[B] Gol dell'anticipo Spezia-Crotone

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[B] Gol dell'anticipo Spezia-Crotone

Messaggio da Vis Pesaro » 09.12.06 - 19:27

Info x il fanta di B:

La Gazzetta attribuisce il gol crotonese a Veron, non si tratta di un autogol di Saverino, come erroreamente riportato da altri siti e/o organi di stampa!
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 10.12.06 - 13:29

SONO BESTEMMIE!!!! Mi son dimenticato di consegnare la formazione di A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c.azzoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Adesso quindi becco il punteggio dell'ultimo ke si classifichera' vero?? [smilie=28.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Vis Pesaro » 10.12.06 - 13:37

Martina ha scritto:SONO BESTEMMIE!!!! Mi son dimenticato di consegnare la formazione di A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c.azzoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Adesso quindi becco il punteggio dell'ultimo ke si classifichera' vero?? [smilie=28.gif]
Ah tranquillo anche a me è capitato. :lol: Conviene sempre consegnarla subito appena si apre la giornata, per poi fare le modifiche poco prima. Almeno se ci si dimentica di consegnare cè sempre una formazione data.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 10.12.06 - 17:51

eh lo so.... vabbe' comunque...si prende il punteggio dell'ultimo classificato vero??
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Vis Pesaro » 10.12.06 - 17:52

si
Immagine

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”