Ci sono parecchi italiani? Com'è la vita? Si trova facilmente lavoro?RuiCosta ha scritto:Tutto na figata! Mi son già mangiato quasi tutti i soldi perchè ho fatto troppa festa a Sydney!
Ma se uno sa l'inglese e sa fare un lavoro ne prende un carretto. Conosco uno che lavoro nel campo dell'informatica e prende 40$ all'ora. circa 30 euro!
Per il resto mi sto sono quasi al kilometro 5000 e on the road ormai da quasi un mese tra spiagge magnifiche e parchi! vorrei fermare il tempo!
Australia...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Australia...
Io ne ho trovati pochi per fortuna, è pieno di tedeschi e francesi.
Nelle grandi città se sai l'inglese trovi abbastanza facilmente, fuori dalle grandi citta ma comunque i posto fighi e sul mare trovi anche se non parli benissimo.
Ho trovato 2 tedeschi la settimana scorsa che han un furgone e vivono nel parcheggio della spiaggia (quindi han doccia e bagno e non pagano niente di affitto) e lavando macchine (certi giorni anche 5 in tutto in giorno perchè non è tanto grande lacittà) e prendono 25$ l'ora, pià di 1200 a settimana, e non pagando niente (c'è anche il bbq con gas in spiaggia) han più di 1000$ a settimana netti, quasi 3000euro al mese. LAVANDO MACCHINE
Nelle grandi città se sai l'inglese trovi abbastanza facilmente, fuori dalle grandi citta ma comunque i posto fighi e sul mare trovi anche se non parli benissimo.
Ho trovato 2 tedeschi la settimana scorsa che han un furgone e vivono nel parcheggio della spiaggia (quindi han doccia e bagno e non pagano niente di affitto) e lavando macchine (certi giorni anche 5 in tutto in giorno perchè non è tanto grande lacittà) e prendono 25$ l'ora, pià di 1200 a settimana, e non pagando niente (c'è anche il bbq con gas in spiaggia) han più di 1000$ a settimana netti, quasi 3000euro al mese. LAVANDO MACCHINE

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che figata

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E la gente com'è? Trovi gente aperta immagino..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo partiamo a lavare macchine insieme a Rui

IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Sara molto apertaaaaaa19angelo85 ha scritto:![]()
E la gente com'è? Trovi gente aperta immagino..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In generale son tutti più aperti, a partire dagli austrliani.... certo, i pirla ci son anche qua!

- Meridiano
- Moderatore Globale

tutto il mondo e' paese... bellissimo leggertI Rui,RuiCosta ha scritto:In generale son tutti più aperti, a partire dagli austrliani.... certo, i pirla ci son anche qua!
spero che ci leggeremo piu spesso amico IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Quante te ne sei fatte?RuiCosta ha scritto:In generale son tutti più aperti, a partire dagli austrliani.... certo, i pirla ci son anche qua!
Sono contento per te Marco! :-)
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanta stima fratello, onora il buon nome del tricolore anche oltre ocean(i) 
Vivaldi va suonato più allegro!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- RuiCosta
- Pallone d'oro

L'altro ieri andiamo a far benzina "facciam 20$" (non era proprio economica), il benzinaio "solo 20$?" e io scherzando "fosse gratis faremmo il pieno"... ci fa il pieno (55$) e ci dice che il resto è regalo di natale e paghiamo 20$.
Oggi siamo in mezzo alla strada con una mappa e arriva uno che ci chiede se ci può aiutare e cia accompagna al posto camminando per più di 20 minuti.
Life is good!
Il piano per i prossimi giorni è autostop per quasi 2000km
Oggi siamo in mezzo alla strada con una mappa e arriva uno che ci chiede se ci può aiutare e cia accompagna al posto camminando per più di 20 minuti.
Life is good!
Il piano per i prossimi giorni è autostop per quasi 2000km

Idolo 
I miei articoli per MondoPallone.it