è vero! non me la ricordavo questa!!Gooner ha scritto:Alla fine ha regalato la supercoppa al Barcellona con una vaccata d'altri tempi.
http://www.youtube.com/watch?v=GG4NuDOEGjc
1,00 esatti
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Se le cifre non son troppo diverse, io mi butterei su Nainggolan.. è due anni più giovane ed ha ottime potenzialità. Avremmo un giocatore intercambiabile con Marchisio e Vidal, molto dinamico e subito "pronto" per il calcio italiano.
Sperando di condurre in porto la qualificazione in CL, la prossima estate si punta forte su un giocatore dai piedi buoni, uno più simile a Pirlo per completare il reparto.
Sperando di condurre in porto la qualificazione in CL, la prossima estate si punta forte su un giocatore dai piedi buoni, uno più simile a Pirlo per completare il reparto.
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque con Guarin e Nainggolan, dove cadi, cadi bene secondo me. Son davvero due ottimi elementi. L'unica perplessità su Nainggolan è quella di misurarlo a grandi livelli, anche su palcoscenici internazionali, ma credo che non ci saranno problemi perché il giocatore si vede che è valido. Però dal Cagliari, per primo io sfilerei Astori. Ragazzi, con Astori, Guarin e Borriello dentro, la Juventus si rafforza seriamente aumentando la qualità media della squadra, perché in quel caso avremmo dei sostituti all'altezza dei titolari, o se volete avremmo dei potenziali sostituti in grado di proporsi come titolari al posto degli attuali. Se Vidal e Matri hanno una cacarella, entrano Guarin e Borriello e si sfrutta il loro periodo, poi quando ricalano metti gli altri. Poi son tutti giocatori grintosi, che corrono e che giocano in maniera intensa per 90 minuti. Mi piace . Aspettiamo e speriamo non arrivino Bocchetti e Munari
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A mio parere Nnaigogolan tutta la vita,margini di miglioramento enormi,adattato già alla serie a,grande mentalità!!
Guarin ora come ora ha più esperienza,ma meno margini di miglioramento,costa di più,e inoltre cosa da non tralasciare,adattamento alla serie a,perchè se facciamo due calcoli negli ultimi anni di tutti i giocatori venuti dal Portogallo solo Veloso sta riuscendo ad adattarsi,tutti gli altri provenienti dal Portogallo non hanno mai fatto un granchè!!
Guarin ora come ora ha più esperienza,ma meno margini di miglioramento,costa di più,e inoltre cosa da non tralasciare,adattamento alla serie a,perchè se facciamo due calcoli negli ultimi anni di tutti i giocatori venuti dal Portogallo solo Veloso sta riuscendo ad adattarsi,tutti gli altri provenienti dal Portogallo non hanno mai fatto un granchè!!
sei sicuro di voler avere delle crisi epilettiche ogni volta che tenti di scriverlo? pensaci!ogeid36 ha scritto:A mio parere Nnaigogolan tutta la vita,
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho già la soluzione, per me d'ora in poi è Radja, puntoRUMePERA ha scritto:sei sicuro di voler avere delle crisi epilettiche ogni volta che tenti di scriverlo? pensaci!ogeid36 ha scritto:A mio parere Nnaigogolan tutta la vita,
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.01.12 - 23:06, modificato 1 volta in totale.
Alexito90 ha scritto:Rodja
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Oh che palle, ho corretto dopo 13 secondi.. è il diminutivo del nome del protagonista di Delitto e Castigo, non scassareRUMePERA ha scritto:Alexito90 ha scritto:Rodja
aaaaaaah, allora sì......
...........
...........
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Che ne puoi sapere tu di Dostoevskij!
Speriamo di non prendere neanche questo, troppo difficile da scrivere!Alexito90 ha scritto:Che ne puoi sapere tu di Dostoevskij!
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due giorni fa, direttore generale della Roma Franco Baldini, durante una manifestazione organizzata dall'Associazione Italiana Roma Club, non ha escluso la partenza di David Pizarro: "Ci siamo resi disponibili a parlare della sua cessione", ha dichiarato il dirigente giallorosso. Secondo l'inviato a Trigoria di Sky Sport, Angelo Mangiante, sul cileno si sarebbe risvegliato l'interesse della Juventus, che è sempre a caccia di un vice Pirlo La pista bianconera sarebbe molto calda.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ag. De Ceglie: " Paolo vuole rinnovare con la Juve. Piace molto anche a Ranieri, con la Roma contatti solo in passato"
19.01.2012 18:25 di Marco Ferraro
Intervistato da Teleradiostereo, Carlo Pallavicino, agente di Paolo De Ceglie (25) ha parlato del futuro del terzino della Juventus, su cui la Roma ha messo gli occhi da tempo:
Hai parlato con Sabatini?
"Aveva due cellulari staccati, ne avrà un terzo.. "
De Ceglie, se n'è parlato in ottica Roma?
"So che Roma e Juventus hanno parlato tra loro per De Ceglie, non legandolo a discorsi fatti all'epoca della cessione ai bianconeri di Borriello, probabilmente quando sono entrate in contatto per Pizarro. De Ceglie ha il contratto che scade tra un anno, è nostra intenzione aspettare che la Juventus ci convochi per discutere il rinnovo. Il ragazzo piace a molti, non solo alla Roma. E' molto stimato da Ranieri, che ai tempi della Juventus gli diede molto spazio. C'è stato un pour parler con la Roma, in passato"
A gennaio quindi non si muove?
"Vogliamo incontrare la Juve per il rinnovo, questa è la nostra priorità ora."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naingollan o Parolo ....
IL TRAPIANTO E' VITA!