Pensieri e parole sul diavolo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stamattina ho letto l'intervista a Paolo Maldini sulla Gazzetta,e sono rimasto di sasso. La sintesi è tutta nel titolo in prima pagina : " Il Milan non mi vuole!" .
Io francamente fino ad ora avevo sempre pensato che l'unico motivo per cui Paolo,che per questioni anagrafiche è stato il " Mio Capitano" per buona parte della mia vita da tifoso (ovviamente insieme a Capitan Franz), non rientrasse ancora nella casa rossonera fosse una sua semplice voglia di staccare per qualche anno da un mondo in cui è nato ed ha vissuto i primi 40 anni della sua esistenza. Ora non mi soffermo molto su tutta l'intervista ma mi chiedo : al Milan abbiamo sempre trattato coi guanti bianchi le nostre stelle, e davvero nessuno ha pensato che un "ambasciatore", un portavoce come Maldini potesse non fare bene ? Non dico in chissà quale ruolo,ma con gli stessi compiti di Riva in Nazionale. Gli esseri umani sono come gli altri animali: riconoscono per istinto il capobranco,e se in uno spogliatoio hai tante star, la voce di una leggenda mi pare possa solo far bene per incontrare le esigenze della squadra e quelle della società...Silvio,PENSACI TU !
Io francamente fino ad ora avevo sempre pensato che l'unico motivo per cui Paolo,che per questioni anagrafiche è stato il " Mio Capitano" per buona parte della mia vita da tifoso (ovviamente insieme a Capitan Franz), non rientrasse ancora nella casa rossonera fosse una sua semplice voglia di staccare per qualche anno da un mondo in cui è nato ed ha vissuto i primi 40 anni della sua esistenza. Ora non mi soffermo molto su tutta l'intervista ma mi chiedo : al Milan abbiamo sempre trattato coi guanti bianchi le nostre stelle, e davvero nessuno ha pensato che un "ambasciatore", un portavoce come Maldini potesse non fare bene ? Non dico in chissà quale ruolo,ma con gli stessi compiti di Riva in Nazionale. Gli esseri umani sono come gli altri animali: riconoscono per istinto il capobranco,e se in uno spogliatoio hai tante star, la voce di una leggenda mi pare possa solo far bene per incontrare le esigenze della squadra e quelle della società...Silvio,PENSACI TU !
Re: Pensieri e parole sul diavolo
azhrarn ha scritto:Silvio,PENSACI TU !
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:azhrarn ha scritto:Silvio,PENSACI TU !
oh,sarà pure un pessimo politico,ma come presidente ha sempre trattato bene i ragazzi di famiglia
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri e il derby da cancellare "Milan, riparti da Novara"
"Vincere". Massimiliano Allegri "ordina" i 3 punti al suo Milan che domani fa visita al Novara nell'ultima giornata d'andata, mentre la Juve, che ha un punto in più in classifica, affronterà oggi l'Atalanta. "Bisogna partire bene sin dal fischio d'inizio, dobbiamo essere svegli", dice il tecnico rossonero. I campioni d'Italia devono riscattare il k.o. incassato domenica scorsa nel derby. "Più o meno - dice abbozzando un bilancio a metà stagione - abbiamo tenuto l'andamento dello scorso campionato. Dobbiamo far bene anche nella seconda fase del torneo: sarà difficile ripetersi, ma dipende esclusivamente da noi".
novara bis — Con la sconfitta contro l'Inter, il Milan ha perso l'occasione di scavalcare la Juventus in vetta. "Domenica scorsa avevamo la possibilità di balzare al comando della classifica. Ma avevamo un impegno più difficile rispetto a quello della Juventus che ospitava il Cagliari", osserva Allegri, che vuole archiviare la stracittadina e concentrarsi sul prossimo impegno. "Dobbiamo vincere e non sarà semplice. Il Novara cerca punti per la salvezza e proverà a fare la partita della vita", dice il tecnico. Le due squadre tornano ad affrontarsi a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia che il Milan ha vinto a fatica (nei supplementari) a San Siro mercoledì. Domani si gioca a Novara, sul campo sintetico. "La gara sarà più veloce, i rimbalzi del pallone saranno diversi. Bisognerà giocare un match valido dal punto di vista tecnico. Il sintetico a San Siro? Non sono favorevole, perché è un calcio diverso".
