Ibrahimovic
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo, la squalifica per bestemmia è una cazzata...ma questa volta lo spero visto che al prossimo turno avrei contro proprio lo zingaro! 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibrahimovic
Pensavo non esistesse più questa regola...non viene mai squalificato nessuno nonostante si senta e veda sempre.
Io darei un premio alla bestemmia più creativa, altro che.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speremo, così ho Robinho fisso (modalità sciacallo on)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Si tolga la diffida a chi stupisce il giudice sportivo con la bestemmia più creativaRUMePERA ha scritto:Io darei un premio alla bestemmia più creativa, altro che.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Speremo, così ho Robinho fisso (modalità sciacallo on)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le squalifiche per le bestemmie sono delle cagate pazzesche... porco!... 
Ultima modifica di tarantocalcio il 22.12.11 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessuna squalifica per Zlatan Ibrahimovic per la presunta imprecazione (o bestemmia) pronunciata durante Cagliari-Milan. La Procura federale infatti non ha fatto richiesta della prova tv al Giudice Sportivo a causa della mancanza di elementi chiari che avallino la tesi dell'espressione blasfema. Senza che l'eventuale bestemmia sia chiara e solare infatti, non può sopraggiungere la squalifica che in ogni caso sarebbe stata di una sola giornata.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ai microfoni di Milan Channel, prima del derby ha parlato l'attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic, intervistato da Mauro Suma.
"Quando si avvicina la partita del derby c'è sempre tanta pressione, ne parlano tanto i giornali ed è anche questione di prestigio per i clubs. E' una grande partita l'aspetta tutto il mondo, è bello anche giocarla ed è importante anche per il campionato".
Avresti premiato Thiago Silva se fossi stato al posto dei signori della Fifa?
"Questo è sicuro perchè quando vedo Thiago vedo me, ma solo come difensore, perchè secondo me è il più completo difensore che c'è adesso nel mondo. Ho questa fortuna di poter giocare con uno come lui, poi ho giocato con tanti altri come Cannavaro e Puyol, ma Thiago è ad un altro livello".
Rientra Ignazio Abate, è un giocatore che merita di giocare nella nazionale italiana a tuo avviso?
"Secondo me è cresciuto tanto, l'ho conosciuto in campo e fuori, è una grande persona, adesso è un giocatore importante per la squadra ed ha avuto la possibilità di giocare in nazionale e per un giocatore è la cosa più bella che può capitare. Se continua così sarà titolare anche in nazionale".
Robinhno viene giudicato a volte per i gol che non fa è giusto secondo te?
"No non è giusto perchè l'importante è che lui stia dove è adesso, perchè se non aveva questa occasione allora non poteva avere possibilità di fare gol. Si ha sbagliato però io ho sbagliato, Pato, Inzaghi e Cassano. Ci sono momenti in cui ti entrano facile e poi momenti in cui non entrano, l'importante è stare lì e provare".
Vi è vicino Antonio in questa settimana particolare?
"E' venuto qua due giorni fa a salutare la squadra, a fare qualche test, lui sta sempre vicino alla squadra anche se non è qua tutti i giorni è una grande persona, un grande giocatore e tutti gli vogliamo bene".
Gattuso ha ancora qualche problema all'occhio
"Ho saputo oggi che ha ancora qualche problema, mi dispiace tanto, perchè è una grande persona, serve per la squadra in campo ed anche fuori perchè è un grande leader. La cosa importante è che lui stia bene personalmente, perchè questo viene prima del calcio".
Ranieri uomo simbolo dell'Inter
"E' un allenatore che ha avuto grandi squadre e che ha fatto bene dove è andato, non lo conosco bene bene, ma c'è un motivo se è all'Inter, è un grande allenatore".
Tevez
"I giocatori stanno pensando alla partita, quello che succede fuori sul mercato è una cosa che riguarda i dirigenti, però leggi i giornali vedi quello che sta succedendo e non sappiamo tutto e noi lavoriamo per partita di domenica".
Pato
"Oggi ho visto Pato, bene bene, ha quasi fatto gol contro l'Atalanta, ma è un giocatore che sta lavorando bene".
Sei pronto a dimostrare domenica chi è il più forte?
"Sono pronto tutti i giorni, sto lavorando, sono molto concentrato, ma non solo io tutta la squadra e tutti sono carichi e sanno aspettando questa partita".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Gazzetta gli ha dato 5,5, lo stesso voto di Firenze, con la differenza che contro i viola ha fatto vari numeri, assist e qualche tiro, ieri una mazza!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La sua tenuta fisica è perfetta, sembra davvero che lo staff di Milan Lab faccia miracoli.
Non pensate?
Non pensate?
Gooner ha scritto:La sua tenuta fisica è perfetta, sembra davvero che lo staff di Milan Lab faccia miracoli.
Non pensate?
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sai che ho pensato lo stesso stamane? Poi certo, oggi si affronta il Novara, difesa di picchiatori.. non vorrei che.. no dai, preferisco non dirlo..Gooner ha scritto:La sua tenuta fisica è perfetta, sembra davvero che lo staff di Milan Lab faccia miracoli.
Non pensate?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

Dillo, dillo..Alexito90 ha scritto:Ma sai che ho pensato lo stesso stamane? Poi certo, oggi si affronta il Novara, difesa di picchiatori.. non vorrei che.. no dai, preferisco non dirlo..Gooner ha scritto:La sua tenuta fisica è perfetta, sembra davvero che lo staff di Milan Lab faccia miracoli.
Non pensate?
Sfogati con zio Dade..