Ieri mi son dato una schiaffo quando l'ho vistoGooner ha scritto:Paul Scholes comes out of retirement to rejoin Manchester United until end of the season
all'infinito
Avrà visto l'ultima partita, Rafael Park in mezzo, che schif
Pensavo di sognare
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Ieri mi son dato una schiaffo quando l'ho vistoGooner ha scritto:Paul Scholes comes out of retirement to rejoin Manchester United until end of the season
all'infinito
Avrà visto l'ultima partita, Rafael Park in mezzo, che schif
Il Manchester United ha ceduto in prestito all'Hull City Joshua King (20) fino al termine della stagione. L'attaccante norvegese è reduce da un'esperienza in Germania al Borussia Moenchengladbach.
(ANSA) - LONDRA, 19 GEN - Possibile ritorno in Bundesliga per Berbatov, corteggiato dal Bayern Monaco. Nella prima parte di stagione il centravanti bulgaro e' stato impiegato solo 9 volte da titolare in 31 partite del Manchester United. L'anno scorso Berbatov - in scadenza di contratto a giugno - aveva segnato 20 gol ma era stato costretto ad assistere alla seconda parte della stagione dalla panchina. Da qui la tentazione tedesca, un campionato che peraltro gia' conosce per aver indossato la maglia del Bayer Leverkusen.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, ci sarebbe una ragione ben precisa alla base delle deludenti prestazioni offerte finora al Manchester United da David De Gea. Il portiere, infatti, avrebbe sofferto di alcuni problemi visivi, una pesante miopia, per i quali l'estremo difensore ha deciso di sottoporsi ad una chirurgia laser nella prossima estate.
praticamente è l'erede perfetto di Van der Saar!Meridiano ha scritto:Stando a quanto riportato dal Daily Mail, ci sarebbe una ragione ben precisa alla base delle deludenti prestazioni offerte finora al Manchester United da David De Gea. Il portiere, infatti, avrebbe sofferto di alcuni problemi visivi, una pesante miopia, per i quali l'estremo difensore ha deciso di sottoporsi ad una chirurgia laser nella prossima estate.
Meridiano ha scritto:Si si, be Polito a Catania giocava con le lentine pensa che una volta lui stesso ammise di non aver visto il gol preso da lontano perche aveva perso una lentina
E' plausibile perché sui tiri da lontano pare partire costantemente in ritardo..Meridiano ha scritto:Stando a quanto riportato dal Daily Mail, ci sarebbe una ragione ben precisa alla base delle deludenti prestazioni offerte finora al Manchester United da David De Gea. Il portiere, infatti, avrebbe sofferto di alcuni problemi visivi, una pesante miopia, per i quali l'estremo difensore ha deciso di sottoporsi ad una chirurgia laser nella prossima estate.
Danny Drinkwater non è più un calciatore del Manchester United: il centrocampista ha, infatti, firmato un contratto fino al 2015 con il Leicester City
Si esalta, Wayne Rooney. L'asso del Manchester United, dopo la clamorosa rimonta da 3-0 a 3-3 sul campo del Chelsea, si dice incredibilmente deluso della rimonta ma comunque loda l'atteggiamento di squadra: "Sono due punti persi perché siamo in lotta diretta col City, ma comunque sicuramente questa rimonta dimostra la nostra capacità di non mollare mai nulla. In molti si siedono e sul 3-0 lasciano perdere, lo United no. Pensavamo ai giocatori del City a casa contenti di una sconfitta, così lo saranno un po' meno...".
I due rigori concessi hanno lasciato dubbi: "Non so nulla, l'arbitro li ha dati e io li ho calciati. Ho sempre fiducia quando vado dal dischetto, aspetto il passo del portiere e lo trafiggo".
Il Manchester United ha ufficializzato il rinnovo di un anno (giugno 2013) di Ryan Giggs, bandiera assoluta dei Red Devil. Il 38enne centrocampista al termine della prossima stagione raggiungerà il traguardo dei 22 anni di militanza del club di Sir Alex Ferguson.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Sir Alex Ferguson avrebbe confidato ad alcuni amici che il suo successore sulla panchina del Manchester United sarebbe già all'interno del club. Il tecnico scozzese avrebbe infatti indicato Ryan Giggs come la scelta giusta per il futuro dei Red Devils. Giggs (37) è alla soglia della ventiduesima stagione con la maglia del Manchester United.