Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
Io Ceccarelli non lo metto quasi mai, ma per me questa giornata veniva subito dietro Lichtsteiner. E' molo più prevedibile un assist di Ceccarelli con un buon voto questa giornata che un gol di Legrottaglie senza problemi difensivi in casa contro una Roma lanciata.
Chiaramente appena tiro fuori qualcuno prendendomi qualche rischio, poi fa gol, anche fosse il portiere, ma resto convinto della mia scelta.
Il ballottaggio era con Thiago Silva, lo rifarei altre 19 volte.
Chiaramente appena tiro fuori qualcuno prendendomi qualche rischio, poi fa gol, anche fosse il portiere, ma resto convinto della mia scelta.
Il ballottaggio era con Thiago Silva, lo rifarei altre 19 volte.
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Mah.. io Thiago Silva non lo toglierei mai in un campionato a scontri diretti.RUMePERA ha scritto: Il ballottaggio era con Thiago Silva, lo rifarei altre 19 volte.

E io sì, infatti una volta l'ho tolto ed è andato peggio di quelli che avevo schierato, comunque fa niente, ormai è andata.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari invece TS non giocaRUMePERA ha scritto:E io sì, infatti una volta l'ho tolto ed è andato peggio di quelli che avevo schierato, comunque fa niente, ormai è andata.

Gioca, gioca 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi trovi anche me d'accordo sfusciosfuscio85 ha scritto:Mah.. io Thiago Silva non lo toglierei mai in un campionato a scontri diretti.RUMePERA ha scritto: Il ballottaggio era con Thiago Silva, lo rifarei altre 19 volte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
E infatti non l'ho tolto...sbagliando, a meno che non prenda almeno mezzo punto più di Legrottaglie.Meridiano ha scritto:Mi trovi anche me d'accordo sfusciosfuscio85 ha scritto:Mah.. io Thiago Silva non lo toglierei mai in un campionato a scontri diretti.RUMePERA ha scritto: Il ballottaggio era con Thiago Silva, lo rifarei altre 19 volte.
Punti di vista 
Sfuscio:
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se oggi segna Ceccarelli, Rum ribalta il forum e cazzia tutti 
kolao95 ha scritto:Se oggi segna Ceccarelli, Rum ribalta il forum e cazzia tutti
il gol di Ceccarelli sarebbe come quello di Legrottaglie (anzi anche più improbabile). Io dal Cecca mi aspetto una prova discreta a livello di voto e magari un +1...
Se poi segna una doppietta Thiagone siamo tutti contenti
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
None, lo dice lui stesso che ha perso un sacco di goal per le rotazioni..kolao95 ha scritto:Se oggi segna Ceccarelli, Rum ribalta il forum e cazzia tutti
Segno che c'è qualcosa che non funge..
Per me deve/i cedere Campagnaro (per un centrocampista), tenere quei 3 fissi e ruotare sulla quarta slot
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.