Il fantacalcio di Adrian 2011/12

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Adrian 2011/12

Messaggio da adrian28scbr » 17.01.12 - 12:14

3-0

Mi ero ripromesso di non scrivere fino a quando non avessi centrato la vittoria che mancava da 7 turni.
Purtroppo quelli davanti viaggian forte e ho recuperato "solo" 3 punti al secondo,con il quale ho il prossimo match,mentre i distacchi dagli altri restano invariati.
Più tardi posto la classifica
Ultima modifica di adrian28scbr il 17.01.12 - 12:59, modificato 1 volta in totale.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 17.01.12 - 13:01

Risultati giornata 18

Kavos Hotspurs-i gufi 3-0(79-59,5)
The barbarian-Pizzul boys 3-0(79,5-64,5)
Ibarbo-ni-Shaolin 0-1(61,5-66)

Classifica
The barbarian 37
Shaolin 29
Pizzul boys 27
Kavos 24
Ibarbo-ni 20
i gufi 11

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 19.01.12 - 16:37

De Sanctis
Kjaer Samuel Gamberini
Hernanes Nainggolan Armero Ramirez
Giovinco MIlito ?

Antonioli,Campgnaro,Portanova,Cambiasso,Vidal,?.?
Formazione praticamente fatta ma c'è un grossissimo dubbio. Una maglia per tre
Di Vaio-Parma
Palermo-Palacio
Inter-Klose
li ho messi in ordine di preferenza. Eh gia son davvero tentato dal mettere Klose in panca; mi sembra l'attaccante perfetto da marcare per Samuel e Lucio e ho gia Hernanes in campo. Sarebbe la seconda volta in stagione alla prima c'ho rimesso(sempre a Milano ma con i rossoneri)
Che ne dite? Follia pura?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.01.12 - 16:51

Metterei Di Vaio per il tipo di partita che va a disputare, ma Klose in panca non puo stare, anche se gioca male, basta che tocca una palla e la mette dentro come domenica scorsa :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 19.01.12 - 18:51

ci potrebbe anche stare ma è comunque rischiosissimo...Milito ora come ora non si può togliere, Giovinco è la luce del Parma, se i crociati segnano o segna lui o ci mette lo zampino con un assist. Klose si ha la partita più difficile con un'Inter in forma ma è talmente forte che anche toccando solo un pallone in 90 minuti lo può mettere dentro! Di Vaio certo ha una partita abbordabilissima e Palacio gioca con un Genoa che sembra rinato in casa del peggior Palermo degli ultimi anni :boh: ho provato a fare solo una mia analisi, decidi tu, è molto molto difficile, ma io Klose lo metterei :segreto:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 19.01.12 - 20:55

Ballottaggio durissimo.
Proprio di follia (con Klose in panca) non parlerei, perché è certo come l'Inter abbia ritrovato una certa solidità difensiva.
Certo che è anche valido il discorso degli altri sul cinismo del tedesco.

Non direi però che il Bologna ha un compito agevole contro il Parma: Donadoni ha appena iniziato sulla panchina dei ducali ed ha iniziato bene. Per questo tenderei ad escludere Di Vaio, anche perché sono del parere che in presenza di dubbi forti come i tuoi, vanno ancor più privilegiati i giocatori di rendimento.

Palacio è uno di quelli e potrebbe esaltarsi ancor di più nel modulo di Marino.

Io direi: Milito-Giovinco-Palacio con l'unico dubbio Klose
Se giocavi a fantapunti ovviamente ti dicevo: Milito-Klose + 1 degli altri 3
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.01.12 - 23:06

mogol83 ha scritto:Ballottaggio durissimo.
Proprio di follia (con Klose in panca) non parlerei, perché è certo come l'Inter abbia ritrovato una certa solidità difensiva.
Certo che è anche valido il discorso degli altri sul cinismo del tedesco.

