Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 23.01.12 - 12:49

Ag. Guarin: "Fredy è della Juve. Oggi verrà confermata la notizia"
23.01.2012 12:45 di Marco Ferraro
Fonte: gazzetta.it

Marcelo Ferreyra, agente del centrocampista del Porto, Fredy Guarin (25), , ha parlato al quotidiano portoghese O Jogo, sbilanciandosi sulla chiusura positiva - per i bianconeri - della trattativa. L'agente del colombiano ha dichiarato: "Ormai sembra sicuro. Il colombiano Guarin sarà un giocatore della Juventus e già da oggi verrà confermata la notizia. Per arrivare all'accordo sia il Porto sia la Juventus hanno ceduto nelle rispettive pretese. Il club portoghese incasserà 11 milioni e non 13 come voleva, anche se l’incasso potrà salire se gli obiettivi prefissati saranno raggiunti. A sua volta i bianconeri pagheranno 4 milioni subito, e non 2 come avevano proposto, e gli altri 7 in estate".
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 23.01.12 - 14:43

Borriello, Guarin... manca un difensore...

Non mi lamento affatto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.01.12 - 18:14

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 23.01.12 - 19:27

Tocco ferro mentre lo dico ma.. anche a livello di mercato stiamo lentamente ritornando sui livelli che ci competono.

Trattarli entrambi per tentare di strappare uno sconticino per l'acquisto di uno dei due (il prediletto di Conte presumo, che non so chi sia ma loro immagino di si), bene così.

Radja lo conosco e non mi dispiacerebbe, Guarin un po' meno quindi non posso giudicare granchè, stiamo a vedere.. :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.01.12 - 19:29

Se arrivassero Nainggolan+Caceres (o chi per lui), sarei non felice...di più :prego:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.01.12 - 19:31

RUMePERA ha scritto:Se arrivassero Nainggolan+Caceres (o chi per lui), sarei non felice...di più :prego:
Io sarei molto felice per Radja, Caceres non so, a quella cifra non mi convince granchè.. preferirei investire anche qualcosina su più in un centrale forte ma forte, uno che possa dare garanzie e soprattutto futuribile. Per un jolly di difesa che rischierebbe di non fare neanche il titolare (perchè immagino che un centrale comunque poi lo prenderanno in estate), secondo me 9 milioni son troppi.

Benchè a livello di utilità, probabilmente il centrale ci servirebbe ancora di più.. se a centrocampo mancano i ricambi, lì in difesa manca proprio un titolare
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.01.12 - 19:37

Alexito90 ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Se arrivassero Nainggolan+Caceres (o chi per lui), sarei non felice...di più :prego:
Io sarei molto felice per Radja, Caceres non so, a quella cifra non mi convince granchè.. preferirei investire anche qualcosina su più in un centrale forte ma forte, uno che possa dare garanzie e soprattutto futuribile. Per un jolly di difesa che rischierebbe di non fare neanche il titolare (perchè immagino che un centrale comunque poi lo prenderanno in estate), secondo me 9 milioni son troppi.

Benchè a livello di utilità, probabilmente il centrale ci servirebbe ancora di più.. se a centrocampo mancano i ricambi, lì in difesa manca proprio un titolare
Sisi, sulle cifre concordo con te, ne facevo un discorso soltanto tecnico unito alla fase specifica del mercato, in ottica di brevissimo termine...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.01.12 - 19:37

:loveyes: :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.01.12 - 22:57

Io a sensazione tra Nainggolan e Guarin, preferirei il colombiano, non chiedetemi perché...

E benché Caceres lo ritengo un ottimo calciatore che ci farebbe molto comodo, preferirei un centrale vero e di buon livello, sempre sui 24-25 anni. Ma anche se dovessero arrivare Nainggolan e Caceres, sarei sicuramente molto contento.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.01.12 - 11:18

CELLINO a Tuttosport: "Ho un accordo con Marotta, a giugno Nainggolan sarà bianconero. Radja stregato dallo Juventus Stadium"
24.01.2012 08:48 di Redazione TuttoJuve

