Milito
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attenzione a darlo per finito.. Gli manca solo la lucidità sotto porta(per il momento) quindi potrebbe tornare a segnare(spero per lui)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milito
Uscito ieri con la caglia gonfia... da valutare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - BUENOS AIRES, 25 DIC - E' Diego Milito il grande obiettivo del Racing sul mercato. Lo conferma il quotidiano sportivo argentino Ole', che ricorda come il neo-presidente Gaston Cogorno abbia promesso il ritorno del 'Principe' dopo essere stato eletto. Milito avrebbe fatto sapere di essere disposto a tornare, anche per giocare assieme al fratello Gabriel, ma da luglio. Il Racing pero', secondo Ole', ha deciso di provarci gia' da gennaio, su esplicita richiesta del tecnico Alfio 'Coco' Basile.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Gol pesante nel derby... 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Assolutamente siMeridiano ha scritto:Gol pesante nel derby...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei stato profeticokolao95 ha scritto:Attenzione a darlo per finito.. Gli manca solo la lucidità sotto porta(per il momento) quindi potrebbe tornare a segnare(spero per lui)
In ogni caso, vedendolo giocare ho l'impressione che gli manchi un po' di umiltà calcistica. Ha un grandissimo senso del gol, secondo me dovrebbe smetterla di fare quel lavoro di contorno che ha sempre svolto alla perfezione ma che oggi gli impedisce di arrivare lucido in zona gol; dovrebbe avere l'umiltà di modificare un attimino il suo modo di giocare e limitare il suo raggio d'azione all'area di rigore, dove è ancora uno dei migliori in circolazione a mio avviso..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semmai è molto umile nel fare tutto quel lavoro di contorno,cosa che pochi altri attaccanti hanno.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma credo che ora possa essere più utile all'Inter facendo la punta d'area di rigore..Bremec ha scritto:Semmai è molto umile nel fare tutto quel lavoro di contorno,cosa che pochi altri attaccanti hanno.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuramente quel lavoro gli fa perdere lucidità però ieri, giusto per fare un esempio, se lui e Pazzini non si fossero fatti il mazzo, l'Inter non avrebbe mai vinto.Alexito90 ha scritto:Si, ma credo che ora possa essere più utile all'Inter facendo la punta d'area di rigore..Bremec ha scritto:Semmai è molto umile nel fare tutto quel lavoro di contorno,cosa che pochi altri attaccanti hanno.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando ho visto Abate ciccarla ho detto.. è goal..
Milito da là non ti dà scampo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sei ironico??Gooner ha scritto:Quando ho visto Abate ciccarla ho detto.. è goal..
'stardo!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem.. Che peccato però..Ogni volta che vede Milito sbaglia!Gooner ha scritto:Quando ho visto Abate ciccarla ho detto.. è goal..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

No così..Gooner ha scritto:... no.. perché?
Pensavo fossi ironico visto che ultimamente sta facendo pena.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Infatti a me non piace come coppia d'attacco.. o meglio, se decidi che il terminale è Pazzini non aspettarti una media gol eccelsa da Milito. Se invece vuoi utilizzare Milito come terminale (e sono convinto che possa ancora farlo egregiamente, alla fine il senso del gol è l'ultima cosa che perdi con l'età), allora non gli affianchi Pazzini.19angelo85 ha scritto:Sicuramente quel lavoro gli fa perdere lucidità però ieri, giusto per fare un esempio, se lui e Pazzini non si fossero fatti il mazzo, l'Inter non avrebbe mai vinto.Alexito90 ha scritto:Si, ma credo che ora possa essere più utile all'Inter facendo la punta d'area di rigore..Bremec ha scritto:Semmai è molto umile nel fare tutto quel lavoro di contorno,cosa che pochi altri attaccanti hanno.