi più pepate? :mrgreen:

PS: A prescindere dalla bontà o meno dell'operazione Pato-PSG, credete sia stato intelligente cederlo proprio prima del derby?
sostanzialmente ha detto a paparesta che lui quando arbitrava ha fatto schifo e a quell'altro pirla che dovrebbe tornare a scuola, e ripeto ha fatto benissimo si Allegri a rispondere in quel modo che la società a penalizzare mediaset.

non sarà ceduto.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.01.12 - 20:10

Volevo ringraziare Angelo e lo Staff per avermi aggiunto agli amministratori :inchino: Mi impegnerò molto con Dominik per rendere questa categoria degna del suo nome. :up:
Tra l'altro questo mio primo giorno concilia con la notizia che Pato resterà al Milan, per volontà del presidente, approvo la scelta di Berlusca e credo sia giusto rinunciare a Tevez, o per un attaccante più piccolo(di costi), o per un centrocampista.
Ultima modifica di kolao95 il 12.01.12 - 20:13, modificato 1 volta in totale.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 12.01.12 - 20:15

kolao95 ha scritto:Volevo ringraziare Angelo e lo Staff per avermi aggiunto agli amministratori :inchino: Mi impegnerò molto con Dominik per rendere questa categoria degna del suo nome. :up:
Tra l'altro questo mio primo giorno concilia con la notizia che Pato resterà al Milan, per volontà del presidente, approvo la scelta di Berlusca e credo sia giusto rinunciare a Tevez, o per un attaccante più piccolo(di costi), o per un centrocampista.
Benvenuto, sono sicuro che lavoreremo bene insieme... :drink:
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.01.12 - 20:21

Mediaset, Paparesta contro il Milan: "Siamo in democrazia"

“Mi sono meravigliato di quanto sta venendo fuori anche perchè, in circa due anni che lavoro a Mediaset, ho sempre espresso giudizi liberi da ogni qualsiasi condizionamento nè mai ho ricevuto pressioni per esprimere altri giudizi, cosa che non avrei, ovviamente, raccolto - dice l'ex arbitro barese Gianluca Paparesta alla redazione di ‘CityNews’ -. Se realmente c'è stato questo tipo di reazione, mi meraviglia molto ma io, finchè continuerò a lavorare a Mediaset, proseguirò esprimendo i miei pareri: se il Milan, così come la Juventus o l'Inter, riceverà un rigore giusto, dirò che è corretto; in caso contrario, non guarderò nè i colori delle maglie, nè gli allenatori delle società, nè la proprietà della società. Mi meraviglio - prosegue Paparesta per il portale ‘BariToday’- che ci possano essere lamentele o altro su un opinione che può essere più o meno condivisibile ma è un opinione dettata da anni di esperienza e appoggiata anche dalla presenza e dalle parole di altri ospiti illustri che confermavano ciò che io avevo detto. E' chiaro che dalle immagini televisive si ha una percezione che dal campo, per mille motivi, l'arbitro può non avere per via della posizione. La giustificazione che posso provare a dare al momento di 'tensione' avuto con mister Allegri - si appresta a concludere l'opinionista tecnico di Mediaset - è legata al fatto che a fine gara c'è tanta adrenalina e stanchezza. Per quanto mi riguarda, è un episodio chiuso e mi auguro che non capiti più ma se dovesse ricapitare un avvenimento dove si deve evidenziare un errore di un arbitro, lo evidenzierò, cosi come evidenzio le note positive, a prescindere dalla squadra a cui capita l'episodio”
Milannews.it
Ultima modifica di kolao95 il 12.01.12 - 20:32, modificato 2 volte in totale.

Andreinho
Star
Star

Messaggio da Andreinho » 13.01.12 - 08:12

kolao95 ha scritto:
Mediaset, Paparesta contro il Milan: "Siamo in democrazia"

“Mi sono meravigliato di quanto sta venendo fuori .............
comunista!!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 13.01.12 - 08:36

ESCLUSIVA TMW - Di Gennaro: "Pato sì, Tevez no? Solo il campo potrà giudicare"

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Antonio Di Gennaro, ex giocatore e oggi voce "nobile" di SkySport, ha commentato in esclusiva il pomeriggio caldo di ieri in casa Milan con la permanenza di Pato e il contemporaneo stop all'acquisto di Carlos Tevez dal Manchester City. "Solo il tempo e il campionato potranno dire se quanto accaduto è andato o meno a favore del Milan. Pato è giovane e con grandi margini di miglioramento, ma i tanti infortuni e i problemi con Max Allegri ne limitano le potenzialità. Carlos Tevez è invece un giocare più pronto e agonisticamente parlando "più cattivo". Con Ibrahimovic avrebbe fatto una coppia eccezionale".

Purtroppo il Milan non si è potuto permettere l'acquisto dell'argentino senza la cessione del Papero al PSG.
"Questa situazione è l'esempio perfetto di quello che è il calcio italiano nel quadro internazionale. Oggi, complice anche il difficile momento economico globale, solo i petrolieri russi o gli emiri arabi sono in grado di acquistare i grandi campioni. Il Milan finora è stato molto bravo a costruire una squadra di alto livello con molto giocatori a parametro zero, con scambi o prestiti con diritto di riscatto. Questa volta non è andata così".

Per Tevez adesso rimane aperta l'ipotesi Inter. L'attaccante, a suo avviso, può fare al caso della formazione di Claudio Ranieri?
"Tevez può giocare ovunque, in qualsiasi squadra. E' un calciatore di alto livello, un guerriero. Personalmente non posso fare altro che consigliare a Moratti di acquistarlo".
Milannews.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.01.12 - 09:42

kolao95 ha scritto:Volevo ringraziare Angelo e lo Staff per avermi aggiunto agli amministratori :inchino: Mi impegnerò molto con Dominik per rendere questa categoria degna del suo nome. :up:
:ola:

Rispondi

Torna a “Milan”