Tuttosport riporta stamane un dettagliato resoconto dell'incontro avvenuto ieri a Milano tra Juventus e Cagliari: Marotta e Paratici da una parte, Cellino e Marroccu dall'altra. Quasi un’ora di colloquio, durante il quale la Juventus è andata all’assalto di Radja Nainggolan, con un'offerta analoga a quella che l'anno scorso ha portato Alessandro Matri in bianconero. Il presidente del Cagliari, però, avrebbe spiegato di non voler cedere il belga prima di giugno, sia perchè la classifica della sua squadra è meno bella dello scorso anno, sia perchè Ballardini non ha molte alternative a centrocampo. Per gli stessi motivi, Cellino ha respinto l'offerta di altri club, primo fra tutti il Cska Mosca, disposto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.
Il presidente sardo, però, si è impegnato con l'amico Marotta per giugno con una stretta di mano. Accordo di massima confermato dallo stesso Cellino a Tuttosport: "Per Nainggolan ho sancito un patto d’onore con la Juventus. Se non cambiano idea loro, a giugno Radja sarà bianconero. Ho dato la mia parola a Marotta".
Un affare da 15 milioni di euro, che la Juventus coprirà in gran parte con contropartite tecniche. Cellino è interessato ad alcuni giovani bianconeri: a parte Ekdal, che è già in Sardegna e verrà riscattato dai sardi a giugno, piacciono Sorensen, Marrone e Ciro Immobile.
Secondo il quotidiano torinese, però, la Juventus proverà comunque a convincere Cellino ad anticipare i tempi dell'operazione, nell'ultima settimana di mercato. Ci sarebbe già la disponibilità dello stesso Nainggolan, pronto a traslocare nonostante sia in attesa di un figlio. "Radja è rimasto stregato dallo Juventus Stadium quando è venuto a giocarci col Cagliari", ha confessato Cellino.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 24.01.12 - 12:46

Fiù,meno male che è per Giugno

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 24.01.12 - 14:53

RUMePERA ha scritto:
CELLINO a Tuttosport: "Ho un accordo con Marotta, a giugno Nainggolan sarà bianconero. Radja stregato dallo Juventus Stadium"
24.01.2012 08:48 di Redazione TuttoJuve

Tuttosport riporta stamane un dettagliato resoconto dell'incontro avvenuto ieri a Milano tra Juventus e Cagliari: Marotta e Paratici da una parte, Cellino e Marroccu dall'altra. Quasi un’ora di colloquio, durante il quale la Juventus è andata all’assalto di Radja Nainggolan, con un'offerta analoga a quella che l'anno scorso ha portato Alessandro Matri in bianconero. Il presidente del Cagliari, però, avrebbe spiegato di non voler cedere il belga prima di giugno, sia perchè la classifica della sua squadra è meno bella dello scorso anno, sia perchè Ballardini non ha molte alternative a centrocampo. Per gli stessi motivi, Cellino ha respinto l'offerta di altri club, primo fra tutti il Cska Mosca, disposto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.
Il presidente sardo, però, si è impegnato con l'amico Marotta per giugno con una stretta di mano. Accordo di massima confermato dallo stesso Cellino a Tuttosport: "Per Nainggolan ho sancito un patto d’onore con la Juventus. Se non cambiano idea loro, a giugno Radja sarà bianconero. Ho dato la mia parola a Marotta".
Un affare da 15 milioni di euro, che la Juventus coprirà in gran parte con contropartite tecniche. Cellino è interessato ad alcuni giovani bianconeri: a parte Ekdal, che è già in Sardegna e verrà riscattato dai sardi a giugno, piacciono Sorensen, Marrone e Ciro Immobile.
Secondo il quotidiano torinese, però, la Juventus proverà comunque a convincere Cellino ad anticipare i tempi dell'operazione, nell'ultima settimana di mercato. Ci sarebbe già la disponibilità dello stesso Nainggolan, pronto a traslocare nonostante sia in attesa di un figlio. "Radja è rimasto stregato dallo Juventus Stadium quando è venuto a giocarci col Cagliari", ha confessato Cellino.
:loveyes: :loveyes: :loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.01.12 - 17:09

UFFICIALE AMAURI ALLA FIORENTINA. FORA DA I BAL.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 24.01.12 - 19:13

RUMePERA ha scritto:UFFICIALE AMAURI ALLA FIORENTINA. FORA DA I BAL.
:toot: :toot:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 24.01.12 - 19:50

RUMePERA ha scritto:UFFICIALE AMAURI ALLA FIORENTINA. FORA DA I BAL.
il comunicato della Fiorentina e' arrivato adesso :lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Juventus”