Non direi però che il Bologna ha un compito agevole contro il Parma: Donadoni ha appena iniziato sulla panchina dei ducali ed ha iniziato bene. Per questo tenderei ad escludere Di Vaio, anche perché sono del parere che in presenza di dubbi forti come i tuoi, vanno ancor più privilegiati i giocatori di rendimento.

Palacio è uno di quelli e potrebbe esaltarsi ancor di più nel modulo di Marino.

Io direi: Milito-Giovinco-Palacio con l'unico dubbio Klose
Se giocavi a fantapunti ovviamente ti dicevo: Milito-Klose + 1 degli altri 3
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 20.01.12 - 13:17

adrian28scbr ha scritto:
De Sanctis
Kjaer Samuel Gamberini
Hernanes Nainggolan Armero Ramirez
Giovinco MIlito ?

Antonioli,Campgnaro,Portanova,Cambiasso,Vidal,?.?
Formazione praticamente fatta ma c'è un grossissimo dubbio. Una maglia per tre
Di Vaio-Parma
Palermo-Palacio
Inter-Klose
li ho messi in ordine di preferenza. Eh gia son davvero tentato dal mettere Klose in panca; mi sembra l'attaccante perfetto da marcare per Samuel e Lucio e ho gia Hernanes in campo. Sarebbe la seconda volta in stagione alla prima c'ho rimesso(sempre a Milano ma con i rossoneri)
Che ne dite? Follia pura?
Tosta.
Forse il primo che escluderei tra i 3 è Klose, che gioca in trasferta contro la squadra più in forma del campionato, mentre la Lazio rischia di prenderne 3.
Ora il dubbio è Palacio o Di Vaio? Sinceramente, come dicevo anche nel borsino del Bologna vedo bene Di Vaio in questa gara, ma hai l'argentino contro una delle difese più battute del campionato.. dato che l'argentino ha anche l'assist e il buon voto nel repertorio punterei su di lui, in una giornata in cui sarebbero stati da schierare entrambi. Speriamo bene.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.01.12 - 13:21

Pensa che io forse lascerei fuori Giovinco e metterei Di Vaio e Klose..
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.01.12 - 13:25

sfuscio85 ha scritto:Pensa che io forse lascerei fuori Giovinco e metterei Di Vaio e Klose..
Klose :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 20.01.12 - 14:16

Bel dubbio cavolo.
Tenderei ad escludere subito Di Vaio e lascerei in ballottaggio Palacio-Klose con l'argentino in vantaggio: il tedesco nonostante segni con straordinaria regolarità non mi sembra in un grande momento di forma.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 20.01.12 - 14:30

Minchia durissima. Tra i tre, inizierei ad escludere Palacio, può far male, questo è sicuro, ma è pur sempre un attaccante esterno e per come la vedo io preferirei sempre schierare una punta in questi casi, che può mettertela dentro anche solo con una zampata. Per me il dubbio è tra Klose-Di Vaio, con il secondo avresti poi Di Vaio-Giovinco nella stessa partita...Mah, l'anno scorso finì zero a zero, qualora succedesse di nuovo non staresti in una gran situazione. Io metterei Klose, ma sono di parte perchè il tedesco mi fa veramente impazzire, ma prevedo a Milano una partita ricca di gol...
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.01.12 - 18:20

C'è anche da dire che l'Inter prima o poi cade di nuovo a San Siro :fischio: :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.01.12 - 19:20

sfuscio85 ha scritto:C'è anche da dire che l'Inter prima o poi cade di nuovo a San Siro :fischio: :mrgreen:
eh, vedo che sei convinto di sta cosa, ma secondo me sarà poi...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 20.01.12 - 19:21

RUMePERA ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:C'è anche da dire che l'Inter prima o poi cade di nuovo a San Siro :fischio: :mrgreen:
eh, vedo che sei convinto di sta cosa, ma secondo me sarà poi...
Anche per me :;): adesso no....
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”