Info x il fanta di B:
La Gazzetta attribuisce il gol crotonese a Veron, non si tratta di un autogol di Saverino, come erroreamente riportato da altri siti e/o organi di stampa!
[B] Gol dell'anticipo Spezia-Crotone
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:49, modificato 1 volta in totale.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
SONO BESTEMMIE!!!! Mi son dimenticato di consegnare la formazione di A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c.azzoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Adesso quindi becco il punteggio dell'ultimo ke si classifichera' vero?? [smilie=28.gif]
Adesso quindi becco il punteggio dell'ultimo ke si classifichera' vero?? [smilie=28.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah tranquillo anche a me è capitato. Conviene sempre consegnarla subito appena si apre la giornata, per poi fare le modifiche poco prima. Almeno se ci si dimentica di consegnare cè sempre una formazione data.Martina ha scritto:SONO BESTEMMIE!!!! Mi son dimenticato di consegnare la formazione di A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c.azzoooooooooooooooooooooooooooo!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore