Aiutatemi!!! problema voti!!!
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi ho un problema con i voti della partita catania-roma!! sto facendo un fantacalcio prendendo i voti dal corriere dello sport. Oggi sono usciti i voti dell'incontro, ma riporta tutti 6 politici senza mettere i vari bonus/malus! Io so che per poter dare i voti ai giocatori devono passare 25 minuti di gioco effettivi e che comunque la partita è stata sospesa al 65' e non annullata e quindi riprenderà da quel minuto lasciando invariati i dati di gioco che erano successi fino a quel minuto. Secondo voi come dovremo comportarci con i voti e con i vari bonus/malus! grazie 1000!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiutatemi!!! problema voti!!!
Se usate i 6 politici niente bonus/malus
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai un occhiata qua sui voti viewtopic.php?f=201&t=24524
sulla gazza valgono questi, il corriere dello sport i voti li dara dopo i venti minuti di recupero per ora fanno fede i sei politici e non ci sono bonus ' lo letto anche io domenica mattina
sulla gazza valgono questi, il corriere dello sport i voti li dara dopo i venti minuti di recupero per ora fanno fede i sei politici e non ci sono bonus ' lo letto anche io domenica mattina
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- usmarco89
- Titolare
- Località:Arce (FR) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e lo so però mi trovo un pò spiazzato perchè le ammonizioni le conta e i gol no...mi trovo spiazzato per questo motivo!! guardate qui: http://www.pianetafantacalcio.it/Voti_Ufficiosi.asp
Vi saluta mogol che è qui accanto a me!!!
Vi saluta mogol che è qui accanto a me!!!
Me dispiace pe' te!usmarco89 ha scritto: Vi saluta mogol che è qui accanto a me!!!
Attento a non fartelo passa' dietro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che pessimo elemento che seiRUMePERA ha scritto:Me dispiace pe' te!usmarco89 ha scritto: Vi saluta mogol che è qui accanto a me!!!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Che pessimo elemento che seiRUMePERA ha scritto:Me dispiace pe' te!usmarco89 ha scritto: Vi saluta mogol che è qui accanto a me!!!