Fabbrini

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fabbrini

Messaggio da adrian28scbr » 04.08.11 - 18:05

Stravedo per lui.
Giocherà quest'anno secondo voi?

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Fabbrini

Messaggio da tombecker » 04.08.11 - 20:55

adrian28scbr ha scritto:Stravedo per lui.
considerando l'integrità di barreto ..
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.08.11 - 09:08

Secondo me potrebbe tranquillamente fare il vice Totò.
Alla fine però credo che o lo manderanno in prestito o farà molta tribuna/panca.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 19.08.11 - 10:47

Peccato, cavolo piace molto pure a me...
Dite vice Totò? mmmm ma lui non può giocare anche come seconda punta/laterale d'attacco?
Magari lo spazio se lo ritaglia :P

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 19.08.11 - 11:02

19angelo85 ha scritto:
Secondo me potrebbe tranquillamente fare il vice Totò.
Alla fine però credo che o lo manderanno in prestito o farà molta tribuna/panca.
In prestito non credo..farà panchina anche se con la probabile cessione di Denis(L'anno scorso abbiamo fatto una trattativa a cui beatiful faceva un baffo e quest'anno tentiamo di cederlo? Bah..) e con Barreto ancora infortunato forse potrebbe esserci più spazio per lui.
Ultima modifica di FuarceUdin il 19.08.11 - 11:02, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.09.11 - 13:09

Ma avete mai sentito la sua voce?!Io prima a studio sport :shocked:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.09.11 - 13:21

diego89 ha scritto:Ma avete mai sentito la sua voce?!Io prima a studio sport :shocked:
:nono: perchè? :eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 16.09.11 - 13:32

La voce di una donna intrappolata nelle corde vocali di un "uomo" :shocked:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 19.01.12 - 19:27

Seguito in precedenza dal Cagliari e recentemente accostato con insistenza a un possibile approdo in prestito tra le file del Torino, il trequartista della nazionale Under-21 Diego Fabbrini (21) sembra destinato, almeno per ora, a non lasciare l'Udinese almeno fino al termine della stagione. Ne dà conto l'agente Giuseppe Galli, intervistato da Il Friuli/Udineseblog: "Fermo subito qualsiasi ipotesi di partenza per Fabbrini. L'Udinese è ben contenta di tenerselo, e certamente noi non facciamo alcun passo in direzione di qualsivoglia trasferimento. Il Torino? Credo siano solo ipotesi giornalistiche, noi non ci siamo mai permessi di proporci. Quella granata è una piazza importante, ma Diego è all'Udinese e intende rimanerci. Il ragazzo, d'altra parte, è contentissimo di stare a Udine: sta crescendo accanto a dei campioni, e questo lo soddisfa molto. Sa che quest'anno sta già trovando più spazio di quanto si aspettava, visto come lavora l'Udinese per quanto riguarda l'inserimento dei giovani. Siamo soddisfatti della sua stagione, e non c'è alcuna intenzione di lasciare Udine".
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 20.01.12 - 00:34

diego89 ha scritto:La voce di una donna intrappolata nelle corde vocali di un "uomo" :shocked:

minuto 5:05 :mrgreen:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.01.12 - 00:35, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.01.12 - 14:59

:eheh:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 20.01.12 - 18:42

Pensavo peggio :mrgreen:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fabbrini

Messaggio da Meridiano » 02.03.12 - 17:07

“Per me vestire la maglia bianconera è stato un sogno realizzato, qui c’è l’ambiente giusto per crescere e maturare sia sotto il profilo calcistico che umano”, queste le parole di Diego Fabbrini, che ha esordito così a Udinese Tonight (trasmissione di Udinese Channel).

L’attaccante dell’Udinese ha poi aggiunto: “Siamo in ballo sia nella corsa Champions che in Europa League ed intendiamo portare a termine entrambi gli obiettivi. Il nostro segreto è l’umiltà ed il grande spirito di sacrificio che ci contraddistingue”. Il calciatore poi ha parlato del suo rapporto con il tecnico Guidolin: “Con lui ho un rapporto bellissimo, mi ha dato tanto e spero di ripagare questa fiducia con prestazioni all’altezza di una grande squadra come l’Udinese”, mentre in merito a quello con Di Natale ha asserito: “E’ un esempio per me, ascolto ogni suo consiglio ed è un onore giocare con lui”.

Inevitabile il capitolo Nazionale under21: “Ci tengo molto all’azzurro, l’obiettivo è quello di rimanere nel giro dell’under 21 per ritagliarmi un ruolo importante e togliermi belle soddisfazioni. Ancora brucia l’europeo sfumato in passato”. Per quanto riguarda la prossima sfida dell’Udinese, che affronterà l’Atalanta, queste le parole di Fabbrini: “Ostacolo difficile, ma di fronte al nostro pubblico abbiamo una marcia in più e cercheremo di far valere il fattore Friuli”.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Fabbrini

Messaggio da Gooner » 17.03.12 - 14:11

Un paio di settimane fa ho tirato su sto ragazzo.. sto ancora cercando di capire come e quando utilizzarlo.. intanto vi posto sto articoletto.

Di Natale pretende Fabbrini sulla destra

Retrosena, piccoli episodi che capitano quando le cose non vanno: e il Capitano Di Natale deve anche manifestare i malumori verso un modulo tattico che sta limitando l'Udinese. In Tv lo sfogo: serve Fabbrini sulla destra, ovvero il tridente per il quale Guidolin a nostra specifica domanda mercoledì ha risposto "non ci sono uomini"..

Ormai prosegue col 352 ma il lavoro di Isla non te lo fa più nessuno..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Fabbrini

Messaggio da Meridiano » 31.03.12 - 09:57

Diego Fabbrini fa capire che il suo rendimento in campo non cambia in base alla sua posizione in campo. Il giovane attaccante bianconero è tornato anche sull’espulsione rimediata contro il Napoli: “Se mi chiedono qual è il mio ruolo dico attaccante, ma posso giocare anche dietro Floro e Totò adattandomi alle esigenze dell’allenatore – ha dichiarato Fabbrini – .
E soprattutto non mi sento un titolare, non bastano tre partite, bisogna avere continuità. L’Under21? Penso a far bene con l’Udinese, se poi arriverà il ritorno nell’Under21 sarò felice. L’espulsione con il Napoli? L’ho accettata, con tanta rabbia, ma l’ho metabolizzata. Ora l’obiettivo è segnare il primo gol in serie A. Sarebbe la cosa più bella.”
Io lo tengo da poco in un Manager... :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Udinese”