infortunati — "Non so come andrà stasera la partita della Juventus, ma abbiamo la possibilità di essere campioni d'inverno e tornare alla vittoria dopo la sconfitta nel derby, non sarà facile perché per la prima volta giocheremo sul sintetico contro un Novara che ha fatto bene in Coppa Italia a San Siro e avrà molta fiducia, ma per noi è una partita da vincere". Il tecnico rossonero, che non avrà Pato per infortunio ("non dovrebbe essere una cosa lunghissima"), ammette di aver pensato al tridente Robinho-El Shaarawy-Ibra, spiega che Antonini ha più chance di giocare rispetto al nuovo arrivato Mesbah e poi torna sull'ultimo turno di campionato con il Milan che ha perso il derby e non ha approfittato del pari interno della Juventus con il Cagliari. "È vero che avevamo la possibilità di balzare in testa alla classifica, ma era più difficile la nostra partita, con tutto il rispetto per il Cagliari. Abbiamo l'obbligo di vincere questa gara con il Novara, loro cercheranno di fare la partita della vita perché hanno bisogno di punti per la salvezza".
Gazzetta.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai è andata, Juve campione d'inverno..
Si sa, chi vince quel titolo platonico vince anche alla fine
Si sa, chi vince quel titolo platonico vince anche alla fine
Spoiler! :
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In genere accade 2/3 ma credo molto poco a queste statistiche anche perchè bisogna vedere con quale distacco dalla seconda si vince questo platonico titolo come dici tu.
Comunque il Milan non ha approfittato del periodo in cui non c'era la Champions per effettuare il sorpasso è ha avuto ben due occasioni, ora che la Champions ritorna rischia seriamente di perdere terreno.
Comunque il Milan non ha approfittato del periodo in cui non c'era la Champions per effettuare il sorpasso è ha avuto ben due occasioni, ora che la Champions ritorna rischia seriamente di perdere terreno.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sisi è vero, è una statistica "sporcata", magari se ho un paio d'ore ne ripropongo una più pulita, anche in base al risultato del Milan.
Sugli impegni dei rossoneri concordo. Sommato a quanto profuso dalle squadre ad oggi penso che la Juventus sia ovvia favorita.
Sparando percentuali a casaccio direi.
40% Juventus 35% Milan 20% Inter e il restante 5% lo dò tutto alla Roma.
Il Napoli parla troppo per i miei gusti e il doppio impegno col Chelsea farà il resto.
Sugli impegni dei rossoneri concordo. Sommato a quanto profuso dalle squadre ad oggi penso che la Juventus sia ovvia favorita.
Il Napoli parla troppo per i miei gusti e il doppio impegno col Chelsea farà il resto.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, secondo me il Napoli è completamente tagliato fuori dalla corsa scudetto, mentre l'Udinese potrà fare ancora qualcosa.Gooner ha scritto:Sisi è vero, è una statistica "sporcata", magari se ho un paio d'ore ne ripropongo una più pulita, anche in base al risultato del Milan.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me il Napoli e' tagliato nettamente fuori dai giochiGooner ha scritto: Sparando percentuali a casaccio direi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
No l'Udinese no.. nessuno ha alcun interesse che vinca
- kolao95
- Pallone d'oro
Si però.. Se proprio dovesse vincere qualche squadra che non sia il Milan.. Forza Udinese!!Gooner ha scritto:No l'Udinese no.. nessuno ha alcun interesse che vinca
- Gooner
- Pallone d'oro
Ovvio, le altre puzzano di sterco
ma che problemi vi fate? tanto vincete S I C U R O
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
Gufaccio!RUMePERA ha scritto:ma che problemi vi fate? tanto vincete S I C U R O
- Gooner
- Pallone d'oro
No no, abbiamo obiettivo terzo posto (cit necessaria)